Square-Enix annuncia il rilascio della prossima patch di Final Fantasy XV per il 27 Aprile, giovedì prossimo. L’elenco ancora non è uscito in lingua occidentale, quindi alcune cose potrebbero essere tradotte diversamente.

  • Prima cosa, l’aggiunta della modalità stabile per la PlayStation 4 Pro: sarà una nuova impostazione per l’immagine che permetterà di tenere più stabile il frame rate, anche se non si conosce ancora nessun riferimento numerico.


  • Sarà possibile cambiare la grandezza del font di alcuni menu, dell’equip e dei sottotitoli.


  • Torneranno le Cacce a Tempo, con un sistema aggiuntivo di ranking. Questa volta la missione ci vedrà combattere contro il Treant infame.


  • Non ultimo, saranno aggiunti nuovi sticker per la Regalia e nuove OST per il lettore musicale del gioco.

Ricordiamo che Fianl Fantasy XV è uscito il 29 Novembre su console PlayStation 4 e Xbox One, ed è disponibile già il primo DLC, Episode Gladio (qui la guida ai Trofei). A Giugno uscirà, invece, Episode Prompto, mentre il successivo Episode Ignis è ancora privo di un periodo di release. Restiamo invece in attesa di novità o conferme sulle recenti dichiarazioni di Tabata che, al Let’s Play Roma, ha affermato di voler raccontare la storia di gioco anche dalla prospettiva del suo boss finale


Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento