Nell’ultimo numero di Famitsu, dove trovate anche una succosa intervista su Kingdom Hearts III, Nomura si è espresso anche sul suo secondo attuale lavoro in produzione, ossia Final Fantasy VII Remake, che avrà piene luci una volta rilasciato il cugino Disney.

Il progetto sta procedendo meglio di quanto pensassimo dopo aver spostato il lavoro dallo sviluppo esterno a quello interno. Stiamo cercando di decidere quando potremo rilasciare nuove informazioni sul titolo; vi preghiamo di aspettare con la pace nel cuore.

Si discute anche di come, mentre da un lato il gioco preserverà l’atmosfera del titolo originale, dall’altro lato la sceneggiatura scaverà più a fondo sui personaggi, inclusi i membri di Avalanche.

Final Fantasy VII Remake è attualmente in sviluppo su Playstation 4!

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento