Skip to main content
search

Durante il Summer Game Fest 2023, è stato mandato un’onda un nuovo trailer di Ever Crisis: Final Fantasy VII, titolo mobile che promette di ripercorrere l’intera storia della serie di Final Fantasy VII.

Il trailer continua a mostrarci sezioni di gameplay legate a Final Fantasy VII e Crisis Core: Final Fantasy VII, unendo personaggi e nuovi costumi che saranno disponibili tramite la modalità gacha del titolo.

Ci viene offerto anche un primo sguardo alla sezione “Solo Content“, in cui saranno presenti le Quest del gioco: tra le opzioni disponibili sarà presente la Battle Tower. L’evento che potremo affrontare al suo interno ci dice: “Torre sigillata dei Cetra. Affronta le battaglie speciali per ottenere i Ricordi dei Personaggi“.

Viene mostrato anche l’evento dedicato a The First Soldier, con uno sguardo a Glenn, Matt e Lucia, gli sfortunati protagonista del Battle Royal di Square Enix.

Il trailer si conclude con Glenn, ora incappucciato e con una grafica realistica, che affronta Sephiroth alle porte di Forte Tamblin, in un’epoca che corrisponde a quella di Crisis Core.

Ma non finisce qui! Da oggi sono aperte le pre-registrazioni per il prodotto e la possibilità di prenotarsi per la Closed Beta, con possibilità di iscriversi fino al 28 Settembre.

Una campagna legata alle preregistrazioni raggiunte è adesso attiva, con ricompense fino al raggiungimento di un milione di pre-registrazioni.

La pre-registrazione è presente su iOS e Android e consentirà di ricevere un avviso automatico quando il titolo sarà disponibile, con annesso download del gioco; le pagine ufficiali indicano come data di rilascio il 30 Settembre 2023, per quanto ben potrebbe trattarsi di una data placeholder inserita da Square per sicurezza.

In occidente, la Closed Beta sarà disponibile solo su Android dal 6 al 13 Luglio, e solo per utenti abitanti negli U.S. e in Canada. In Giappone, invece, sarà disponibile anche su iOS nello stesso periodo.

Lascia un commento

Close Menu