Skip to main content
search

Alle pagine di Famitsu, Tetsuya Nomura torna a parlare della sua creatura prediletta, ossia Kingdom Hearts, parlando del terzo capitolo ed in special modo del trailer rilasciato qualche giorno fa al D23. A seguire un breve estratto:

Il filmato proiettato era totalmente autentico. Tuttavia il gioco è in fase di sviluppo, quindi è difficile dire adesso cosa si svolgerà sullo schermo. Il nostro team sta ancora lavorando per migliorare la qualità.
Tra le nuove mosse di Sora abbiamo la possibilità di trasformare il Keyblade in base ad uno stile e le attrazioni. Quest ultime, modellate dalle icone dei parchi a tema di Disneyland, sono un evoluzione del Free Flow Action di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance. Il giocatore avrà il potere di attaccare il nemico con varie tecniche di questo tipo.
Gli attacchi style-based di Sora saranno automatici in battaglia e questa sorta di azioni è solo una piccola porzione delle novità di gameplay presenti in Kingdom Hearts III.

Infine, Nomura dice che la nuova collection, Kingdom Hearts II.5 HD ReMix, sarà molto più “pulita” della precedente, promettendo di impegnarsi al meglio per avere risultati migliori.

 

 

Lascia un commento

Close Menu