Il boss che vi ha dato sui nervi

Un ragazzo, una chiave, una missione: chiudere le porte all'Oscurità . Qui si discute sul superbo lavoro di di collaborazione fra Squaresoft e Disney, fra vecchie comparse Final Fantasy, ed i personaggi che tutti abbiamo seguito da bambini.
Rispondi
Ookami
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 05 gen 2010, 13:12
Sesso: M

Re: Il boss che vi ha dato sui nervi

Messaggio da Ookami »

vi sembrerà strano ma è stata ursula (la versione gigante xD)
Magik_Rinoa
User
Messaggi: 164
Iscritto il: 06 gen 2010, 00:48
Sesso: F
Località: Garden di Balamb

Re: Il boss che vi ha dato sui nervi

Messaggio da Magik_Rinoa »

Phantom! Non ci sono mai riuscita a sconfiggerlo! :grr: :smt091
Immagine

Embrace your dreams...And whatever happens protect your honor...as SOLDIER!!


I LOVE FINAL FANTASY!!!Immagine
"I don't want the future, I only want the present to stand still...So, I can stay here with you..." Rinoa
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Il boss che vi ha dato sui nervi

Messaggio da Terra95 »

a me sicuramente il serpentone del deserto(kurt zisa o come cavolo si scrive) ci provai talmente tante volte che mi si bruciò il salvataggio :smt091 :smt091 .
Celes
Guerriero
Messaggi: 489
Iscritto il: 14 mag 2007, 21:54
Sesso: F
Località: Vector

Re: Il boss che vi ha dato sui nervi

Messaggio da Celes »

Ci credete che ho impiegato ANNI e con anni intendo proprio ANNI per riuscire a sconfiggere il Titano del Ghiaccio? Che nervoso!!!
...Per fortuna c'è RD :supercool:
Immagine


There are many worlds, but they share the same sky. - One sky, one destiny.
Avatar utente
Kefka,God Jester
User Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: 04 ago 2011, 00:52
Sesso: M
Località: Nel punto piu oscuro della vostra mente,dove vi torturo lentamente!

Re: Il boss che vi ha dato sui nervi

Messaggio da Kefka,God Jester »

Solo una parola.....Chernabog!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Aiuto,lo odio!
Morte?Bah,nuova esperienza,nuova sensazione!
Parte tutto con l'ansia
L'ansia porta a paura,la paura porta a rabbia,la rabbia porta all'odio,l'odio porta alla sofferenza
(Necron-Final Fantasy 9)
Sfide in corsooooooooooo!
KH2:Low Level(prendi exp solo dalle battaglie obbligatorie,sono a lv 4)Fortezza Oscura 1a Visita!
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Il boss che vi ha dato sui nervi

Messaggio da Cristian »

Il più problematico è stato Ursula (prima forma) diciamo ke nn avevo letteralmente capito il metodo migliore per affrontarla senza contare che il mondo della sirentetta l'ho sempre detestato ... nemmeno Ansem alla fine dei confini del mondo mi ha mai dato cosi tnt problemi anzi al contrario è stato un gioco da ragazzi
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Il boss che vi ha dato sui nervi

Messaggio da Cristian »

Celes ha scritto:Ci credete che ho impiegato ANNI e con anni intendo proprio ANNI per riuscire a sconfiggere il Titano del Ghiaccio? Che nervoso!!!
...Per fortuna c'è RD :supercool:
t capisco alla perfezione mezzora è durato quel combattimento *_*
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Avatar utente
Ventus95
User
Messaggi: 100
Iscritto il: 12 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Il boss che vi ha dato sui nervi

Messaggio da Ventus95 »

quello che mi a dato più sui nervi è stato il serpentone del deserto :grr: :grr:
Avatar utente
Vivi64
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 ott 2013, 16:30
Sesso: M

Re: Il boss che vi ha dato sui nervi

Messaggio da Vivi64 »

Per me il più difficile è stato riku-ansem ci ho provato tantissime volte e poi (facepalm) ho scoperto cos'erano gli att +!!!Ne avevo qualcosa come 28 nello zaino XD appena usati lo devastato al primo colpo! :smt005 Però l'unico che non sono MAI riuscito a battere è il boss opzionale della torre dell'orologio!! :smt091 :smt091 ripensandoci il kurt zisa a confronto mi sembra COD
Avatar utente
Metroid
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 21 ott 2013, 17:15
Sesso: M
Località: Venezia

Re: Il boss che vi ha dato sui nervi

Messaggio da Metroid »

Come boss da affrontare nella trama principale sicuramente Ursula ad Atlantica poi tra quelli opzionali Sephiroth sul Monte Olimpo nell'Arena!
Immagine
Avatar utente
Moilektrek
Aspirante Guerriero
Messaggi: 266
Iscritto il: 28 mag 2014, 20:09
Sesso: M
Località: Sul letto a bere caffè u.u

Re: Il boss che vi ha dato sui nervi

Messaggio da Moilektrek »

Sicuramente,le prime volte la seconda forma di Ansem,anche Chernabog mi ha dato problemi,ed in modalità difficile anche Ursula gigante.
Immagine
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Il boss che vi ha dato sui nervi

Messaggio da Dark Auron »

I boss con cui sono morto più volte sono Malefica-drago e quelli opzionali, ma quello che mi ha fatto incazzare di più è stato Baubau gigante! XD

Continuavo a cadere dalla piattaforma!!! Fatto al primo tentativo ma in un'ora e mezza XD.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Drofam
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 25 gen 2014, 16:02
Sesso: M

Re: Il boss che vi ha dato sui nervi

Messaggio da Drofam »

Io quando era uscito avevo quittato subito il gioco perché non riuscivo a battere il darkside alle destiny Island asd
Avrò avuto 7 anni ed ero partito in difficile da bravo pirla.
Dopo un paio di mesi di pausa di riflessione per fortuna sono andato avanti, il boss che mi ha dato più problemi però credo sia stato riku-ansem-doppiavoce (la cutscene prima infatti la potrei ancora recitare a memoria)

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagine
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Il boss che vi ha dato sui nervi

Messaggio da Dark Auron »

Io non sono mai morto con Riku, mi sento realizzato per questo!!!

Anche se certe pirlate come quella col Baubau gigante le so fare solo io eh...

[ Post inviato da Android ] Immagine
auronxnorua
User
Messaggi: 101
Iscritto il: 20 feb 2010, 13:28
Sesso: M

Re: Il boss che vi ha dato sui nervi

Messaggio da auronxnorua »

Quando ci giocai su ps2 ebbi problemi con Ursula gigante,Riku-Ansem (alla fortezza oscura,nella cutscene dove sora sembra stia per soccombere ma all'ultimo istante para il colpo di Riku)e con il boss finale,tant'è che mi feci aiutare da un mio amico che lo battè al primo colpo.Invece nella versino per ps3 Final Mix che ho platinato l'unico punto dove ho smadonnato è stato Chernabog e gli heartless che devi battere subito dopo.Batti Chernabog,poi c'è un Behemot,poi una serie infinita di heartless di cui non ricordo il nome.E dato che stavo facendo il trofeo che non mi permetteva di cliccare "continua" ogni volta che morivo per mano degli heartless dovevo ribattere Chernabog.Nelle run successive dove potevo fare "continua" mi pare di ricordare che dovevi comunque ribattere Chernabog.Per il resto dei boss basta solo essere al livello giusto.
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts I”