Skip to main content
search

Per accompagnare il popolo nipponico al release di Final Fantasy XV, Square-Enix ha organizzato un evento speciale della durata di quasi 4 ore. Nel corso dello spettacolo sono stati proiettati tutti gli episodi di Brotherhood: FFXV, si è rivisto il meraviglioso trailer Omen, ed è stata presentata una nuova simpaticissima “demo” creata per l’occasione. Nel breve spezzone del “Mistery Disc” troveremo un Prompto adolescente ma dalle dimensioni gigantesche (ed estremamente affamato!), ed infine un’epica battaglia contro il CEO di Square in persona, Yosuke Matsuda! Se volete farvi quattro risate, balzate al minuto 2:47:30 circa del video che segue!



Final Fantasy XV è ufficialmente sbarcato nei negozi di tutto il mondo, condividete con noi le vostre “impressioni a caldo” sul gioco in questo topic del Rinoadiary Forum!


Un Prompto gigantesco e affamato nella nuova ironica demo di FFXV!

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu