Il boss che vi ha dato sui nervi

Un ragazzo, una chiave, una missione: chiudere le porte all'Oscurità . Qui si discute sul superbo lavoro di di collaborazione fra Squaresoft e Disney, fra vecchie comparse Final Fantasy, ed i personaggi che tutti abbiamo seguito da bambini.
Rispondi
loryrocker
Guerriero
Messaggi: 436
Iscritto il: 18 apr 2006, 12:50
Località: Fra le braccia del mio cavaliere
Contatta:

Il boss che vi ha dato sui nervi

Messaggio da loryrocker »

Qual'è il punto del gioco in cui avete trovato maggiore difficoltà ?
ho ho traballato un pò contro Ansem...quando si deve sconfiggere x la seconda volta, subito dopo il darkside. mi ha messo subito k.o. però dopo un paio di tentativi ci sono riuscita...
Il problema era che era troppo svelto, e le lame del demone mi beccavano subito...neanche l'abilità destrezza mi ha potuto aiutare molto...però ci sono riuscita alla fine...forse per un colpo di pura fortuna!
Immagine
Qualsiasi cosa succeda, qualsiasi ostacolo mi si pari davanti, io non avrò paura...perchè so che il mio cavaliere sarà pronto a proteggermi. I will love you until my dying day, my knight!
ImmagineImmagineImmagine
Cloud91
Guerriero
Messaggi: 508
Iscritto il: 01 nov 2005, 22:33
Località: Ancona

Messaggio da Cloud91 »

l'intero scontro finale. ci ho smadonnato come una bestia XD ero poco + del lv. 30 col metal chocobo XDD
Challenges:
FFI-FFII (Anniversary Edition),IV(Advance - Complete Collection),V(Advance),VI,VII,VIII,X,X-2,XII,XIII-2 Perfect Game: completato
FFVI LLG: completato
FFVI Perfect Stats; completato
FFVII No Materia: In corso (CD1, QG Shinra)
FFVIII No Level Up: In corso (CD2, 3 sogno di Laguna)
FFX No Sphere Grid: Mancano Dark Eoni e Zoolab
FFXII 122333: Mancano pochi ricercati

X
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

Quando devi battere ansem per la seconda volta prima dello scontro finale...mi batteva sempre
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
elena

Messaggio da elena »

io non ho avuto grandi difficoltà a battere ansem.
mi faceva saltare i nervi il paese delle meraviglie, non riuscivo a trovare gli indizi, e poi quando alice è scomparsa ho pensato "così tanta fatica per niente :evil: "
poi anche ursula gigante mi ha dato un po' di difficoltà...
superzell

Messaggio da superzell »

ma a ke diff avete giocato? io ansem l'ho sempre battuto senza problemi...anke a liv 59 la 1a volta ke ho fatto kh...forse xkè mi curo sempre ad ogni danno ricevuto
ero poco + del lv. 30 col metal chocobo XDD

livello 30 :shock: :shock: :shock: minkia :shock: 1 pò bassinoXD
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

strano, ma vero: non ho mai avuto problemi di difficoltà contro heartess o boss, ma mi "arrabbiavo" ogni volta che il fungo bianco non mi dava una goccia ricordo
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Hyam
SeeD
Messaggi: 1025
Iscritto il: 30 mar 2006, 16:08
Località: Quaqualacqua

Messaggio da Hyam »

No, scusate :shock:

Ma nessuno ha trovato difficoltà contro Sephiroth? :shock: :shock: :shock:
Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.
->George Orwell
Non mi sento responsabile d'essere migliore degli altri. Ciò che non sopporto è di provare piacere nel dimostrarlo.
->Fabrizio De André

Mio malgrado l'ho adottato, e tu?
Clicca e sarai redento
Commozione cerebrale
Senso Vietato
elena

Messaggio da elena »

un po', ma xchè quando faceva quell'attacco che ti fa rimanere un solo hp e ti toglie gli mp, si teletrasportava sempre dalla parte opposta del campo allora io ci mettevo un po' a raggiungerlo e non riuscivo a contrastare in tempo il suo attacco :x :x
però è stato facile, non facilissimo ma abbastanza facile :-D :-D
Cloud91
Guerriero
Messaggi: 508
Iscritto il: 01 nov 2005, 22:33
Località: Ancona

Messaggio da Cloud91 »

mha, alla fin fine Sephiroth è una cavolata...... dopo la prima volta che ci combatti, impari a memoria le sue mosse, tanto fa sempre quelle. dopo è abba facile contrattaccare di conseguenza
Challenges:
FFI-FFII (Anniversary Edition),IV(Advance - Complete Collection),V(Advance),VI,VII,VIII,X,X-2,XII,XIII-2 Perfect Game: completato
FFVI LLG: completato
FFVI Perfect Stats; completato
FFVII No Materia: In corso (CD1, QG Shinra)
FFVIII No Level Up: In corso (CD2, 3 sogno di Laguna)
FFX No Sphere Grid: Mancano Dark Eoni e Zoolab
FFXII 122333: Mancano pochi ricercati

X
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

No, scusate :shock:

Ma nessuno ha trovato difficoltà contro Sephiroth? :shock: :shock: :shock:
Sinceramente no
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Hyam
SeeD
Messaggi: 1025
Iscritto il: 30 mar 2006, 16:08
Località: Quaqualacqua

Messaggio da Hyam »

Bè, la prima volta non è poi così facile, soprattutto perché non si sa bene cosa ti aspetta.
Con gli altri invece non mi sono mai trovato in difficoltà, questo è l'unico con cui mi sono dovuto impegnare: basta abbassare la guardia che... bè ci siamo capiti
Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.
->George Orwell
Non mi sento responsabile d'essere migliore degli altri. Ciò che non sopporto è di provare piacere nel dimostrarlo.
->Fabrizio De André

Mio malgrado l'ho adottato, e tu?
Clicca e sarai redento
Commozione cerebrale
Senso Vietato
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

sephirot era perikolosissimo(ora lo massakro)l'attakko ke + mi dava problemi era quello in kui ti toglieva tutti gli MP e ti lasciava un sl HP....
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Cloud Strife
User
Messaggi: 129
Iscritto il: 13 ott 2005, 11:15
Località: Ormai la sai..

Messaggio da Cloud Strife »

2nda battaglia di ansem


Membro del PFC: Nano della pizza
SkyIsTheLimit

Messaggio da SkyIsTheLimit »

La verità? Ursula :x :x la prima volta che ho giocato a kh l ho battuta in 3 minuti , la seconda volta ho tirato giu le cose più strane :x :x non riuscivo ad andarci dietro a quella stupida
Mega69
User
Messaggi: 117
Iscritto il: 02 apr 2006, 20:37
Località: Nel palazzo del DeepDive... Roxas&Riku mi hanno rotto il vetro! e ancora devono pagarmelo!

Messaggio da Mega69 »

La prima volta che dovevo battere ursula: non avevo capito che bisognasse fare le magie al pozzo e per un sacco di ore ho provato a batterla solo con gli attacchi e al massimo le cacciavo meta vita.
Menomale che ce la guida del Rinoa diary!
This is I, Donald, the seeker of Darkness...
Come, open your heart to the darkness, became darkness itself!

Immagine
Controlla il Regolamento.
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts I”