Il director dalla spiccata passione per le interviste, Hajime Tabata, ha diffuso alcune interessanti anticipazioni sul sistema delle magie di Final Fantasy XV. Come sappiamo, la componente magica è stata praticamente esclusa dalla demo Episode Duscae, in quanto non ancora pronta ad affrontare il giudizio del grande pubblico. Scopriamo adesso che:

  • si potrà ricorrere alla magia usando degli anelli speciali indossati dai personaggi. Non proviene dalle nude mani dei protagonisti (che quindi, ne ricaviamo, non possiedono abilità magiche in sé e per sé), ma piuttosto sarà possibile manipolare gli elementi nell’ambiente.
  • esistono due tipi di magia in FFXV. Uno di questi è accessibile solo ai componenti della famiglia Luci!
  • il sistema delle magie è attualmente completo al 60%. E’ stato implementato perfettamente nel gioco, ma il team non è ancora soddisfatto degli effetti grafici e sta lavorando per migliorarli.

 

 

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento