Skip to main content
search

Durante il concerto Kingdom Hearts Orchestra – World of Tres svoltosi in queste ore ad Osaka, il director della serie Tetsuya Nomura ed il doppiatore di Sora Miyu Irino hanno fatto la loro comparsa sul palco per rivelare nuove informazioni, rigorosamente a porte chiuse, sull’atteso DLC di Kingdom Hearts III,ReMind”. In particolare, Nomura ha confermato che il mese prossimo sarà pubblicato un nuovo trailer, e da alcune traduzioni dei suoi dialoghi emerse sinora in rete, sembrerebbe che all’interno di questo trailer sarà anche svelata la data di uscita del DLC.

Stando a queste nuove info, in concomitanza all’uscita del DLC anche Kingdom Hearts III dovrebbe ricevere un nuovo aggiornamento. Sono quattro le principali informazioni svelate:

  • “Greeting Data”, una modalità fotografica potenziata e grandemente personalizzabile nella quale sarà possibile creare e modificare dei veri e propri diorama, inserendo al loro interno gli elementi più disparati. L’esempio mostrato sul palco raffigurava Sora, Riku, Kairi ed un Divorasogni con dei pancake enormi. È stata anche replicata una scena iconica di KH 358/2 Days, con Axel e Xion all’ingresso della Villa di Crepuscopoli.
  • sempre rimanendo sul comparto media, sarà aggiunta anche la “Slideshow Mode”, ossia la possibilità di creare dei mini-filmati unendo alcuni screenshots e inserendo una musica di sottofondo.
  • verrà introdotto di un nuovo Premium Menu, tramite il quale sarà possibile agire sul livello di difficoltà del titolo. In particolare, al suo interno troveremo:
    • la modalità “Fast Pass”, ossia un modificatore di difficoltà che porta il titolo ad un livello estremo di semplicità, rendendo possibile le uccisioni con un colpo solo (oneshot) e consentendo al giocatore di utilizzare tutte le attrazioni, una dietro l’altra;
    • di contro, la modalità “Black Code” ci permetterà di portare il titolo ad un livello estremo di difficoltà, ad esempio escludendo la possibilità di curarsi e di utilizzare gli oggetti.

Kingdom Hearts III è uscito il 29 Gennaio 2019 su console PlayStation 4 e Xbox One. Il DLC “Re Mind” è invece atteso per questo inverno. Restate sintonizzati sul Diary per tutte le novità e, se vi siete persi gli ultimi aggiornamenti sul terzo capitolo della saga e sul suo futuro di DLC, date un’occhiata alla sezione News – Kingdom Hearts III 😉

Lascia un commento

Close Menu