Figure di _____ con Kingdom hearts

Un ragazzo, una chiave, una missione: chiudere le porte all'Oscurità . Qui si discute sul superbo lavoro di di collaborazione fra Squaresoft e Disney, fra vecchie comparse Final Fantasy, ed i personaggi che tutti abbiamo seguito da bambini.
Mega69
User
Messaggi: 117
Iscritto il: 02 apr 2006, 20:37
Località: Nel palazzo del DeepDive... Roxas&Riku mi hanno rotto il vetro! e ancora devono pagarmelo!

Figure di _____ con Kingdom hearts

Messaggio da Mega69 »

Premetto che quello che dicono gli altri nn mi interessi più di tanto(mentirei se dicessi per niente :roll: ), cmq ho aperto questo topic per parlare delle figure di m**** che vi ha fatto fare kingdom hearts...
Prima che diate voi il vostro contributo inizio a parlare della mia esperienza...
La mattina dopo aver comprato il gioco, parlo con un mio amico del più e del meno sui primi livelli che avevo fatto. A questo punto mi scappa di dire davanti ai compagni, "era la piattaforma di Cenerentola", al che il mio compagno segue in un fragoroso "no, era quella di Biancaneve!".
Immaginate voi le facce dei miei compagni!
Se nn fosse stato per il fatto che poi si son dimenticati tutto la mia vita sociale sarebbe distrutta!
This is I, Donald, the seeker of Darkness...
Come, open your heart to the darkness, became darkness itself!

Immagine
Controlla il Regolamento.
Ale

Messaggio da Ale »

Io una sola, mi sono spaccato la schiene e le mani e le corde vocali (per le imprecazioni) tentando di fare il salto della liana nella Deep Jungle, pensavo fosse obbligatorio per passare... poi mi sono accorto che bastava scalare un albero... volevo morire, un giorno buttato al vento
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

nessuna, credo se non il fatto di mettere nella mente di mia madre strane idee quando mi vede giocare
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Dark sora
User Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 13 apr 2006, 18:06
Località: Isola del destino

Messaggio da Dark sora »

io nessuna tutti i miei compagni di classe giokano a kh !!!!
Immagine
Controlla il Regolamento.
Immagine
Cloud Strife
User
Messaggi: 129
Iscritto il: 13 ott 2005, 11:15
Località: Ormai la sai..

Messaggio da Cloud Strife »

Mai fatte figure di ___,nessuno mi ha mai detto nulla anche se ci son personaggi disney Immagine


Membro del PFC: Nano della pizza
cloud93

Messaggio da cloud93 »

a me nessuno mi ha detto niente, nn sanno neanke ke gioco a kh, anzi nn sanno neanke ke esiste quel gioco, l'unica è la sara, cioè angel93, ke gioca anke lei a kh, quindi nn ho mai fatto figure di m***a
fortunato tu, dark sora, anke io vorrei ke i miei compagni giocassero tutti a kh, così ne parleremmo a scuola
KH2-Kairi
Membro del Garden Club
Messaggi: 36
Iscritto il: 06 apr 2006, 13:42
Località: Casa mia! XD (Imola)

Messaggio da KH2-Kairi »

All'inizio giocavo solo io... ma a poco a poco ho diffuso la moda e ora quasi tutti quelli che conosco giocano a kh. :-D Però x esempio, oggi io e la mia compagna di banco stavamo parlando delle invocazioni di dumbo e trilli e un mio compagno che sta davanti a me si gira e mi dice: che bei discorsi...
XDDDDDD
Immagine<-----------Clicca sul banner per accedere!!!

Immagine
Controlla il Regolamento.
paine
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 19 feb 2006, 23:16
Località: Spira

Messaggio da paine »

io nn ho mai fatto figure di m**** ormai i miei compagni i classe mi conoscono ke sn fissata di videogioki e nn fanno caso a quali gioko se nn li conoscono. l'unica cosa é ke metà della mia classe sà a memoria simple and clean senza sapere ke é di kh :-D
membro dell'ADFC - ruolo: capo degli aggenti ombra
ImmagineImmagine

clikka quise hai coraggio!!!
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

io sto cerkando di far imparare a memoria 1000 words e real emotions
kmq,mai fatte figure,altrimenti queli ke mi prendono in giro nn hanno la minima idea di kome mi ikavolo kon loro :-D
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Mega69
User
Messaggi: 117
Iscritto il: 02 apr 2006, 20:37
Località: Nel palazzo del DeepDive... Roxas&Riku mi hanno rotto il vetro! e ancora devono pagarmelo!

Messaggio da Mega69 »

I miei compagni nn sanno di Kingdom hearts, e a maggior ragione che mi prendono in giro sentendo certi discorsi...
Ma sono sicuro che, pur sapendo che è un gioco Disney, vedendo un video tipo il Deep Dive rimarrebbero a bocca aperta!
Ultima modifica di Mega69 il 30 apr 2006, 21:05, modificato 1 volta in totale.
This is I, Donald, the seeker of Darkness...
Come, open your heart to the darkness, became darkness itself!

Immagine
Controlla il Regolamento.
Ale

Messaggio da Ale »

In questo senso nemmeno io ho mai fatto figuracce... anzi... parlandone ho trovato altri appassionati :-D :-D :-D
paine
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 19 feb 2006, 23:16
Località: Spira

Messaggio da paine »

io al massimo sn riuscita a far comprare kh ad una mia amika ke nn ci ha mai giokato xkice ke é difficile (ke fallita!) :twisted:
membro dell'ADFC - ruolo: capo degli aggenti ombra
ImmagineImmagine

clikka quise hai coraggio!!!
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

Allora ecco la mia figura di m****a per kingom hearts stavamo parlando tranquillamente di questo gioco quando ad un certo punto se ne esce e dice xò pippo è proprio forte e quasi più forte di sora al quel punto un'altro mio compagno di classe ci sente e dice "PIPPO?!?" e noi a quel punto gli abbbiamo dovuto spiegare tutto x fortuna nn ha detto niente a nessun altra....uuuuh pericolo scampato
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
Mega69
User
Messaggi: 117
Iscritto il: 02 apr 2006, 20:37
Località: Nel palazzo del DeepDive... Roxas&Riku mi hanno rotto il vetro! e ancora devono pagarmelo!

Messaggio da Mega69 »

eh eh!
E' proprio questo che intendevo come figure di _____!
Molto simile alla mia!
This is I, Donald, the seeker of Darkness...
Come, open your heart to the darkness, became darkness itself!

Immagine
Controlla il Regolamento.
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

Jin forever ha scritto:Allora ecco la mia figura di m****a per kingom hearts stavamo parlando tranquillamente di questo gioco quando ad un certo punto se ne esce e dice xò pippo è proprio forte e quasi più forte di sora al quel punto un'altro mio compagno di classe ci sente e dice "PIPPO?!?" e noi a quel punto gli abbbiamo dovuto spiegare tutto x fortuna nn ha detto niente a nessun altra....uuuuh pericolo scampato
spesso questo è da mettere in conto
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts I”