Skip to main content
search

Dopo le esperienze avute con Final Fantasy XV, ma anche e soprattutto per via dei trascorsi di Kingdom Hearts con i suoi Final Mix, era logico aspettarsi un “Season Pass” o comunque dei DLC al di fuori di quelli estetici già mostrati. Tetsuya Nomura, quindi, ha confermato a GameInformer durante l’E3 2018 di voler realizzare qualche DLC ma non con la formula del Season Pass che lo obbligherebbe ad annunciare previamente dei contenuti.

Sto potenzialmente considerando l’idea di rilasciare dei DLC dopo il lancio, ma nulla è stato ancora deciso. Non penso che rilascerò un Season Pass o qualcosa di simile, non mi piace quel modello. 

Voglio che le persone continuino a giocare a KH III anche dopo il suo rilascio. Penso che oggigiorno non molti grossi titoli escano e vengano abbandonati al proprio destino. Non voglio seguire il loro esempio, ma voglio creare qualcosa con cui i fan possano divertirsi anche dopo il rilascio del titolo. Attualmente, comunque, siamo impegnati con lo sviluppo di KH III, quindi non ho idea di come sarà o di cosa sarà. Non è stato deciso nulla.

Kingdom Hearts III uscirà il 29 Gennaio 2019 su Playstation 4 e Xbox One.

Lascia un commento

Close Menu