Skip to main content
search

All’apertura del Tokyo Game Show 2013, Square-Enix ci ha subito mostrato un nuovo trailer di Lightning Returns: Final Fantasy XIII, precisando però che si trattava di una versione ridotta, e che quella estesa sarebbe stata diffusa soltanto Domenica. Ebbene, Square-Enix è stata di parola, ed ecco approdare in rete il video completo!

 

 

Ma le novità non finiscono qui: è stato appena annunciato un nuovo costume per la bella Lightning, che dopo aver letteralmente indossato i panni di Cloud (FFVII) e Yuna (FFX), è pronta a prendere in prestito anche quelli di Aerith Gainsborough di FFVII! Per il momento sappiamo che il costume sarà offerto in omaggio a chi acquisterà la rivista giapponese VJump del 21 Novembre, ma probabilmente i capoccia penseranno ad una modalità di diffusione anche nel mondo occidentale. Come sempre, all’outfit si associano precise mosse in battaglia, che potete ammirare grazie al video qui presente. A voi i commenti!

 


Aerith outfit in Lightning Returns: FFXIII

 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu