Figure di _____ con Kingdom hearts

Un ragazzo, una chiave, una missione: chiudere le porte all'Oscurità . Qui si discute sul superbo lavoro di di collaborazione fra Squaresoft e Disney, fra vecchie comparse Final Fantasy, ed i personaggi che tutti abbiamo seguito da bambini.
eiko
User Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 18 nov 2005, 19:16
Località: bu nn lo soooo ^^"

Messaggio da eiko »

beh io qnd gioko a kh mi metto a parlare con sora a volte lo insulto pure XD poi lo faccio sbattere dappertutto....sembra un ubriaco.....
mwhahahahahahhaa!!!!! una volta ho l'ho fatto provare ad una mia amica e mi guardava male....^^"
Immagine
Controlla il Regolamento.
namine90
Membro del Garden Club
Messaggi: 31
Iscritto il: 19 feb 2006, 20:08
Contatta:

Messaggio da namine90 »

eiko ha scritto:beh io qnd gioko a kh mi metto a parlare con sora a volte lo insulto pure XD poi lo faccio sbattere dappertutto....sembra un ubriaco.....
mwhahahahahahhaa!!!!! una volta ho l'ho fatto provare ad una mia amica e mi guardava male....^^"

Waaa lo faccio pure ioXD
eiko
User Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 18 nov 2005, 19:16
Località: bu nn lo soooo ^^"

Messaggio da eiko »

mwahahhahhhahahah!!! povero soryyyyyyyyy!!! XD
Immagine
Controlla il Regolamento.
Yuna89
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 11 feb 2006, 15:15
Località: A prendere il sole sull'isola di Besaid
Contatta:

Messaggio da Yuna89 »

Ank'io credo di non aver mai fatto figure di m***a, xrò a volte quando inizio a parlare di KH e FF cn i miei amici (o ad ascoltare le loro canzoni) si incavolano xke dicono ke nn penso ad altro e ke sn tutte cavolate. Non mi capisce nessuno T.T dicono ke sn troppo fissata.. Xro nn ci posso fare nulla se sn la mia più grande passione!!!!
<b>The fanatic of Final Fantasy</b>
<b>MEMBRO DEL "ITALO-JAPAN CLUB"</b>

.•¤.¸(¯`¤ Tifa Forever ¤´¯)¸.¤•.
.•¤.¸(¯`¤ Yuna Forever ¤´¯)¸.¤•.
eiko
User Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 18 nov 2005, 19:16
Località: bu nn lo soooo ^^"

Messaggio da eiko »

si pure a me ogni tanto lo dicono...ma nn è ke mi interessi piu di tanto XDDDD li lascio stare! yeeeeeeee!!!!
Immagine
Controlla il Regolamento.
$Axel92$
Aspirante Guerriero
Messaggi: 283
Iscritto il: 27 lug 2006, 17:43
Località: Isola più vicina all'Inferno

Messaggio da $Axel92$ »

ragazze e ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!ma ke ve ne frega di quello ke diconoi vostri amici!!!!!!!!!!!!!!!voi fate quel ke c***o vi pare!!!!!!!nn si può mai rinunciare a KH è un gioco ke rimarrà nella storia!!!!!!!!!!poi se ne accorgeranno anke loro... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
I miei amicuzzoli!!! + The Crow +, roxas89,Lp89, hydryal, loryrocker, rikufinal88, Master Auron93, Laguna, Tidus89, DarkSquall, Sephiroth92, shiva90, aeris92, Seifer89, Lionheart92, Fran, Vincent92
Master Auron93
User
Messaggi: 172
Iscritto il: 26 lug 2006, 21:22
Località: The World that never was, Sede dell'Organizzazione

Messaggio da Master Auron93 »

Fortunatamente mai fatte figure con kh,anche perchè non lo ritengo degno di gente che si guarda il wrestling e non parla d'altro... :?
Un ringraziamento speciale a Sora's Big Sister per l'avatar splendido!!!
Sito su console next-generation
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Messaggio da Cek »

sbattetevene se vi sfottono per FF o KH, non possono capire la magia di queste storie
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Mega69
User
Messaggi: 117
Iscritto il: 02 apr 2006, 20:37
Località: Nel palazzo del DeepDive... Roxas&Riku mi hanno rotto il vetro! e ancora devono pagarmelo!

Messaggio da Mega69 »

Onestamente io sfotto a mio fratello poichè sembra che nn sappia parlare di altro...Sempre final fantasy, final fantasy e final fantasy! Pensate che non comprerò i prossimi capitoli proprio per questo motivo!

Per quanto sia bello il gioco non ne voglio più sentire parlare! ( è per questo che sto sempre su i topic di kh )

...forse è meglio che io ci ripensa!
Con ffXIII è difficile fare un simile discorso!
This is I, Donald, the seeker of Darkness...
Come, open your heart to the darkness, became darkness itself!

Immagine
Controlla il Regolamento.
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Messaggio da Oushi »

Mega69 ha scritto:Onestamente io sfotto a mio fratello poichè sembra che nn sappia parlare di altro...Sempre final fantasy, final fantasy e final fantasy! Pensate che non comprerò i prossimi capitoli proprio per questo motivo!

Per quanto sia bello il gioco non ne voglio più sentire parlare! ( è per questo che sto sempre su i topic di kh )

...forse è meglio che io ci ripensa!
Con ffXIII è difficile fare un simile discorso!


Resisti Mega! E io allora che ne ho due che parlano continuamente di ff? Devo correre per la casa per cercare di seminarli :roll:

Di grandi figure non ne ho mai fatte, a parte quando dico "ma perché non riesco a lanciare il barile in testa a wakka?" e i miei mi sentono :-D
Hyam
SeeD
Messaggi: 1025
Iscritto il: 30 mar 2006, 16:08
Località: Quaqualacqua

Messaggio da Hyam »

Magari da me parlassero anche solo la metà di Final Fantasy o di Kingdom hearts. :( . Comunque quando ho osato parlare dei personaggi dellaDisney mi sono beccato un pò di occhiatacce, ma niente di che. Mio padre ha avuto da ridire qualcosina, ma vabè :roll: , niente di esagerato.
Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.
->George Orwell
Non mi sento responsabile d'essere migliore degli altri. Ciò che non sopporto è di provare piacere nel dimostrarlo.
->Fabrizio De André

Mio malgrado l'ho adottato, e tu?
Clicca e sarai redento
Commozione cerebrale
Senso Vietato
Darksephiroth

Messaggio da Darksephiroth »

eiko ha scritto:beh io qnd gioko a kh mi metto a parlare con sora a volte lo insulto pure XD poi lo faccio sbattere dappertutto....sembra un ubriaco.....
mwhahahahahahhaa!!!!! una volta ho l'ho fatto provare ad una mia amica e mi guardava male....^^"




beh ankio lo faccio xò poi lancio anke il joistick XD
eiko
User Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 18 nov 2005, 19:16
Località: bu nn lo soooo ^^"

Messaggio da eiko »

Darksephiroth ha scritto:
eiko ha scritto:beh io qnd gioko a kh mi metto a parlare con sora a volte lo insulto pure XD poi lo faccio sbattere dappertutto....sembra un ubriaco.....
mwhahahahahahhaa!!!!! una volta ho l'ho fatto provare ad una mia amica e mi guardava male....^^"




beh ankio lo faccio xò poi lancio anke il joistick XD

uaaaaaaaaaaaaaaa!!!! una volta un mio amiko me l ha tirato in testa il joistick....xkè gli parlavo mentre giokava XDDD
Immagine
Controlla il Regolamento.
Avatar utente
Drio
Membro del Garden Club
Messaggi: 181
Iscritto il: 07 ago 2006, 22:11
Sesso: M
Località: Nova Crystalia

be qualche volta

Messaggio da Drio »

A me capitava solo quando nn riuscivo a battere un boss ed un mio amico in poche mosse lo batteva e mi faceva "Ci voleva tanto?".
cmq Eiko so cosa si prova quando ti arriva un comando in testa.
Ma fors nn mi facevo bella figura quando cantavo la sigla di kingdom hearts 2 in japponese o altre canzoni sempre in japu xchè mi guardavano male, ma cosa c'è di male è sempre una canzone e il japponese nn è cosi male.
eiko
User Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 18 nov 2005, 19:16
Località: bu nn lo soooo ^^"

Re: be qualche volta

Messaggio da eiko »

Drio ha scritto:cmq Eiko so cosa si prova quando ti arriva un comando in testa.
.

Maleeeeeeeeeeeeeeee ç___ç
sono diventata ancora piu stupidaaaaaaaaaaa >_<
XDDDD
Immagine
Controlla il Regolamento.
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts I”