Domande, Risposte, Aiuti su KH

Un ragazzo, una chiave, una missione: chiudere le porte all'Oscurità . Qui si discute sul superbo lavoro di di collaborazione fra Squaresoft e Disney, fra vecchie comparse Final Fantasy, ed i personaggi che tutti abbiamo seguito da bambini.
hydryal
User
Messaggi: 134
Iscritto il: 01 ago 2006, 22:09
Sesso: F
Località: Dalmasca...Palazzo Reale
Contatta:

Recupero cuccioli carica 101

Messaggio da hydryal »

...salve ragazzi, ho bisogno ankora una volta del Vs preziosissimo aiuto...ho appena finito la Balena, ed ho deciso, prima di andare ad Atlantika, di recuperare i cuccioli che non ho potuto prendere dal giardino del the...quelli che sono sul balkone, per essere più precisi(Wonderland)....ho appreso l'abilità "Gransalto" nella Balena...

Vi prego, aiutatemi, ho provato sia a saltare sugli alberi alla six appena dopo l'entrata del giardino di loto, ma nonostante abbia attiva l'abilità gransalto è pressocchè impossibile arrivare così in alto....invece andando dalla stanza bizzarra...come funziona....ossia vado nella prima, salgo sul camino sottosopra ed entro nell'apertura del camino, appunto, per entrare sempre nella medesima stanza ma disposta in modo diverso....ebbene, ho attivato entrambe le lampade....è comparso prima uno scrigno, poi un quadro che ti riporta nel giardino di loto....se poi vado sulla pendola non succede nulla...anke se credo di aver capito che con gransalto dovrei entrare in quell'apertura proprio di fronte alla pendola.....forse non succede nulla perchè la pendola non è stata spostata....come faccio a spostarla...oppure è casuale, ossia non dipende da me??? La posizione attuale della pendola è con le orecchie di coniglio rivolte verso le due lanterne che ho acceso in precedenza... cosa dovrebbe succedere se la pendola fosse in posizione esatta, cioè viene visualizzato qualkosa del tipo esamina, come è appunto successo per le lampade??? Vi prego aiutatemi, ho persino cercato di recuperare i cuccioli saltando direttamente sul balcone dal tavolo del giardino ma nulla....

come posso saltare su quei maledettissimi alberi altissimi nel giardino di loto? oppure ditemi come e cosa devo fare affinchè la pendola nella stanza bizzarra si sposti...come la sposto???

Spero mi rispondiate più presto che potete...

grazie anticipatamente a tutti voi amici miei...

Un grosso bacione

Vs

Hydy.....

[i]Edit di Rinoa[/b]: Rendo il topic importante, la ricerca dei cuccioli è ostica per molti ;)
Immagine

Sono Iscritta a:
Immagine
rikufinal88
Aspirante SeeD
Messaggi: 809
Iscritto il: 06 feb 2006, 17:34
Località: The World that never was
Contatta:

Messaggio da rikufinal88 »

Dopo aver raggiunto la stanza bizzarra dal Bosco di Loto,troverai l'orsacchiotto di peluche poggiato sulla mensola,proprio davanti a te. Colpiscila e vedrai cadere il peluche,per finire sulla poltrona a sinistra (che sarebbe in basso,normalmente). Ora torna nella stanza bizzarra originale e sposta l'orsacchiotto da una poltrona all'altra,con Sora in scala normale. L'orologio salterà fuori dal muro,pronto ad essere spinto lateralmente per mostrare un nuovo passaggio. Entraci e ti ritroverai nei piani alti del giardino del tè. Troverai 2 forzieri contenenti dei cuccioli in questa zona,ma potrai raggiungerli solo utlizzando l'abilità di gruppo Glide. Non è possibile raggiungere certi luoghi con il semplice Gransalto. Lo stesso discorso vale per i forzieri situati sopra i cespugli del Bosco di Loto. Completa prima l'Isola che non C'è e lascia quei cuccioli per ultimi.
No one could stop my heart from loving my princess..She's everything for me..my air, my sun, my world, my heart..my life! I love her more than my own life and I'll protect her from everything, until the very end of my life.
Time cannot destroy what love builds..This is true power!


"Your hope ends here! And your meaningless existence with it!" - Seymour -
"I would like to say everything.........listen to my story!" - Tidus -
"Too late, and to their sorrow do those who misplace their trust in gods learn their fate." - Judge Bergan -
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Domande, Risposte, Aiuti su KH

Messaggio da master roxas »

Visto che stranamente questo topic non c'è, lo creo io!
Allora, qualcuno ha bisogno di una mano?
EDIT.Wow,il topic è diventato un'annucio!
Ultima modifica di master roxas il 29 dic 2007, 11:56, modificato 1 volta in totale.
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Re: Domande,Risposte,Aiuti su KH

Messaggio da Creed »

Questo topic calza proprio a pennello!
Allora, ho ricominciato KH1 la seconda volta perché nella prima partita non l'ho finito, ero arrivato alla città di Halloween, e non avevo avuto problemi con quasi nessuno dei boss.
Invece mi ritrovo bloccato, e non riesco a passare avanti!
Il punto è dove devi sconfiggere Clayton in sella a quella spece di Camaleonte invisibile, nel mondo Deep Giugle.
Premetto che come abilità di Sora ho solo combo plus, poi una megapozione e un megaetere, e l'energia vitale quasi a mezzo cerchio (180° gradi).
Non riesco proprio a batterlo, appena inizia lo scontro nonostante fugga a ripararmi mi becco una pallottola e una zampata, e gia la vita va in "allarme"
Provo ad allontanarmi e a centrarlo con fire e blizzard ma niente, provo ad attaccarlo con le combo aeree ma niente, mi uccide in 2 secondi, che devo fare????????
Immagine
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Domande,Risposte,Aiuti su KH

Messaggio da master roxas »

Vedi se riesci a mettere molte granpozioni nell'arsenale.A che livello sei?
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Re: Domande,Risposte,Aiuti su KH

Messaggio da Creed »

master roxas ha scritto:Vedi se riesci a mettere molte granpozioni nell'arsenale.A che livello sei?
mi sembra 10 o 11
granpozioni non ne ho, non ho niente, perché una volta comprato alla città di mezzo non ho potuto recuperare piu niente, perchè sia nella Deep Giungle che nel mondo di alice non ci sono negozi
ho provato il trucchetto delle sedie sempre nel mondo di alice ma non succede niente, sono disperato!
Immagine
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Domande,Risposte,Aiuti su KH

Messaggio da master roxas »

Se è modalita difficile,prova lv 13-14 o superiore,perchè è un pò bassino(io ero a lv 20 :supercool: )
Quando lui si fa in avanti o Clayton cerca di spararti schiva il colpo con Destrezza(la capriola) dai due,tre o quattro colpi e poi allontanati.Metti tanta pozioni,ancora qualcosa non dovrebbe andar bene.Dopo che hai sconfitto il camaleonte tutto sarà più facile.
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Re: Domande,Risposte,Aiuti su KH

Messaggio da Creed »

master roxas ha scritto:Se è modalita difficile,prova lv 13-14 o superiore,perchè è un pò bassino(io ero a lv 20 :supercool: )
Quando lui si fa in avanti o Clayton cerca di spararti schiva il colpo con Destrezza(la capriola) dai due,tre o quattro colpi e poi allontanati.Metti tanta pozioni,ancora qualcosa non dovrebbe andar bene.Dopo che hai sconfitto il camaleonte tutto sarà più facile.
Se provo a tornare nel mondo di alice per allenarmi è una buona tattica?
Immagine
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Domande,Risposte,Aiuti su KH

Messaggio da master roxas »

Io ti consiglio la Città di Mezzo e sempre la Giungla Profonda,comunque vedi dal livello difficoltà, perchè più è alto più è facile salire di livello
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Re: Domande,Risposte,Aiuti su KH

Messaggio da Creed »

master roxas ha scritto:Io ti consiglio la Città di Mezzo e sempre la Giungla Profonda,comunque vedi dal livello difficoltà, perchè più è alto più è facile salire di livello
sto giocando a livello normal

e alla città di mezzo non posso tornare
in alternativa dove mi alleno?
Immagine
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Domande,Risposte,Aiuti su KH

Messaggio da master roxas »

Allora ,ti consiglio sempre la Giungla Profonda,ma nella selezione dei mondi ci sono un tot di stelline.Dove il tot è più alto devi andare a allenarti.
P.S.Anche se sei in modalità normale,allenati,perchè Stegocekgo e Clayton sono a un buon lv(basta vedere Stegocekgo che ha 750 HP)
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Re: Domande,Risposte,Aiuti su KH

Messaggio da Creed »

master roxas ha scritto:Allora ,ti consiglio sempre la Giungla Profonda,ma nella selezione dei mondi ci sono un tot di stelline.Dove il tot è più alto devi andare a allenarti.
P.S.Anche se sei in modalità normale,allenati,perchè Stegocekgo e Clayton sono a un buon lv(basta vedere Stegocekgo che ha 750 HP)
come mondi alternativi a Deep Giungle posso andare solo a Wonder Land, e li oramai gli Heartless nn ci sn piu
va bene, mi alleno alla depp giungle,a che lv devo essere per poter passare avanti?
Immagine
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Domande,Risposte,Aiuti su KH

Messaggio da master roxas »

Ti consiglio lv13-14
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Re: Domande,Risposte,Aiuti su KH

Messaggio da Creed »

master roxas ha scritto:Ti consiglio lv13-14
grazie mille :smt114
Immagine
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Re: Domande, Risposte, Aiuti su KH

Messaggio da Creed »

Sono arrivato nel mondo di Agrabah
Sora lv 20
Pippo lv 27
Paperino lv 17
Armi:
Sora: keyblade rosso (nn ricordo il nome :smt005 )
Pippo: scudo distruttore
Paperino: la seconda arma disponibile (nn ricordo il nome :smt005 )
Protezioni: sangue blu, corno di ifrit e protezioni elementali varie.

Abilità: sbloccato le prime 6 di sora, le prime 6 di pippo e le prime 2 di paperino


Come sto messo? :smt005
Immagine
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts I”