Aiuti Kingdom Hearts Final Mix

Un ragazzo, una chiave, una missione: chiudere le porte all'Oscurità . Qui si discute sul superbo lavoro di di collaborazione fra Squaresoft e Disney, fra vecchie comparse Final Fantasy, ed i personaggi che tutti abbiamo seguito da bambini.
Sora
User Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 ott 2007, 21:15
Località: The world that never was

Aiuti Kingdom Hearts Final Mix

Messaggio da Sora »

Ragazzi, ho finito appena kh fm, e ancora non somo riuscito ad ottenere molte spell che a questo punto dell'avventura avevo gia...
la spell che mi interessa di piu è enerigiga, so che sta a hollow bastion ma non ricordavo di preciso dove, qualcuno si ricorda di preciso dove stava?? :smt102
O ce qualcuno che ha giocato ad fm e mi dice dove hanno spostato energiga?
grazie in anticipo

Edit by Yuffie: Elevo il topic ad importante, utilizzatelo per gli argomenti riguardanti Kingdom hearts Final Mix :wink:
Mie sfide! FFVI ; FFVII ; FFVII:CC ; FFVII:DoC ; FFVIII ; FFIX ; FFX ; FFX-2 ; FFXII ; KH ; KH FM ; KH:CoM ; KH RE:CoM ; KH2 ; KH2 FM+. TUTTI PERFECT GAME 100%!!!
Dissidia completato al 100%!!!!!!!!
Sfidatemi a Dissidia online se ne avete il coraggio!!! MUHA-HA-HA!
Immagine
Io ho sconfitto Der Richter senza Zanmato, e tu?
Io ho sconfitto Terra a critical mode senza Final Form, e tu?
Io ho sconfitto Chuck Norris senza calci rotanti, e tu???????????
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Aiuti per Kingdom Hearts FM

Messaggio da master roxas »

Nel primo Kingdom hearts(non final mix,che non ho giocato),la ottenevi parlando a Aerith nella fortezza oscura,o meglio,nella biblioteca di Malefica.Prova a dire quali ti mancano :sisi:
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Aiuti per Kingdom Hearts FM

Messaggio da FlareStar »

master roxas ha scritto:Nel primo Kingdom hearts(non final mix,che non ho giocato),la ottenevi parlando a Aerith nella fortezza oscura,o meglio,nella biblioteca di Malefica.Prova a dire quali ti mancano :sisi:
Esatto, parla più volte con Aerith.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Aiuti per Kingdom Hearts FM

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Le magie tra KH e KH FM non sono state spostate: le uniche cose che hanno cambiato posizione sono i cuccioli (ed un trio...quello di Halloween Town).
Energiga quindi si ottiene nella stessa maniera che nella versione PAL (come hanno già suggerito): parlare tre volte con Aeris nella Biblioteca della Fortezza oscura dopo aver chiuso la serratura di questo mondo.
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
..::::Mara::::..
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 17 lug 2009, 13:20

Re: Aiuti Kingdom Hearts FM

Messaggio da ..::::Mara::::.. »

kh fm dove lo posso trovare?...xkè io kiedo nei negozi ma mi dicono solo ke c'è kh 1 e 2...
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: Aiuti Kingdom Hearts FM

Messaggio da Black_Cherry »

Kingdom Hearts Final Mix lo puoi comprare solo on-line perchè è uscito solo in Giappone.
Immagine
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Aiuti Kingdom Hearts FM

Messaggio da Gladius »

Cosa sono i tech point?
Immagine
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Aiuti Kingdom Hearts Final Mix

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Sono i punti che ti danno in caso di "parata d'attacco", anche se alcuni heartless danno solo quelli. Nel Final Mix ci sono fino a quattro tech up per moltiplicare l'esperienza presa in questo caso.
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
angel09
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 set 2013, 22:22
Sesso: M

Re: Aiuti Kingdom Hearts Final Mix

Messaggio da angel09 »

Ragazzi ma solo a me nel mondo di tarzan nel grande albero non escono fuori i nemici come descritto nella guida??

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Aiuti Kingdom Hearts Final Mix

Messaggio da Gladius »

Per fare le elaborazioni ho iniziato a combattere contro gli heartless rari ma ho un problema con uno di essi, sarò stato nei resti della tana almeno 20 volte ma chimera sono riuscito a farlo apparire una sola volta! Esiste qualche metodo particolare per far apparire questo heartless perchè veramente sto perdendo la pazienza.
Immagine
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Aiuti Kingdom Hearts Final Mix

Messaggio da sanji5 »

Io con i mostri che danno la pietre una volta sconfitti vado sulla gummiship e poi ritorno. Chimera l'ho battuta una volta sola per ora ma con gli altri mi compaiono in massimo un paio di cambi di zona.

Ho problemi con la ballata oscura... non ho capito come si fa a capire qual è quello giusto. Io attacco quello che salta ma non succede nulla.
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Aiuti Kingdom Hearts Final Mix

Messaggio da Gladius »

La strategia contro la ballata oscura è più facile di quanto sembri, quando entri nell'area ti metti di fronte a lei in modo da avere un ampio raggio visivo e usi select per guardarla bene in prima persona, dopo che la ballata si allinea uno di loro farà un salto, quella è la ballata originale, poi cominceranno a mischiarsi tra loro e te dovrai riuscire a tenere d'occhio quella originale per poi colpirla, dopo un paio di volte se sei fortunato dovresti ottenere una pietra tuono.
Immagine
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Aiuti Kingdom Hearts Final Mix

Messaggio da sanji5 »

Presa XD Grazie!
Avatar utente
hiro91
Aspirante Guerriero
Messaggi: 306
Iscritto il: 18 ago 2012, 12:05
Sesso: M

Re: Aiuti Kingdom Hearts Final Mix

Messaggio da hiro91 »

Qualche aiuto per le missioni gummi più toste??
Intendo:
-le ultime 2 de "i confini del mondo"
-le ultime 2 di "atlantica"
-l'ultima della città di mezzo
Che stress xD

Edit: Mi manca solo l'ultima della città di mezzo.. bé chi la dura la vince
Immagine
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Aiuti Kingdom Hearts Final Mix

Messaggio da Gladius »

Nel topic dedicato potresti scrivere come erano fatte le gummiship che hai usato e qualche consiglio per portare a termine quelle gummi missioni? Grazie :-)
Immagine
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts I”