Aiuti per Sephiroth

Un ragazzo, una chiave, una missione: chiudere le porte all'Oscurità . Qui si discute sul superbo lavoro di di collaborazione fra Squaresoft e Disney, fra vecchie comparse Final Fantasy, ed i personaggi che tutti abbiamo seguito da bambini.
Tempesta al Tramonto
User
Messaggi: 178
Iscritto il: 15 nov 2009, 00:15
Sesso: M
Località: Oltre l'Orizzonte al Tramonto...

Re: Aiuti per Sephiroth

Messaggio da Tempesta al Tramonto »

Uhm non ci crederete ma a me è bastato arrivare al livello 99 per batterlo senza troppe difficoltà :shock: non ho adottato strategie particolari, mi sono solo fatto una grossa scorta di Elisir per il Sin Harvest (che non sono mai e dico MAI riuscito a fermare, quindi più che altro non ci provavo nemmeno, aspettavo, subivo, e usavo l'Elisir xD

Per il resto niente...lo crepavo di mazzate e basta XD (eppure avevo 9-10 anni, sì che ero drogatissimo di quel gioco, ma comunque...)
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: Aiuti per Sephiroth

Messaggio da funnychocobo »

Basta essere al 60 e osservare bene le sue mosse per batterlo.
E comunque controllato da un computer, quindi ha uno schema di attacco fisso.
Dopo 4 - 5 volte che combattete con lui osservandolo e basta, senza attaccare capirete subito i suoi schemi e potrete anticiparlo quando attacca per poi contrattaccare.

Dopo averlo sconfitto 3 - 4 volte ormai la cosa vi verrà automatica e risconfiggendolo salirete sempre e comunque di livello visto che da 13.000 punti esperienza.
Recursion

Avatar fanart by paininja
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Aiuti per Sephiroth

Messaggio da master xemnas »

poi per il sin harvest mal che vada si può usare strike (è da poco che ho scoperto come allungare i vari sonico,strike ecc e dire che il gioco l'ho preso in bundle con la ps2 ai tempi della sua uscita XD) omnislash si schiva con destrezza a manetta le spadate con iperguardia e per supernova basta stare vicini a sephiroth
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Aiuti per Sephiroth

Messaggio da Lord Remiem »

Per le spadate io saltavo e buttavo lì una combo aerea, è più veloce di quella normale. Ah, dimenticavo, il Sin Harvest lo bloccavo con un colpo di Keyblade, per poi attivare Arcanum e dargliene tante a Sephy :asd:
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Aiuti per Sephiroth

Messaggio da master xemnas »

il sin harvest è una cavolata se è lontano si usa super glide
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Aiuti per Sephiroth

Messaggio da Lord Remiem »

L'importante è non farsi prendere alla sprovvista. A me all'inizio veniva la frenesia e mi impappinavo del tutto. Poi ho scoperto come evitare l'Attacco Angelico :asd:
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: Aiuti per Sephiroth

Messaggio da funnychocobo »

Sephiroth quando usa il Sin Harvest compare sempre al lato del campo verso il quale era diretto Sora mentre si teletrasportava.

Basta girargli intorno con destrezza sempre nello stesso senso per ritrivarselo a portata di combo proprio mentre prepara l'attacco.

A mio parere questo è l'unico modo di togliergli vita durante la seconda fase (senza usare incorcio sonico et simila...).
Recursion

Avatar fanart by paininja
Avatar utente
RyoSanada
User
Messaggi: 84
Iscritto il: 28 ago 2013, 15:55
Sesso: M
Località: Underworld

Re: Aiuti per Sephiroth

Messaggio da RyoSanada »

.....
Ultima modifica di RyoSanada il 23 ott 2013, 00:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Aiuti per Sephiroth

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Offtopic: RyoSanada, provato Lingering Will in Kingdom Hearts II Final Mix a Critical? Il primo KH è di una facilità disarmante, ma dal II in poi il superboss è sempre stato un impresa.
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts I”