Gummissioni

Un ragazzo, una chiave, una missione: chiudere le porte all'Oscurità . Qui si discute sul superbo lavoro di di collaborazione fra Squaresoft e Disney, fra vecchie comparse Final Fantasy, ed i personaggi che tutti abbiamo seguito da bambini.
Rispondi
Avatar utente
tidua291
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 feb 2014, 17:27
Sesso: M
Località: Napoli

Gummissioni

Messaggio da tidua291 »

Ciao a tutti vorrei chiedervi chi mi può spiegare il come poter portare a termine le mie ultime gummissioni.
Che sono l'ultima della città di Atlantica e l'ultima di La città di mezzo.
:mmh: :mmh:
Atlantica ho tentato nel finirlo con i punti richiesti (subendo danni) mentre per la città di mezzo ho problemi con i blocchi per strada -.- non so come fare chi mi può aiutare ?
Grazie mille
:byebye:
Immagine
Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

Re: Gummissioni

Messaggio da hiro91 »

Direttamente dal Diary ,qui trovi tutti i suggerimenti testuali di cui hai bisogno--> **Gummissioni**
Immagine
Avatar utente
tidua291
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 feb 2014, 17:27
Sesso: M
Località: Napoli

Re: Gummissioni

Messaggio da tidua291 »

A dire il vero l'avevo questa sezione prima di aprire il Topic... devo Riprovare...
Immagine
Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

Re: Gummissioni

Messaggio da hiro91 »

tidua291 ha scritto:A dire il vero l'avevo "..." questa sezione prima di aprire il Topic... devo Riprovare...
Non ho capito :) hai perso un pezzo mentre scrivevi.. "l'avevo [-] questa sezione"
intendevi scrivere "l'avevo [letta] questa sezione" oppure no?perché poi scrivi "devo riprovare" :) fammi sapere se ti serve aiuto.
Immagine
Avatar utente
tidua291
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 feb 2014, 17:27
Sesso: M
Località: Napoli

Re: Gummissioni

Messaggio da tidua291 »

Si scusami mi era sfuggito una parola :P , beh il link che mi avevi suggerito l'avevo letto il problema ( sono io ) non ho capito bene come e cosa devo fare per superare la 3a Gummissione di Atlantide
Immagine
Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

Re: Gummissioni

Messaggio da hiro91 »

Per quella missione devi raggiungere Atlantide facendo almeno 260 punti MA senza raccogliere nessun oggetto.
Distruggendo UN nemico, fai UN punto e questo lascia UN oggetto, che se raccogli ti fa guadagnare un altro punto. Per questa missione però non devi raccoglierne!
Devi fare punti distruggendo le navicelle nemiche e gli ostacoli (barriere/meteore) ma poi devi evitare di raccogliere gli oggetti che droppano.
Per questo conviene partire il più lontano possibile da atlantide (la giungla è perfetta) per poter incontrare un numero cospicuo di nemici.
Proprio perché non devi raccogliere oggetti, è consigliato costruire una gummiship compatta (altrimenti come fai a tenerti a distanza dagli oggetti??), e poiché devi distruggere 260 nemici/ostacoli devi andare lentissimo (un firegummi) e col freno tirato quasi perennemente.
Esnagummi è consigliato per mostrare più ostacoli distruggibili.
Il wallgummi per difenderti (una nave compatta ha pochi HP)
Il transgummi affinché, una volta raggiunti i 260 punti, tu possa trasformarti in una nave con molti HP e velocissima per filare ad atlantide senza problemi.
Evita di sparare quando un nemico è vicino, altrimenti distruggendolo non avrai tempo di evitare l'oggetto droppato, cerca quindi di distruggerli quando sono abbastanza distanti.
Questo è tutto quello che c'è da sapere ;) nella guida trovi descritte anche le varie sequenze della rotta che t'ho consigliato comunque è facendo pratica che inizierai a memorizzare lo schema di successione dei nemici e imparerai le mosse giuste da fare.
Immagine
Avatar utente
tidua291
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 feb 2014, 17:27
Sesso: M
Località: Napoli

Re: Gummissioni

Messaggio da tidua291 »

Okay domani mattina provo e ti faccio sapere stavo diventando pazzo mi suggerisci di costruire una gummi piccola o grande ?
Immagine
Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

Re: Gummissioni

Messaggio da hiro91 »

:smt109 Sviluppala in lunghezza (ma non troppo, non deve esser una limousine) e non in larghezza.Usa un Reizgummi circondato da 8 Thundergummi, e a seguire un Wallgummi, un Firegummi, un Esnagummi, qualche Dispelgummi ed un Transgummi associato ad una nave con molta energia vitale e piuttosto veloce.
Se vedi che muori troppo velocemente aumenta il numero di dispelgummi.
Immagine
Avatar utente
tidua291
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 feb 2014, 17:27
Sesso: M
Località: Napoli

Re: Gummissioni

Messaggio da tidua291 »

Gli asteroidi blu e blocchi li posso rompere?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

Re: Gummissioni

Messaggio da hiro91 »

Puoi rompere tutto, solo non devi raccogliere oggetti:
gli oggetti che curano gli HP, gli oggetti che curano gli MP, i gummiblock lasciati dai nemici, le stelle gialle lasciate dagli asteroidi, i progetti lasciati dai nemici. Tutte queste cose non le puoi raccogliere....
Immagine
Avatar utente
tidua291
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 feb 2014, 17:27
Sesso: M
Località: Napoli

Re: Gummissioni

Messaggio da tidua291 »

Sì possono usare gli scudi?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
tidua291
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 feb 2014, 17:27
Sesso: M
Località: Napoli

Re: Gummissioni

Messaggio da tidua291 »

Dopo 3 ore e 20 sono riuscito a completare atlantica partendo da Agata ora manca solo la città di mezzo avete qualche idea ?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

Re: Gummissioni

Messaggio da hiro91 »

Per quella leggi la soluzione proposta dalla guida qui altrimenti sul tubo ci dovrebbe esser un video-guida
In questo caso non c'è altro da dire, sei obbligato a fare quel percorso con zero danni e zero punti e certi ostacoli si superano solo in un modo. :-D studia studia
Immagine
Avatar utente
tidua291
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 feb 2014, 17:27
Sesso: M
Località: Napoli

Re: Gummissioni

Messaggio da tidua291 »

Qualcuno mi può postare una foto della gummiship e provo ad osare chi ha il link del video per la missione?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts I”