Sono stati pubblicati i nuovi risultati finanziari della holding nipponica dell’anno fiscale (non solare) in corso, che ricordiamo finirà il 31 Marzo 2019. Tra le varie informazioni di diversa natura commerciale e non, risalta la seguente informazione:

Non rilasceremo nessun nuovo titolo importante fino al lancio di “SHADOW OF THE TOMB RAIDER,” previsto per il 14 Settembre.

Tra i titoli importanti attesi per l’anno in corso abbiamo Left Alive e l’ovvio Kingdom Hearts III, entrambi confermati per il 2018 ma che, a fronte di questa nuova informazione, non vedranno la luce prima di metà settembre.

Ricordiamo che giorno 11 Square-Enix terrà uno showcase per l’E3 2018, ove molto probabilmente svelerà la data dell’attesissimo titolo Disney.

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento