Sin dall’annuncio di PlayStation 4 Pro, Square-Enix ha confermato subito il proprio interesse per la nuova console, garantendo un pieno supporto per i propri titoli di punta. World of Final Fantasy ha già ricevuto una patch di aggiornamento (in verità piuttosto discussa per i suoi effetti) e lo stesso è accaduto per Deus Ex: Mankind DividedRise of the Tomb Raider offre addirittura 3 modalità grafiche differenti per gli utenti PS4 Pro, e ancora per Final Fantasy XV e Hitman la casa produttrice ha già assicurato un pieno supporto.
Oggi anche NieR: Automata si aggiunge alla schiera dei titoli che saranno ottimizzati per PS4 Pro e addirittura il producer Yosuke Saito ha dichiarato che il team aspira ad una risoluzione 4K mantenendo i 60 FPS garantiti già dalla versione standard di gioco.



E’ lo stesso Yosuke Saito ad annunciare che il gioco potrebbe sbarcare anche su console Xbox One laddove le vendite sulle piattaforma originali (PC e PlayStation 4) fossero soddisfacenti. NieR: Automata è atteso in Giappone il 23 Febbraio 2017, mentre una data per l’Occidente non è stata ancora annunciata. In compenso, entro la fine dell’anno Square-Enix pubblicherà una demo scaricabile gratuitamente.
Nella Galleria immagini di NieR:Automata trovate ben 60 immagini in alta risoluzione dedicate al titolo.

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento