La settimana prossima inizierà il D23 Expo 2017, l’evento Disney più atteso dai fan dello studio d’animazione americano e non solo. Da qualche anno il D23 è anche fonte di informazioni per i vari capitoli Kingdom Hearts, e Nomura ha confermato il mese scorso che saranno svelate nuove info al D23 di quest anno.

Un editor di Famitsu, che ha potuto visionare in anteprima il contenuto di queste informazioni, è rimasto letteralmente strabiliato da ciò che ha visto, al punto da rilasciare delle dichiarazioni parecchio intense sul contenuto che verrà rilasciato giorno 15.

Nomura ha voluto però ribadire e confermare, durante l’ultima tappa del Kingdom Hearts Orchestra – World Tour ad Osaka, che le informazioni che verranno rilasciate al D23 saranno informazioni normali e che sono state alimentate aspettative troppo alte su ciò che verrà mostrato. Nomura ha anche chiarito che vorrebbe che questa precisazione sia diffusa tra il pubblico, per evitare di alzare inutilmente la barra dell’hype.



 

Hype o meno, restiamo comunque in attesa di giorno 15 Luglio per scoprire cosa ci mostrerà il director più giovane al mondo (almeno fisicamente…) su Kingdom Hearts III.

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento