Aiuti per Sephiroth

Un ragazzo, una chiave, una missione: chiudere le porte all'Oscurità . Qui si discute sul superbo lavoro di di collaborazione fra Squaresoft e Disney, fra vecchie comparse Final Fantasy, ed i personaggi che tutti abbiamo seguito da bambini.
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: Aiuti per Sephiroth

Messaggio da Angel of Death »

Zio Basch0x ha scritto: ma liv 50 a volte puo vincere contro sephiroth
Dipende anche da come si è equipaggiati
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
Avatar utente
Zio Basch0x
User Junior
Messaggi: 45
Iscritto il: 27 dic 2008, 20:11

Re: Aiuti per Sephiroth

Messaggio da Zio Basch0x »

Angel of Death ha scritto:
Zio Basch0x ha scritto: ma liv 50 a volte puo vincere contro sephiroth
Dipende anche da come si è equipaggiati

Esatto! :smile:
Immagine
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Aiuti per Sephiroth

Messaggio da Leonheart88 »

Ho poco tempo causa conessione in Internet Point, percio:

Zio Basch0x : Evitiamo i messaggi da Chat ed in Flood, postiamo solo se si e in grado di aggiungere qualcosa di rilevante alla discussione (e comunque mai messaggi di una sola parola)

Flarestar:Il topic e aiuti per sephirot, se intendi fare una sfida saresti gia un po ot, visto che si tratta di una difficolta che ti poni tu stesso, per non aprire un altro Topic scrivi qua pero spiega come intendi soppravvivere ai suoi colpi, se c e qualcuno che lo sa posti per aiutare...

Ps: Odio le tastiere non accentate :tots:
xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: Aiuti per Sephiroth

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

se si ha una giusta tattica sephirot non e cosi difficile... io ero al lvl 60 la prima volta chel'ho battuto con equipaggiato il cuor di leone abilita avevo strike, laguna rock, e impatto sonico cosi si chiama boh e dopo un po l'ho battuto...
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
tyons
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 08 feb 2009, 16:52

Re: Aiuti per Sephiroth

Messaggio da tyons »

Io li ho battuti 6 volte anzi di piu, basta arrivi liv99, avere Ultima waepon Facile :) ma liv 50 a volte puo vincere contro sephiroth
il livello massimo è 100, non novantanoveeeeeeeeeeeeeeee

ok. io l'unica cosa particolare che facevo era usare l'elisir quando usava il sin harvest. ah, e anche ultimo arcanum quando usava le colonne di fuoco, però non mi veniva mai la combo intera.

un consiglio che ha dato anche dark auron nella pagina precedente [e ha detto anche lui il livello 99, aaaaarghhh :smt091 ) elaborate un sacco di attacco + e difesa + e mandate tutti e 2 almeno a 100, equipaggiando degli oggetti che aumentano gli MP, così è molto più facile! per i difesa + la maggior parte degli oggetti si trova nella città di halloween.

se non sbaglio però per entrambi servono le goccie ricordo; per prenderle basta che, sempre nella città di halloween, quando siete al salvataggio dove c'è la tomba di zero, andate verso il cancello e mentre andate colpite il lampione vicino alla tomba senza fermarvi, prima che appaia zero (se appare solo il naso va bene) ed uscite dal cancello. quando siete in piazza non fate un passo e, con superglide, volate direttamente da dove siete al primo scalino che porta al cimitero, poi da quello saltate sull'ultimo ed entrate. dovrebbero apparire i funghi bianchi. se non ci sono, allora o ci sono i tartufi neri nella collina della luna, o i tartufi rari nel ponte sospeso. per le goccie o usate la stessa magia 3 volte sui funghi bianchi, o fate fare un bel pò di salti ai tartufi rari col trucchetto di aeroga (che viene spiegato nel RD sito), o uccidete i tartufi neri con una combo (difficile). questa cosa per farli apparire l'ho scoperta io, e c'è n'è una per ogni mondo. per chi vuole sapere il modo per atlantica e i confini del mondo, mi mandi un PM.
ImmagineImmagineImmagine
Allora: siamo riusciti a far arrivare il manga di Kingdom Hearts in Italia: facciamolo anche con Kingdom Hearts Fm e Kingdom Hearts II Fm + Kingdom Hearts Re Chain Of Memories. Cliccate qui per firmare la petizione:
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Re: Aiuti per Sephiroth

Messaggio da tidus_sol »

Mmm non so se tutti l'hanno notato ma se quando sephiroth scompare corri da un lato del campo lui comparirà alle spalle, pronto per essere massacrato
Ave o lord sephiroth
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: Aiuti per Sephiroth

Messaggio da funnychocobo »

Infatti basta rotolare sembre in direzione opposta alla sua e quando apparirà per fare il Sin Harvest ve lo ritrovarete davanti pronto per farsi menare.

In questo modo non servono nemmeno più gli elisir perchè non riuscirà a farvi il Sin Harvest.
Recursion

Avatar fanart by paininja
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: Aiuti per Sephiroth

Messaggio da AxelX3 »

ma con aerocolpo non si era invulnerabili al sin harvest? tipo il limite trio in KH2?
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: Aiuti per Sephiroth

Messaggio da funnychocobo »

Si ma consumi molti MP!
Recursion

Avatar fanart by paininja
Black Sheep
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 gen 2010, 00:22
Sesso: M

Re: Aiuti per Sephiroth

Messaggio da Black Sheep »

Ho provato rotolando, con aerocolpo e con ogni sorta di strategia ma non non ci sono ancora riuscito (senza aiuto). :smt009 :smt009 Non sono portato per i video-giochi purtroppo. :smt102
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Aiuti per Sephiroth

Messaggio da Lord Remiem »



Non so dire se costui è un pazzo, un dio o Chuck Norris. Ha sconfitto Sephy senza mai usare oggetti e/o Strike...giuro!
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Re: Aiuti per Sephiroth

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

In realtà non ha fatto chissà cosa.
Nel mio salvataggio ho battuto Sephiroth senza oggetti,senza aerocolpo,in 4 minuti con catena regale. E c'è comunque chi ha fatto molto meglio di me (basso livello e niente magie curative).

O.o ad alti livelli si sconfigge abbastanza facilmente,tutto sta nel bloccargli il sin harvest e parargli alcuni colpi....
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: Aiuti per Sephiroth

Messaggio da funnychocobo »

È una cavolato battere sephiroth in Kingdom Hearts 1 senza oggetti e colpi speciali se conosci a memoria le sue mosse, io lo faccio semrpe.
Recursion

Avatar fanart by paininja
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Aiuti per Sephiroth

Messaggio da Lord Remiem »

Buon per voi. Io sarà a livello 65 e ho provato ad affrontarlo...effettivamente il tempo per curarti te lo lascia (quando fa Colonne di Fuoco), ma arrivato alla fase Attacco Angelico, nella foga dimenticavo di raggiungerlo per colpirlo...mannagg...
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: Aiuti per Sephiroth

Messaggio da funnychocobo »

Quando arriva alla seconda fase basta capriolare in tondo tutto il tempo e fargli una combo intera mentre fa il Sin Harvest.
Quando fa l'attacco di combo super veloce di spada basta parare al momento giusto finché non smette
Recursion

Avatar fanart by paininja
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts I”