Skip to main content
search

È disponibile al download la Patch 1.24 di Final Fantasy XV (denominata, ormai più per nostalgia che per altro, June Update) che porta con se’ diverse (ma poche) migliorie. La patch pesa 3.582 GB su PS4 e aumenta il peso del gioco di 160 MB.

 

 

  • Per prima cosa, è possibile equipaggiare ad Ignis (nel gioco base) il secondo completo di Episode Ignis se si finisce il suo episodio. Il completo, denominato Divisa Informale II avrà un boost all’attacco rispetto al completo base.

  • A seguito di ciò, sarà possibile cambiare lo start screen di Episode Ignis dopo averlo finito, scegliendo tra quello iniziale e quello che rimarrà una volta completato il contenuto scaricabile.

  

  • Nel caso si siano mancate le ricette durante il Carnevale Kupokuè in entrambe le istanze, ora sarà possibile comprare la Torta Moguri al Formaggio e la Quiche Chocobosa dal venditore al Leville, in Altissia (giusto fuori dall’albergo triplica exp).

  

  • Infine, sono stati cambiati alcuni suggerimenti durante i caricamenti del gioco.

Final Fantasy XV è disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One ed è attualmente in sviluppo la seconda tornata di DLC, per un supporto destinato a protrarsi fino al 2019. 

Lascia un commento

Close Menu