Alle pagine di Famitsu, Tetsuya Nomura torna a parlare della sua creatura prediletta, ossia Kingdom Hearts, parlando del terzo capitolo ed in special modo del trailer rilasciato qualche giorno fa al D23. A seguire un breve estratto:

Il filmato proiettato era totalmente autentico. Tuttavia il gioco è in fase di sviluppo, quindi è difficile dire adesso cosa si svolgerà sullo schermo. Il nostro team sta ancora lavorando per migliorare la qualità.
Tra le nuove mosse di Sora abbiamo la possibilità di trasformare il Keyblade in base ad uno stile e le attrazioni. Quest ultime, modellate dalle icone dei parchi a tema di Disneyland, sono un evoluzione del Free Flow Action di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance. Il giocatore avrà il potere di attaccare il nemico con varie tecniche di questo tipo.
Gli attacchi style-based di Sora saranno automatici in battaglia e questa sorta di azioni è solo una piccola porzione delle novità di gameplay presenti in Kingdom Hearts III.

Infine, Nomura dice che la nuova collection, Kingdom Hearts II.5 HD ReMix, sarà molto più “pulita” della precedente, promettendo di impegnarsi al meglio per avere risultati migliori.

 

 

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento