Figure di _____ con Kingdom hearts

Un ragazzo, una chiave, una missione: chiudere le porte all'Oscurità . Qui si discute sul superbo lavoro di di collaborazione fra Squaresoft e Disney, fra vecchie comparse Final Fantasy, ed i personaggi che tutti abbiamo seguito da bambini.
The king of game
Aspirante Guerriero
Messaggi: 246
Iscritto il: 31 mag 2007, 19:33
Località: Kingdom Games, my world!
Contatta:

Messaggio da The king of game »

Leon92 ha scritto:Questa mia figura di _____ è successa in mezzo alla mediaworld...infatti c'era la playstation 2 con KH di prova e ho iniziato a giocare...mi sono trovato contro dei wizard, con pippo morto, sora che stava per raggiungerlo e paperino che lanciava magie a raffica sul wizard inutilmente...al che dopo un po' mi sono stufato di evitare le magie dell'heartless e ho urlato contro paperino:
Io: BRUTTO PAPERO BASTARDO VUOI FINIRLA DI LANCIARE MAGIE E INIZIA A CURARMI!! :evil:
gente intorno a me: o.O
Io: :oops: :oops: :oops:

LOLLISSIMO!!!!
Kairy 95
User
Messaggi: 146
Iscritto il: 29 apr 2008, 17:30
Sesso: F
Località: Il mondo che non esiste

Re: Figure di _____ con Kingdom hearts

Messaggio da Kairy 95 »

Io ho un'amica che adora sia KH che FF ^^ Praticamente ha i miei stessi interessi ^^
E poi c'è anche mia cugina che adora KH e FF ^^
Immagine
Non si può stare insieme per sempre. Un mondo con amici che si fidano di te e sui quali puoi contare...
Sarebbe meraviglioso, ma ho troppa paura ad abituarmici... Un giorno ti porteranno via tutti gli amici di questo bel mondo e rimarrai solo... E' duro da accettare... E' troppo triste...
Quando questo momento arriva è difficile trovare la forza di ricominciare da soli. Preferisco essere solo subito...Meglio non avere amici...
niky
User Junior
Messaggi: 41
Iscritto il: 21 giu 2008, 19:28
Località: vorrei saperlo anchio!!!!!

Re:

Messaggio da niky »

The king of game ha scritto:
Leon92 ha scritto:Questa mia figura di _____ è successa in mezzo alla mediaworld...infatti c'era la playstation 2 con KH di prova e ho iniziato a giocare...mi sono trovato contro dei wizard, con pippo morto, sora che stava per raggiungerlo e paperino che lanciava magie a raffica sul wizard inutilmente...al che dopo un po' mi sono stufato di evitare le magie dell'heartless e ho urlato contro paperino:
Io: BRUTTO PAPERO BASTARDO VUOI FINIRLA DI LANCIARE MAGIE E INIZIA A CURARMI!! :evil:
gente intorno a me: o.O
Io: :oops: :oops: :oops:


ha ha ha troppo divertente :evil :evil :evil
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: Re:

Messaggio da Angel of Death »

niky ha scritto:
The king of game ha scritto:
Leon92 ha scritto:Questa mia figura di _____ è successa in mezzo alla mediaworld...infatti c'era la playstation 2 con KH di prova e ho iniziato a giocare...mi sono trovato contro dei wizard, con pippo morto, sora che stava per raggiungerlo e paperino che lanciava magie a raffica sul wizard inutilmente...al che dopo un po' mi sono stufato di evitare le magie dell'heartless e ho urlato contro paperino:
Io: BRUTTO PAPERO BASTARDO VUOI FINIRLA DI LANCIARE MAGIE E INIZIA A CURARMI!! :evil:
gente intorno a me: o.O
Io: :oops: :oops: :oops:
Stupendo!!! :smt005 :smt005 :smt005
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
Avatar utente
sakura drops
User
Messaggi: 104
Iscritto il: 09 ago 2008, 13:49
Sesso: F
Località: Parigi (per un po' XD)
Contatta:

Re: Figure di _____ con Kingdom hearts

Messaggio da sakura drops »

sob,nella mia classe solo 2 persone conoscono kh ,è cs triste...
xò quando ci giokiamo altro ke figure di - - - - -!!!
Immagine
Immagine
Demyx
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 feb 2009, 17:59

Re: Figure di _____ con Kingdom hearts

Messaggio da Demyx »

la prima volta che ho iniziato il gioco in poki giorni ero allo scontro finale con ansem dopo ore di tentativi arrivo all' ultima barra della sua vita e indovinate cosa succede.......
In tutto il mio palazzo è arrivato un black-out mi sono troppo addannato che ho lanciato la custodia del cioco in aria e ho colpito in faccia mio fratello. Mia madre si è cosi arrabbiata che x un mese non mi ha fatto più toccare la PS e sono rimasto un mese senza ritentare
tyons
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 08 feb 2009, 16:52

Re: Figure di _____ con Kingdom hearts

Messaggio da tyons »

io di figure di escremento :-D non mi sembra di averne fatte, forse quando arrivavano i miei cugini (piccoli) con gli zii e io stavo giocando nel mondo di winnie the pooh!!!!!!!!! tra l'altro la musichetta di quel mondo è presa dalla sigla del cartone... lo so perchè mia sorella ha comprato :smt095 singstar :smt095 della disney e c'è anche la sigla di winnie the pooh.

purtroppo nella mia classe c'è solo uno che gioca a kh ma ora non più e non credo che l'abbia mai finito. un altro lo hanno bocciato l'anno scorso... aveva tanti ff... :smt009 :smt087 . almeno ci sono altri 2 o 3 che hanno gta che a me piace. è strano, ho notato (non solo qui) che alla maggior parte di quelli che giocano a ff non piace gta. è troppo bello, puoi fare quello che vuoi!
ImmagineImmagineImmagine
Allora: siamo riusciti a far arrivare il manga di Kingdom Hearts in Italia: facciamolo anche con Kingdom Hearts Fm e Kingdom Hearts II Fm + Kingdom Hearts Re Chain Of Memories. Cliccate qui per firmare la petizione:
KeyMaster
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 03 set 2009, 12:56
Località: Marche

Re: Figure di _____ con Kingdom hearts

Messaggio da KeyMaster »

Mmmm... mamma pensa k mi voja trasferire nel jappo dal momento che lo idolatro per ogni uscita o spoiler di KH e FF xD
IN JHON WE TRUST!
sora roxas
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 03 apr 2010, 22:21
Sesso: M

Re: Figure di _____ con Kingdom hearts

Messaggio da sora roxas »

i miei compagni di classe vedono il nome "sora"e pensono che iosia fuori di testa
Avatar utente
Squallleon
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 15 lug 2010, 12:42
Sesso: M
Località: Dietro di teeeeeeeeeeeee!!!!

Re: Figure di _____ con Kingdom hearts

Messaggio da Squallleon »

Figure di Cacca con KH?
ne ho avute ben 3
1)stavo tranquillamente giocando a KH in un caldo pomeriggio d'estate, eravamo io, un mio amico che gioca anche lui a KH(ma io sono più bravoXD) e un altro amico mio che non aveva mai visto quel gioco, ero in un mondo( mi sembra quello di tarzan o quello di aladin non ricordo bene) alla ricerca dei funghi bianchi, per gli attestati che servono per il save the king(lo scudo più potente per Pippo)avevo sostituito pippo con aladin, o tarzan e il mio amico(quello che non conosceva KH) non si era accorto di paperino.Trovo i funghi e prendo l'attestato fire(dopo mezz'ora perchè sbagliavo sempre magieXD), io mi metto a saltare di gioia e il mio amico mi chiede il perchè.
Io gli spiego<<ho preso un oggetto molto raro!>> e lui<< a che serve stò oggetto>> e io<< serve....serve....PER L'ARMA FINALE DI PIPPO!!!!!>> immaginatevi la sua faccia......

2)questo sarà capitato a molti.
a sQuola stavo parlando con un mio amico degli accessori migliori per il boss finale<<quali mi consigli per sora?>> gli chedo io, e intanto un altro compagno di classe ci si avvicina(ovviamente non conosceva KH), finchè il discorso arriva agli accessori di, indovinate un pò, pippo<<allora cosa dò a Pippo>> e il mio compagno(che non conosceva KH)<<COSA? PIPPO? AHAHAH GIOCHI ANCORA CON PIPPO?>> io << bhe? allora?>> e lui <<MA FRANCè STIAMO PARLANDO DI PIPPO>> e si è allontanato ridendo, ancora oggi quando mi incontra per strada mi ride in faccia pensando a pippo......

3) stavo giocando a KH, ero a Kurt Siza, e muoio per l'ennesima volta.
Ci riprovo.
un colpo e muore, io mi allontano e penso <<mò ci pensa Pippo(ma no) e io mi metto al sicuro>> ma Pippo rimaneva davanti a lui, immobile come un salame mentre paperino era morto(come sempre) io <<mbè dai!!! che aspetti?????>>
Kurt si riprende, fa il suo attacco rotante, uccide Pippo e mi viene dietro, muoio anch'io.
mi metto a sbraitere<<STUPIDO PIPPO!! INUTILE PIPPO!!! MALEDETTO PIPPO!!!!! MANNAGGIA A PIPPO!!!!! PORCO PIPPO!!!!!!(questa mi fa ridere, pensateci, porco pippo, XDXDXD) PIPPO SEI UN BASTARDO MUORI SEMPRE QUANDO NON DOVRESTI!!!!!!!>> in quel mentre passa mio cugino..... a vio immaginarvi la scena seguente.

Insomma, sono tormentato da....PIPPO!!!!!!!!!
Le 7 certezze di Final Fantasy
FFVI:Kefka è un figo(anche se può sembrare solo 1 pagliaccio).
FFVII: Tifa va un pò troppo spesso dal chirurgo plastico(come si spiegano se no le t***e?).
FFVIII: Eden è deforme, dove cavolo è la sua faccia????
FFIX: Kuja è indubbiamente effeminato....
FFX: Kimhari fa schifo(in tutti i sensi).
FFXII: Vaan è un bamboccio immaturo.
FFXIII: Ma avete notato la somiglianza di Sazh con...... scusate non posso scriverlo.


FF in corso: FF II
Immagine
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: Figure di _____ con Kingdom hearts

Messaggio da Sora Keyblade »

mai fatte, forse perché solo io gioco a kh nella mia scuola e solo 2 miei compagni sanno che ci gioco, povera italia, solo qui è considerato il gioco per bambini dementi :smt009 (si può notare del fatto che kh è il 10° gioco più venduto per ps2), mai giudicare dalle apparenze :asd:
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
endoflineman
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 nov 2013, 14:25
Sesso: M
Località: dipende da quale dimensione parallela stai leggendo!

Re: Figure di _____ con Kingdom hearts

Messaggio da endoflineman »

fermarsi davanti alla porta di casa e alzare le chiavi a mò di keyblade mentre tua madre sta aspettando vale?
rv_matt
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 13 apr 2013, 13:50
Sesso: M
Località: Torino

Re: Figure di _____ con Kingdom hearts

Messaggio da rv_matt »

Non è tanto una figura di emme, più che altro un'enorme incavolatura.
Ero quasi alla fine del gioco, stavo modificando la gummiship a una potenza assurda. Appena finito salta la corrente.
Ci avevo messo quasi un'ora!!!!! :smt009
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infelicità di ieri.
Spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà..


A Realm Reborn: Final Fantasy XIV
Server: Moogle
Nome: Kaos Shingetsu
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts I”