Negli scorsi giorni Tetsuya Nomura, director della saga Kingdom Hearts, ha solcato l’oceano per raggiungere Los Angeles, sede dell’annuale E3… ma anche di una tappa del concerto Kingdom Hearts Orchestra World Tour.



E proprio al concerto, a sorpresa (ma neanche tanto) Nomura ha fatto capolino sul palco, affermando che Kingdom Hearts III non sarebbe stato presente all’E3 2017… ma direttamente lì, sul palco. Esatto, l’eterno-adolescente director ha voluto offrire un regalo in anteprima agli spettatori, proiettando un nuovo trailer di gioco.

Adesso, a concerto ultimato, il trailer è disponibile anche per il resto del mondo. Senza ulteriori indugi, eccolo con sottotitoli in italiano!


Kingdom Hearts III – Orchestra Trailer (Italiano)


Don’t assume your dreams are just fantasy. If you can imagine a world, believe in it… dive in it

E le novità non finiscono qui: Nomura ha anticipato che il 17 Luglio, nel corso del D23 Expo, sarà diffuso un ulteriore nuovo trailer e svelato un nuovo mondo di gioco


Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento