Continua la campagna promozionale di Dissidia Arcade Final Fantasy, picchiaduro ispirato alla saga in arrivo nelle sale giochi nipponiche il 26 Novembre. Oggi Square-Enix ha diffuso un nuovo adrenalinico trailer (qualcuno ha detto hype?) confermando la presenza di nuovi personaggi giocabili tra le file dei buoni: Squall (FFVIII), Gidan (FFIX), Tidus (FFX), Shantotto (FFXI) e Vaan (FFXII). Queste new entries si aggiungono ai protagonisti già annunciati in precedenza, ossia il Guerriero della Luce (FFI), Firion (FFII), Cavalier Cipolla (FFIII), Cecil (FFIV), Bartz (FFV), Terra (FFVI), Cloud (FFVIII), Lightning (FFXIII) e Y’shtola (FFXIV). Square ha promesso oltre 50 personaggi giocabili, tra eroi e antagonisti, anche attraverso aggiornamenti successivi (e si vocifera già di un DLC per Noctis, dopo l’uscita di FFXV).



Nel video appaiono anche delle storiche Summon della saga: Ifrit, Ramuh, Leviathan, Odin ed una meravigliosa Shiva.
Ricordiamo che Dissidia Arcade Final Fantasy resterà in esclusiva per un anno per i cabinati giapponesi; dopodiché il titolo sbarcherà anche su console domestiche, tra cui molto probabilmente la PlayStation 4.

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento