Nuove notizie da Square Enix in questa giornata! Oltre al filmato rilasciato poco fa, possiamo prendere visione di nuovi screenshots dove possiamo notare il nuovo vestito di Oerba Dia Vanille, chiamata in questo nuovo titolo “Santa”. Dopo aver riaperto gli occhi, al termine di un lungo sonno, Vanille ha iniziato a sentire le voci dei morti, e per questo è sotto la protezione dell’Ordine di Luxerion.
Ci viene inoltre mostrato nel dettaglio il nuovo vestito di Lightning, Crescent Moon (visibile sotto a sinistra di Vanille), che avrà la peculiarità di far aumentare l’attacco magico e la potenza degli attacchi di fuoco. Altri outfit saranno lo Strider ed il Paladin.
Infine, ci sarà una nuova funzionalità online, Outerworld service, dove i giocatori potranno caricare screenshots, messaggi o punteggi attraverso i social network, per poter condividere con gli altri giocatori i loro progressi in game.

 





 

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento