Skip to main content
search

Square Enix e Disney hanno annunciato oggi che Skrillex, vincitore di otto premi Grammy, e la cantautrice di fama internazionale Hikaru Utada hanno creato insieme il tema d’apertura di Kingdom Hearts III

 

Skrillex, fan dichiarato della serie Kingdom Hearts, aveva dichiarato originariamente di voler remixare il brano “Don’t Think Twice” già presentato da Utada: tuttavia, l’amicizia tra i due artisti ha dato origine a una nuova collaborazione e ad un nuovo pezzo, “Face My Fears“. Il brano d’apertura Face My Fears verrà pubblicato come singolo, insieme a Don’t Think Twice (che sarà invece il tema di chiusura), il 18 gennaio 2019, ed è stato prodotto in collaborazione con il produttore musicale Poo Bear.

Il gioco Kingdom Hearts III sarà disponibile per la famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X) e per PlayStation4 circa 10 giorni dopo, il 29 gennaio 2019.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu