Continua l’E3 2016 e continuano le sorprese a tema Final Fantasy XV! Square-Enix ha pubblicato due nuovi video, dedicati uno alla splendida città di Altissia, e l’altro a Regalia nella sua modalità di volo.


Altissia

Altissia si conferma visivamente meravigliosa, ricca di vita e artisti di strada. La sua estetica è ispirata alla città di Venezia, come testimoniato dalle gondole e dai corsi d’acqua, ma al suo interno troviamo anche elementi spurii (come il Colosseo). Offrirà al giocatore una moltitudine di missioni secondarie: nel video si accenna ad una di queste, in cui ci verrà chiesto di far luce sul mistero di uno spirito apparentemente intrappolato in un dipinto.


Regalia Type-F

Regalia, l’autovettura di Re Regis affidata a Noctis per la sua avventura, è in grado di spiccare il volo e solcare i cieli. Uniamo questa abilità alle meravigliose ambientazioni di Eos, mondo di FFXV, e lo spettacolo è garantito. Attenzione però in fase di atterraggio!

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento