Fortezza Oscura - Santuario

Un ragazzo, una chiave, una missione: chiudere le porte all'Oscurità . Qui si discute sul superbo lavoro di di collaborazione fra Squaresoft e Disney, fra vecchie comparse Final Fantasy, ed i personaggi che tutti abbiamo seguito da bambini.
Rispondi
stekuz
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 set 2014, 20:27
Sesso: M

Fortezza Oscura - Santuario

Messaggio da stekuz »

Ciao a tutti , sono rimasto bloccato al ritorno alla fortezza oscura , praticamente arrivo con la Gummiship alla Cascata inversa , Ho pensato di fare un giro x la fortezza per aumentare di livello e poi salire sulla gummiship di nuovo per andare direttamente al santuario (Come scritto nella Guida Del Sito) senza sclerale passando per la funivia . :smt009 :smt009 Torno indietro al punto di salvataggio , salgo sulla gummiship e seleziono la Fortezza Oscura e Mi dà come "punti di atterraggio" solo la cascata inversa . Quando secondo la guida dovrebbe essere già disponibile Il Santuario. Come Mai ? :smt100

Grazie. :-D

Cmq è KH Final Mix per Ps3
leeno87
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 set 2014, 16:34
Sesso: M

Re: Fortezza Oscura - Santuario

Messaggio da leeno87 »

anche a me è successa la stessa identica cosa ed ho dovuto rifarmi tutta la strada. procedendo passa anche per il save point nella biblioteca e nel santuario alle tue successive visite saranno raggiungibili :)
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts I”