finito il gioco

Un ragazzo, una chiave, una missione: chiudere le porte all'Oscurità . Qui si discute sul superbo lavoro di di collaborazione fra Squaresoft e Disney, fra vecchie comparse Final Fantasy, ed i personaggi che tutti abbiamo seguito da bambini.
Rispondi
Avatar utente
tidua291
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 feb 2014, 17:27
Sesso: M
Località: Napoli

finito il gioco

Messaggio da tidua291 »

Ciao a tutti colgo l'occasione di salutarvi e di ringraziarvi per il vostra assistenza per i miei Topic precedenti.
Volevo sapere una volta finito il gioco per poterlo finire al 100% bisogna finirlo anche facile e standard?
Per il Chain of Memories c'è una guida perché non ho capito il come si gioca non è complesso bensì contorto non so voi. Mi è strano giocarci

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: finito il gioco

Messaggio da sanji5 »

Se per 100% intendi platinarlo allora sì, bisogna finirlo una volta in tutte le modalità (anche per il Chain of Memories, sia per Sora che per Riku).

Se hai problemi con Chain of Memories puoi provare a chiedere qui sul forum. Non è difficile, ma ci vuole un po' di tempo ad abituarsi al nuovo sistema di combattimento. Fatto quello, se organizzi le carte nel modo più strategico puoi spammare triangolo e i nemici neanche ti toccano. Giocare con Riku è più difficile perché non puoi modificare il mazzo, ma a quel punto dovresti già non avere più problemi. Hai provato a seguire i tutorial del gioco?
Avatar utente
tidua291
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 feb 2014, 17:27
Sesso: M
Località: Napoli

Re: finito il gioco

Messaggio da tidua291 »

Ma per finire al 100% ho letto che non devo mai morire e che devo finire il gioco senza equipaggiare ma una cosa chiedo le abilità che di imparano si possono abilitare?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
tidua291
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 feb 2014, 17:27
Sesso: M
Località: Napoli

Re: finito il gioco

Messaggio da tidua291 »

Ciao Raga vorrei un informazione in merito ad una cosa a cui non avevo mai fatto caso. Vi dico che sto finendo il gioco questa volta a facile per avere il trofeo inerente di finire il gioco SENZA MORIRE e quello SENZA EQUIPAGGIARE NULLA. Fino a qui tutto bene stasera ho notato che solo Sora ha 2 oggetti equipaggiati quando io non li ho mai messi chiedo r normale o qualcuno l'ha equipaggiato a mia insaputa ????

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
tidua291
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 feb 2014, 17:27
Sesso: M
Località: Napoli

Re: finito il gioco

Messaggio da tidua291 »

Up... per favore

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
tidua291
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 feb 2014, 17:27
Sesso: M
Località: Napoli

Re: finito il gioco

Messaggio da tidua291 »

Up....

[ Post inviato da Android ] Immagine

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: finito il gioco

Messaggio da Gladius »

Mi sembra che a facile sora ha già degli equipaggiamenti di base, per sicurezza ricomincia ol gioco su un sltro salvataggio e controlla se é così

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: finito il gioco

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

Si a facile mi pare che come accessori vi siano quello che moltiplica x3 l'exp ed uno che dà protezione elementare contro tutti gli elementi!
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts I”