Opinioni su Kingdom Hearts

Un ragazzo, una chiave, una missione: chiudere le porte all'Oscurità . Qui si discute sul superbo lavoro di di collaborazione fra Squaresoft e Disney, fra vecchie comparse Final Fantasy, ed i personaggi che tutti abbiamo seguito da bambini.
Rispondi
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Re: Opinioni su Kingdom Hearts

Messaggio da Creed »

Secondo me i personaggi Disney sono solo riempitivi e hanno solo lo scopo di intrattenere il giocatore viaggiando nei loro mondi, perché secondo me i veri punti clou del gioco sono:
Destiny Islands
Traverse Town
Hollow Bastion ed infine World End, solo in questi mondi si gioca davvero, si sviluppa la trama, ci sono momenti emozionantissimi come
Spoiler
il combattimento con riku ad hollow bastion, oppure la scoperta del custode del keyblade a traverse town, l'inizio nell'isola e la spettacolare battaglia contro ansem alla fine del mondo
Immagine
Alex_UNLIMITED
Guerriero
Messaggi: 449
Iscritto il: 30 ago 2007, 09:51

Re: Opinioni su Kingdom Hearts

Messaggio da Alex_UNLIMITED »

odio i disney... ma che missioni poi! alice nel paese delle meraviglie... biancaneve SOTTO i nani... ma dai...XDXD :asd:
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Re: Opinioni su Kingdom Hearts

Messaggio da Sabin_mn »

alex_UNLIMITED ha scritto:odio i disney... ma che missioni poi! alice nel paese delle meraviglie... biancaneve SOTTO i nani... ma dai...XDXD :asd:
Conoscere quello che si vuole criticare magari, no eh?
Anche perchè i mondi che hai citato, essendo nel Birth by Sleep, non si sono ancora visti, quindi esempi doppiamente sbagliati :tots:
Takuya_1591

Re: Opinioni su Kingdom Hearts

Messaggio da Takuya_1591 »

scusa, ma alice nel paese delle meraviglie cè in kh1... :-D
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Re: Opinioni su Kingdom Hearts

Messaggio da Sabin_mn »

Avevo letto la Bella Addormentata sorry :-D
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Re: Opinioni su Kingdom Hearts

Messaggio da Mithrandir »

I disney penso siano i cartoni animati più belli di sempre... perlomeno i Classici...

Nessun anime o cartone animato può reggerne il confronto, e sono dispost a difendere con unghie e denti l'affermazione, ma non ce ne sarà bisogno, è indiscutibile...

Quindi di riflesso..unione tra i migliori videogiochi e i migliori cartoni animati... fluidità della trama, poche contraddizioni...

Gioco Stupendo...
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Re: Opinioni su Kingdom Hearts

Messaggio da Creed »

Comunque sia ben chiaro, Pippo e Paperino mi stanno bene, nella scena di
Spoiler
Riku col Keyblade
hanno dimostrato di avere le pa**e, solo non mi va a genio tutta quella sfilza di mondi disney che servono solo per colmare 50 ore di trama noiosissima tra un inizio epico e una fine altrettanto epica.
Immagine
DarkAuron
User Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: 19 mag 2008, 18:08
Località: ai confini di questo mondo

Re: Opinioni su Kingdom Hearts

Messaggio da DarkAuron »

inizio decisamente noioso ma si sviluppa in maniera splendida ed è diventato in breve tempo il mio secondo gioco preferito,( :-D dopo finalfantaysy :-D ).
DarkAuron.storia::::::allegro ragazzo,figlio di mercenari.
Armi::::::doppi spadoni(anche gunblade)
abilità speciali:::::::::teletrasporto--limit 1:snakeblade(infligge vari status)2:??????3??????
regalino per masterE
ff VIII-2
squall leonhart12
Aspirante Guerriero
Messaggi: 217
Iscritto il: 21 nov 2007, 18:29
Località: Nel mio mondo

Re: Opinioni su Kingdom Hearts

Messaggio da squall leonhart12 »

Essendo una fusione tra la disney e i personaggi di finalfantasy, incontriamo molti pg della disney: è questo il bello, mi fanno ricordare la mia infanzia, però vista da Sora. Non sembra così? :-D
Gli ambientei sono fantastici e pure i personaggi :asd: :sisi: :boing: :smile:
Angelica
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 03 lug 2008, 20:22

Re: Opinioni su Kingdom Hearts

Messaggio da Angelica »

cs penso d kh? ke sia un gioco molto bello e pieno di azione!!!!!!!!!!!!!!!!!
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: Opinioni su Kingdom Hearts

Messaggio da Angel of Death »

Angelica ha scritto:cs penso d kh? ke sia un gioco molto bello e pieno di azione!!!!!!!!!!!!!!!!!
D'altronde è il CAPOLAVORO prodotto dalla squre enix :-D :-D :-D
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Opinioni su Kingdom Hearts

Messaggio da TeraFlare93 »

Gioco bello e avvincente. Tuttavia è in generale abbastanza facile :sisi:
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: Opinioni su Kingdom Hearts

Messaggio da Angel of Death »

TeraFlare93 ha scritto:Gioco bello e avvincente. Tuttavia è in generale abbastanza facile :sisi:
Dipende dalla difficoltà che hai impostato nel gioco,poi se sei uno di quelli che sà fare il gioco ad occhi chiusi(io ci stò provando :wink: )allora è facile
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Opinioni su Kingdom Hearts

Messaggio da sanji5 »

Sinceramente della difficolta me ne sbatto. Ho iniziato ieri la modalità esperto di KH2 per provare qualcosa di nuovo. Penso che KH sia un capolavoro, e riniziando il 2 penso che possa addirittura superare il mio FFX (anche se il prologo è eccessivamente lento). Spero vivamente che facciano il 3, Sora è un pg meraviglioso, il mio pg preferito di tutti quelli creati dalla SE. Mi piace la gioia con cui affrontano il viaggio, l'ottimismo che c'è in tutto il gioco e il bellissimo legam di amicizia tra Pippo, Paperino e Sora. Per adesso, non l'ho trovato in nessun FF. E' sicuramente il punto forte del gioco per me.
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: Opinioni su Kingdom Hearts

Messaggio da Angel of Death »

sanji5 ha scritto:Spero vivamente che facciano il 3
Bè,il terzo capitolo è sicuro al 100% che lo faranno,x cui si tratterebbe solo di aspettarne l'uscita in italia
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts I”