Skip to main content
search

Nel tardo pomeriggio di giorno 3 Agosto sono stati ufficialmente avviati i server europei di Mobius Final Fantasy, adesso scaricabile gratuitamente per smartphone Android e iOS! Per installarlo è sufficiente effettuare una ricerca su Play Store e App Store, rispettivamente, oppure seguire questi due collegamenti:


Mobius Final Fantasy Mobius Final Fantasy Mobius Final Fantasy


La resa grafica è davvero eccellente, per quanto il gioco si avvii automaticamente con settaggi medi per cui dovremo spostarci nelle impostazioni per aumentare la risoluzione di gioco (caratteristiche dello smartphone permettendo). Anche il gameplay si presenta come parecchio articolato, dal sistema di sviluppo, ai tanti job, ai deck di carte, al sistema di combattimento. La storia è ambientata nel mondo di Palamecia e ci vede ai comandi di un guerriero misteriosamente privo di ricordi, destinato a diventare il valoroso Guerriero della Luce.


Mobius Final Fantasy Mobius Final Fantasy Mobius Final Fantasy

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu