Ieri abbiamo pubblicato un estratto del discorso di presentazione di Nomura di Kingdom Hearts III e Kingdom Hearts 2.5 HD. Oggi è finalmente disponibile la traduzione integrale delle parole pronunciate da Nomura sul palco del D23 Japan Expo. Come già sappiamo, entrambi i titoli sono ancora in lavorazione, KH3 si preannuncia ricchissimo di novità a livello di gameplay (a cominciare dalla trasformazione dei Keyblade e dello stile di combattimento) e KH 2.5 HD sarà addirittura “più pulito e raffinato” del suo predecessore! Ecco quanto dichiarato dal buon Nomura:

 

Kingdom Hearts III

E’ un privilegio essere parte dell’evento di oggi, il primo D23 Expo Japan. L’ultima volta che sono stato sul palco, in piedi di fronte ai fans, per una premiere, è stato in occasione di Final Fantasy VII Advent Children, per cui è passato un bel po’ di tempo. Sono stato spinto dalle entusiastiche reazioni di tutti, e adesso ho la possibilità di ripetere questa esperienza.
Voglio che le informazioni su Kingdom Hearts 2.5 HD e Kingdom Hearts III siano rapidamente svelate anche per chi non ha la possibilità di partecipare a questo evento, per cui abbiamo pubblicato online i rispettivi trailer. Poiché entrambi i titoli sono al momento in produzione, i trailer sono piuttosto corti, ma spero che ai fans piacciano. Stiamo ripulendo e raffinando Kingdom Hearts HD 2.5 persino più del suo predecessore 1.5 HD, e lo staff sta facendo del suo meglio per migliorarlo il più possibile.
Inoltre, questa è la prima volta in cui vi mostriamo Kingdom Hearts III attraverso dei contenuti in-game, ma considerate che non siamo ancora arrivati ad un livello di sviluppo finale e definitivo. Abbiamo intenzione di migliorare ancora di più la qualità. Nel trailer potete vedere 3 nuove mosse di Sora, e 2 sistemi di attacco, il primo dei quali è una trasformazione del Kyeblade. Questa trasformazione è differente per ogni Keyblade, ed anche lo stile di combattimento si modificherà.
Il secondo è l’Attraction Flow, ispirato all’attrazione Disney. Attraction Flow è l’evoluzione del Flowmotion di Kingdom Hearts 3D. Con Attraction Flow puoi selezionare la mossa da usare contro i nemici a vista, e persino durante un attacco nemico potrai controllare gli attacchi di Sora. Queste nuove mosse sono soltanto un frammento dei nuovi elementi di Kingdom Hearts III, per cui continuate a seguirci per avere altre informazioni più avanti!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento