Il boss che vi ha dato sui nervi

Un ragazzo, una chiave, una missione: chiudere le porte all'Oscurità . Qui si discute sul superbo lavoro di di collaborazione fra Squaresoft e Disney, fra vecchie comparse Final Fantasy, ed i personaggi che tutti abbiamo seguito da bambini.
Rispondi
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Il boss che vi ha dato sui nervi

Messaggio da Dark Auron »

È vero la serie infinita di Angels ed Invisibles prima del boss finale è devastante, io uso sempre Trilli in quel punto.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
AndrewRockets
User
Messaggi: 90
Iscritto il: 15 ott 2014, 16:56
Sesso: M
Località: Firenze

Re: Il boss che vi ha dato sui nervi

Messaggio da AndrewRockets »

Per me senza dubbio Ansem nel corpo di ruku nella fortezza oscura, oltre che difficile per me ai tempi, ogni volta che morivo erano 3 min di video non skippabili. Terribile
auronxnorua
User
Messaggi: 101
Iscritto il: 20 feb 2010, 13:28
Sesso: M

Re: Il boss che vi ha dato sui nervi

Messaggio da auronxnorua »

AndrewRockets ha scritto:Per me senza dubbio Ansem nel corpo di ruku nella fortezza oscura, oltre che difficile per me ai tempi, ogni volta che morivo erano 3 min di video non skippabili. Terribile
Quello che dicevo io no?Con la scena di Sora che sembra stia per soccombere ma all'ultimo istante para?
Avatar utente
AndrewRockets
User
Messaggi: 90
Iscritto il: 15 ott 2014, 16:56
Sesso: M
Località: Firenze

Re: Il boss che vi ha dato sui nervi

Messaggio da AndrewRockets »

auronxnorua ha scritto:
AndrewRockets ha scritto:Per me senza dubbio Ansem nel corpo di ruku nella fortezza oscura, oltre che difficile per me ai tempi, ogni volta che morivo erano 3 min di video non skippabili. Terribile
Quello che dicevo io no?Con la scena di Sora che sembra stia per soccombere ma all'ultimo istante para?
Si esatto :)
Avatar utente
Knowles97
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 set 2016, 12:02
Sesso: M

Re: Il boss che vi ha dato sui nervi

Messaggio da Knowles97 »

Mi ha dato veramente il nervoso il Phantom al Big Ben all'Isola che non c'è: pensavo fosse impossibile, ma poi ho capito che castando Stop sull'orologio esso si fermava, e allora le cose sono state poco più semplici, anche se odiavo il fatto di dover stare attento a che attacchi fare per distruggergi il nucleo, ma quello dipendeva dal fatto che lo sconfissi da bambino e all'epoca avevo un approccio molto più impulsivo a qualsiasi cosa :)

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts I”