Skip to main content
search

Square Enix e Dontnod hanno diffuso il primo video dedicato al gameplay di “Life is Strange: True Colors“, nuovo capitolo della fortunata serie in uscita il 10 settembre 2021.

Il filmato ci mostra Alex, la protagonista, all’interno del Haven Springs’ Record Store, e ci immerge subito nell’atmosfera calda e nei tratti stilistici tipici di Life is Strange, subito riconoscibili dai giocatori dei precedenti capitoli.

Ritorna il sistema di “scelte“, piccole e grandi, del giocatore, da cui dipenderà l’evolversi della trama e dei rapporti tra e con i vari personaggi di gioco, ritornano i poteri soprannaturali del protagonista – in questo caso, un misterioso potere empatico che consente ad Alex di percepire, assorbire e manipolare le emozioni altrui, e ritorna la grandezza della colonna sonora, ancora una volta intima e memorabile. 

Life is Strange: True Colors uscirà il 10 settembre 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, PC Steam e Google Stadia. Più avanti, presumibilmente entro la fine dell’anno, arriverà inoltre su Nintendo Switch.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu