Final Fantasy I e II prossimamente su iPhone!

Tutto è iniziato da qui: gli episodi che hanno fatto la storia!

Moderatore: Tots

Rispondi
Nevereth
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 07 feb 2010, 15:34
Sesso: M

Final Fantasy I e II prossimamente su iPhone!

Messaggio da Nevereth »

Final Fantasy: un grande classico su iPhone!
Debutteranno su iPhone OS le prime due puntate della saga Square Enix

Immagine

Quella di Final Fantasy è una delle saghe videoludiche più longeve della storia dei videogiochi. Su PlayStation 3, tanto per dire, siamo alla puntata numero tredici (quattordicesimo capitolo in arrivo), spinoff esclusi.
Ora anche iPhone OS si appresta a entrare nell’elenco delle piattaforme coinvolte dalla serie: gli sviluppatori di Square Enix hanno infatti confermato che tra qualche tempo appariranno le versioni iPhone OS di Final Fantasy I e II, le prime due puntate della serie che erano state originariamente sviluppate per piattaforma NES nei lontani anni Ottanta.


Immagine

I giochi per iPhone OS saranno abbastanza fedeli agli originali, con però una grafica migliorata, controlli ovviamente ottimizzati per iPhone e iPod Touch e dei contenuti bonus in più.
Prezzo e data di rilascio non sono al momento noti.


----------------------

Non vedo l'ora che escano! non ho mai avuto la possibilità di giocarci e sicuramente nn me li farò scappare con grafica migliorata... Parliamone qua!


Offtopic: P.S: quest'anno SE si è data davvero da fare con le release.. FFXIV, FFXIII, FFI&II :twisted:
alejo
User
Messaggi: 163
Iscritto il: 18 mar 2007, 12:22
Sesso: M
Località: Milano
Contatta:

Re: Final Fantasy I e II prossimamente su iPhone!

Messaggio da alejo »

io ho scaricato il primo e devo dire che la nuova veste è accattivante! L'ho rigiocato e finito con piacere. FFII purtroppo ha un bug per cui al primo riavvio la lingua passa da inglese a giapponese senza possibilità di cambiare!!! Aspettiamo che risolvano il problema...
Aliraza159
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 set 2014, 14:59
Sesso: M

Re: Final Fantasy I e II prossimamente su iPhone!

Messaggio da Aliraza159 »

sì mi sembra di aver visto ff2 già nei negozi ora non vorrei sbagliarmi ma credo sia così
Rispondi

Torna a “Final Fantasy Anthology - da FF a FFV”