Musica preferita

Un ragazzo, una chiave, una missione: chiudere le porte all'Oscurità . Qui si discute sul superbo lavoro di di collaborazione fra Squaresoft e Disney, fra vecchie comparse Final Fantasy, ed i personaggi che tutti abbiamo seguito da bambini.
Rispondi
Mega69
User
Messaggi: 117
Iscritto il: 02 apr 2006, 20:37
Località: Nel palazzo del DeepDive... Roxas&Riku mi hanno rotto il vetro! e ancora devono pagarmelo!

Messaggio da Mega69 »

Scusate l'ignoranza: che musiche ha composto nobuo?Ce n'erano in final fantasy X?
This is I, Donald, the seeker of Darkness...
Come, open your heart to the darkness, became darkness itself!

Immagine
Controlla il Regolamento.
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

Mega69 ha scritto:Scusate l'ignoranza: che musiche ha composto nobuo?Ce n'erano in final fantasy X?
tutte le musiche dei grandi final fantasy sono state composte da Nobuo Uematsu
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

cloudstrife9999 ha scritto:
Sclero Fritz ha scritto:ecco come si chiamava! One winged angel! la adoro...

XD
dopotutto è la musica di sephiroth

Qual è quella ke si sente quando devi battere sephirot nella coppa platino?
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
rikufinal88
Aspirante SeeD
Messaggi: 809
Iscritto il: 06 feb 2006, 17:34
Località: The World that never was
Contatta:

Messaggio da rikufinal88 »

Proprio quella!
No one could stop my heart from loving my princess..She's everything for me..my air, my sun, my world, my heart..my life! I love her more than my own life and I'll protect her from everything, until the very end of my life.
Time cannot destroy what love builds..This is true power!


"Your hope ends here! And your meaningless existence with it!" - Seymour -
"I would like to say everything.........listen to my story!" - Tidus -
"Too late, and to their sorrow do those who misplace their trust in gods learn their fate." - Judge Bergan -
Jin Kazama
Collaboratore RD
Messaggi: 227
Iscritto il: 08 ott 2005, 19:37
Sesso: M
Località: Moonlit Wilderness

Messaggio da Jin Kazama »

Sì, è la stessa, in versione "mixata"
Immagine
________________________
After that dream I changed..

Jin
----
TOP FAN #1 di Jin Kazama
Kairi93

Messaggio da Kairi93 »

one winged angel la so a memoria... ma il meglio rimane sempre simple and clean.
elena

Messaggio da elena »

cloudstrife9999 ha scritto:
rikufinal88 ha scritto:Mah,non penso,anche perchè sennò avrebbero inserito anche il suo nome nei titoli!
Le canzoni di Kingdom Hearts sono composte principalmente da Yoko Shimomura,ma alcune come Dearly Beloved e Destiny's Islands le ha prodotte Kaoru Wada!
ecco che cosa mi sembrava strano: non c'è il nome del mitico Uematsu nei titoli di coda di KH!




ma, boh.....
ieri ci ho guardato nei titoli di coda dopo aver battuto ansem, e ho visto il nome di Nobuo...
forse era una allucinazione :shock: :shock: !!!!!
Hyam
SeeD
Messaggi: 1025
Iscritto il: 30 mar 2006, 16:08
Località: Quaqualacqua

Messaggio da Hyam »

elena ha scritto:ma, boh.....
ieri ci ho guardato nei titoli di coda dopo aver battuto ansem, e ho visto il nome di Nobuo...
forse era una allucinazione :shock: :shock: !!!!!


Perché è l'autore di One Winged Angel, musica della battaglia contro Sephiroth. Hai visto il suo nome appena dopo la canzone. :wink:
Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.
->George Orwell
Non mi sento responsabile d'essere migliore degli altri. Ciò che non sopporto è di provare piacere nel dimostrarlo.
->Fabrizio De André

Mio malgrado l'ho adottato, e tu?
Clicca e sarai redento
Commozione cerebrale
Senso Vietato
elena

Messaggio da elena »

Mians ha scritto:
elena ha scritto:ma, boh.....
ieri ci ho guardato nei titoli di coda dopo aver battuto ansem, e ho visto il nome di Nobuo...
forse era una allucinazione :shock: :shock: !!!!!


Perché è l'autore di One Winged Angel, musica della battaglia contro Sephiroth. Hai visto il suo nome appena dopo la canzone. :wink:



forse hai ragione, la prossima volta farò più attenzione :wink:
KH2-Kairi
Membro del Garden Club
Messaggi: 36
Iscritto il: 06 apr 2006, 13:42
Località: Casa mia! XD (Imola)

Messaggio da KH2-Kairi »

Vediamo... direi:
1-simple and clean(normale e remixata) :D
2-Hollow bastion(fortezza oscura) 8)
3-Destiny islands :wink:
4-one winged angel :twisted:
Immagine<-----------Clicca sul banner per accedere!!!

Immagine
Controlla il Regolamento.
Blazer

Messaggio da Blazer »

A me piacciono queste:
Hand In Hand(la musica della Città di Mezzo quando devi tornarci per la seconda volta...Bellissima!)
Deep Jungle(quando arrivano gli heartless, non quella del boss finale[se qualcuno riesce a procurarmela gliene sarei eternamente grato :D )
Scherzo Di Notte
This is Halloween
Fortezza Oscura
Dive Into The Heart(quella d'inizio e quando arrivi ai confini del mondo)
Simple And Clean(anche remixata)
Città Di Mezzo
One Winged Angel(quella remixata è più bella, anche se quella non remixata è splendida)
La Fortezza Oscura quando ti vengono i mostri

E basta!
Se qualcuno riesce a procurarmi la canzone della gingla profonda quando ti vengono i nemici, gliene sarei veramente grato!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
Tidusisback
Aspirante Guerriero
Messaggi: 393
Iscritto il: 08 ott 2006, 23:25
Località: Yume no Zanarukando

Messaggio da Tidusisback »

mi piace molto "Simple and Clean" (anche in versione originale "Hikari" -luce- di Utada Hikaru), "One Winged Angel" è stramitica, poi tutte le altre, senza distinzione.
Anche se la musica della Città di Mezzo ha qualcosa di suo....di ehm...pacioccoso? :oops:
Immagine
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

Dunque Simple e cleaning è la migliore anche se preferisco la versione Giapponese con titolo Hikari ^^. One Winged Angel è strabella! Per quanto rigurda gli autori le canzoni a parte quella di Sephiroth (che è del mitico Nobuoe) sono fatte da Yoko shimomurae Utada Hikaru
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Messaggio da Oushi »

Fei-chan ha scritto:Dunque Simple e cleaning è la migliore anche se preferisco la versione Giapponese con titolo Hikari ^^. One Winged Angel è strabella! Per quanto rigurda gli autori le canzoni a parte quella di Sephiroth (che è del mitico Nobuoe) sono fatte da Yoko shimomurae Utada Hikaru


Forse era Simple and Clean XD Comunque quoto, Hikari e One Winged Angel sono bellissime ma anche quella dell'Hollow Bastion non mi dispiace (e infondo infondo neanche quella delle Destiny Island^^)
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

Che bello mi quotano ^^. Cmq anche simple e clean è stupenda, d'altronde è la prima versione che ho ascoltato
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts I”