Mobius Final Fantasy è noto per i tanti crossover con i capitoli della saga Final Fantasy, come Cloud e Sephiroth dal mondo di FFVII e più di recente Lightning e Snow da FFXIII. Il prossimo capitolo in lista è Final Fantasy X, e questa volta il producer Yoshinori Kitase ha in mente qualcosa di speciale. 

Come ben sappiamo, il decimo capitolo Final Fantasy si conclude 

Spoiler storia FFX
con la scomparsa di Tidus, sogno degli intercessori
mentre il successivo Final Fantasy X-2 inizia concentrandosi sulle avventure di Yuna, Rikku e la new entry Paine. La storia di Tidus tra la fine di FFX e la fine di FFX-2 – “Dream Within a Dream – Eternal Dream” – sarà raccontata proprio in Mobius Final Fantasy. 



Il nuovo aggiornamento arriverà il 16 Ottobre sulla versione giapponese di gioco, mentre a partire da giorno 20 avrà inizio un evento speciale dedicato al Blitzball. In attesa di info sulla versione occidentale, ecco il trailer dedicato all’evento!



Mobius Final Fantasy è disponibile gratuitamente su piattaforme PC (Steam), Android e iOS

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento