Square-Enix annuncia il rilascio della prossima patch di Final Fantasy XV per il 27 Aprile, giovedì prossimo. L’elenco ancora non è uscito in lingua occidentale, quindi alcune cose potrebbero essere tradotte diversamente.
- Prima cosa, l’aggiunta della modalità stabile per la PlayStation 4 Pro: sarà una nuova impostazione per l’immagine che permetterà di tenere più stabile il frame rate, anche se non si conosce ancora nessun riferimento numerico.
- Sarà possibile cambiare la grandezza del font di alcuni menu, dell’equip e dei sottotitoli.
- Torneranno le Cacce a Tempo, con un sistema aggiuntivo di ranking. Questa volta la missione ci vedrà combattere contro il Treant infame.
- Non ultimo, saranno aggiunti nuovi sticker per la Regalia e nuove OST per il lettore musicale del gioco.
Ricordiamo che Fianl Fantasy XV è uscito il 29 Novembre su console PlayStation 4 e Xbox One, ed è disponibile già il primo DLC, Episode Gladio (qui la guida ai Trofei). A Giugno uscirà, invece, Episode Prompto, mentre il successivo Episode Ignis è ancora privo di un periodo di release. Restiamo invece in attesa di novità o conferme sulle recenti dichiarazioni di Tabata che, al Let’s Play Roma, ha affermato di voler raccontare la storia di gioco anche dalla prospettiva del suo boss finale.