Domande, Risposte, Aiuti su KH

Un ragazzo, una chiave, una missione: chiudere le porte all'Oscurità . Qui si discute sul superbo lavoro di di collaborazione fra Squaresoft e Disney, fra vecchie comparse Final Fantasy, ed i personaggi che tutti abbiamo seguito da bambini.
J.Cena91
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 04 set 2007, 14:16

Re: Domande, Risposte, Aiuti su KH

Messaggio da J.Cena91 »

Allora, non ho alcun problem col gioco perchè l'ho finito e tutto il restante, però ci sono 2 scrigni alla Fortezza Oscura nella zona "Il Canale Sotterraneo" che non riesco proprio a prendere, non so se avete presente il luogo.

Inoltre nel "Crepaccio" dei Confini del Mondo ci sono 5 scrigni contenenti dei gummi, però non riesco ad aprirli perchè ne ho già tanti allora avevo pensato di venderli da Cid ma non compaiono nella lista. come devo fare?
MOD: L'immagine inserita in firma è troppo grande, controlla il Regolamento per le dimensioni ed il peso max
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Domande, Risposte, Aiuti su KH

Messaggio da master roxas »

J.Cena91 ha scritto:Allora, non ho alcun problem col gioco perchè l'ho finito e tutto il restante, però ci sono 2 scrigni alla Fortezza Oscura nella zona "Il Canale Sotterraneo" che non riesco proprio a prendere, non so se avete presente il luogo.
Mai provato ad esplorare la zona? :asd: :asd:
J.Cena91 ha scritto:
Inoltre nel "Crepaccio" dei Confini del Mondo ci sono 5 scrigni contenenti dei gummi, però non riesco ad aprirli perchè ne ho già tanti allora avevo pensato di venderli da Cid ma non compaiono nella lista. come devo fare?
Che tipi di gummi sono?Prova a vendere altri tipi di gummi che non ti servono(a mio parere,ogni gummi è inutile,non mi sono fatto prendere dalle gummiship,in questo capitolo)
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
J.Cena91
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 04 set 2007, 14:16

Re: Domande, Risposte, Aiuti su KH

Messaggio da J.Cena91 »

Mai provato ad esplorare la zona?
Già fatto e non ho trovato niente :-)
Che tipi di gummi sono?Prova a vendere altri tipi di gummi che non ti servono(a mio parere,ogni gummi è inutile,non mi sono fatto prendere dalle gummiship,in questo capitolo)
Hasgagummi, Thundaragummi, Esnagummi, Hastegummi e Ultimagummi. Ho provato anche a vendere tutti i gummi ed andare ad aprire i forzieri, ma niente da fare. Forse è una categoria di gummi non vendibile?
MOD: L'immagine inserita in firma è troppo grande, controlla il Regolamento per le dimensioni ed il peso max
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: Domande, Risposte, Aiuti su KH

Messaggio da Angel of Death »

J.Cena91 ha scritto:
Mai provato ad esplorare la zona?
Già fatto e non ho trovato niente :-)
Che tipi di gummi sono?Prova a vendere altri tipi di gummi che non ti servono(a mio parere,ogni gummi è inutile,non mi sono fatto prendere dalle gummiship,in questo capitolo)
Hasgagummi, Thundaragummi, Esnagummi, Hastegummi e Ultimagummi. Ho provato anche a vendere tutti i gummi ed andare ad aprire i forzieri, ma niente da fare. Forse è una categoria di gummi non vendibile?

Strano,io mi ricordo che questi gummi io li ho venduti facilmente a cid(sai com'è,i viaggi con la gummi nn sn tnt appassionanti così i gummi li vendo sempre),nn mi aveva dato nessun problema.Strano eh? :mmh:
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Domande, Risposte, Aiuti su KH

Messaggio da Lord Remiem »

Oh, gente, ditemi una cosa: sulla guida dice che devo aver sconfitto Cloud per prendere parte alle Coppe del Monte Olimpo.
Ecco, io quella volta avevo erpso, ma la storia era andata avanti lo stesso. Quindi? Posso fare le coppe lo stesso?
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: Domande, Risposte, Aiuti su KH

Messaggio da funnychocobo »

Si, puoi farle lo stesso. Che guida hai usato?
Recursion

Avatar fanart by paininja
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Domande, Risposte, Aiuti su KH

Messaggio da Lord Remiem »

Quella sul sito di questo forum :asd:
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: Domande, Risposte, Aiuti su KH

Messaggio da funnychocobo »

Non è possibile O_O.
Io ti assicuro che per i tornei non c'è bisogno di battere Cloud (in una partita ho perso e in uno ho vinto, ma in entrambe ci sono i tornei).

Però mi sembra strano che ci sia scritto così in quella del Rinoa Diary! Sarà stata una svista dello scrittore :sisi: .
Recursion

Avatar fanart by paininja
roxas33

Re: Domande, Risposte, Aiuti su KH

Messaggio da roxas33 »

Angel of Death ha scritto:
J.Cena91 ha scritto:
Mai provato ad esplorare la zona?
Già fatto e non ho trovato niente :-)
Che tipi di gummi sono?Prova a vendere altri tipi di gummi che non ti servono(a mio parere,ogni gummi è inutile,non mi sono fatto prendere dalle gummiship,in questo capitolo)
Hasgagummi, Thundaragummi, Esnagummi, Hastegummi e Ultimagummi. Ho provato anche a vendere tutti i gummi ed andare ad aprire i forzieri, ma niente da fare. Forse è una categoria di gummi non vendibile?

Strano,io mi ricordo che questi gummi io li ho venduti facilmente a cid(sai com'è,i viaggi con la gummi nn sn tnt appassionanti così i gummi li vendo sempre),nn mi aveva dato nessun problema.Strano eh? :mmh:

hai provato a vedere se dalla skermata di costruzione della gummiship li vedi?? in caso prova a metterli sulla gummiship
Loris97
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 feb 2017, 14:36
Sesso: M

Re: Domande, Risposte, Aiuti su KH

Messaggio da Loris97 »

Salve, scusate potede darmi un aiutino su come andare alla fortezza oscura in kingdom hearts 1?? Ho fatto tutto ma non mi ci fa andare.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: Domande, Risposte, Aiuti su KH

Messaggio da darkflames87 »

qualche info in più non farebbe male!!! ^.^

non i sblocca il passaggio?, non ti viene l'opzione per poterci entrare?, in quale punto della trama ti trovi?

secondo me può essere che devi prendere la traiettoria che va dalla città di mezzo al monte olimpo e prendere il portale!!!
Loris97
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 feb 2017, 14:36
Sesso: M

Re: Domande, Risposte, Aiuti su KH

Messaggio da Loris97 »

Buonasera, scusate l'intrusione ma potete darmi qualche consiglio su come battere Riku col keyblade alla fortezza oscura? Sora è al livello 45, ho il keyblade heroica, e attivato abilità arcanum...sono 20 volte che mi batte! Consigli? Grz

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: Domande, Risposte, Aiuti su KH

Messaggio da darkflames87 »

usa il keyblade di rose ispirato alla "bella e la bestia" è più corto ma fa un mare di danni grazie al aumento dei danni critici!!! ^.^
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Domande, Risposte, Aiuti su KH

Messaggio da Dark Auron »

Riku è uno dei boss meglio riusciti di KH, perché mette alla prova l'abilità del giocatore e non il livello.

Usare quel keyblade (che poi avevo in mente che si prendesse dopo, ma forse mi sbaglio) potrebbe essere una soluzione, ma la cosa migliore da fare è stare attento al suo pattern. Quando inizia la "fase critica" in cui spamma le cariche di energia, Glide si rivela un'abilità molto utile.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Loris97
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 feb 2017, 14:36
Sesso: M

Re: Domande, Risposte, Aiuti su KH

Messaggio da Loris97 »

Grazieeeee per i consigli! Finalmente ci sono riuscito...grazie ancora a tutti!

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts I”