Skip to main content
search

Il director dalla spiccata passione per le interviste, Hajime Tabata, ha diffuso alcune interessanti anticipazioni sul sistema delle magie di Final Fantasy XV. Come sappiamo, la componente magica è stata praticamente esclusa dalla demo Episode Duscae, in quanto non ancora pronta ad affrontare il giudizio del grande pubblico. Scopriamo adesso che:

  • si potrà ricorrere alla magia usando degli anelli speciali indossati dai personaggi. Non proviene dalle nude mani dei protagonisti (che quindi, ne ricaviamo, non possiedono abilità magiche in sé e per sé), ma piuttosto sarà possibile manipolare gli elementi nell’ambiente.
  • esistono due tipi di magia in FFXV. Uno di questi è accessibile solo ai componenti della famiglia Luci!
  • il sistema delle magie è attualmente completo al 60%. E’ stato implementato perfettamente nel gioco, ma il team non è ancora soddisfatto degli effetti grafici e sta lavorando per migliorarli.

 

 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu