KH: BbS - Commenti Pre-Release

Il prequel che getta le basi della saga, narrando la storia di Terra, Aqua e Ventus. Originariamente per PSP, è approdato su PS3 nella versione Final Mix.
Bloccato
zack the best 97
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 mar 2010, 18:00
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da zack the best 97 »

pure io... Vanitas Sentimental del cavolo ! Sono al lv 45 ma mi bastone di brutto ! Se non rieco ad ammazzarlo evoco Rinoa Heartilly !
Embrace Your Dreams, and, what ever happend, protect your honor of SOLDIER
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da funnychocobo »

In relazione a Sephiroth dei precedenti KH, quanto è più forte esattamente il nuovo secret boss? Ho capito che è molto più forte, ma di quanto più o meno (rispetto all'attacco, alla difesa, alle tecniche di combattimento...)?
Recursion

Avatar fanart by paininja
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da master xemnas »

L'infamone ha una sola barra hp,ma ha degli attacchi estremamente veloci e potenti (un colpo ti manda gli hp in zona critica anche se ce li hai al massimo quindi è nettamente superiore a sephiroth in attacco) e perciò tu devi avere un minimo di riflessi tipo agli inizi in cui provavo mi seccava subito (metto alcune delle sue mosse in spoiler non si sa mai)
Spoiler
ha un mossa aerea che si teletrasporta un po di volte per cercare di colpirti di spalle,oppure una mossa in cui lui va sottoterra e lo vedi sottoforma di macchia scura che si avvicina per poi tornare in superfice e colpirti con una pioggia di meteore,oppure una breve combo che termina con un colpo finale a forma di X (scusa la spiegazione da cani) ma a volte si potenzia avvolgendo l'arma in un fascio energetico (come squall nei KH precedenti)
poi ci saranno altre mosse che ho avuto la fortuna di non vedere (e subire :asd:)
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
phaenicis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 200
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:55
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da phaenicis »

Come si fa a mandare Aqua in Blade Charger? XçX
§\\One Winged Angel Sora//§

Immagine

Immagine
zack the best 97
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 mar 2010, 18:00
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da zack the best 97 »

dopo averla mandato in Magic Wish/ Fire Blazer/ Diamond Dust, devi cobattere ancora di più e la manderai o in Blade Charger o in Ghost rive
Embrace Your Dreams, and, what ever happend, protect your honor of SOLDIER
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Vi segnalo una lunga (LUNGA) intervista di Nomura, tratta dal libro Ultimania, che spazia dai personaggi principali del BBS, al perchè del nome di questo episodio, alla presenza di Zack come unico personaggio della saga Final Fantasy a molto altro ancora.

Non la riporto sul forum perchè vi sono diversi spoilers, che sul sito possono essere occultati con apposita tag (per leggerli bisogna evidenziare la striscia azzurrina).

La trovate a questo indirizzo
---> Prima Parte: https://www.rinoadiary.it/index.php?suba ... om=&ucat=7&
---> Seconda Parte: https://www.rinoadiary.it/index.php?suba ... om=&ucat=7&
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Rinoa Heartilly
15/05/2010

A meno di un mese dall'apertura dell'E3 di Los Angeles, al quale Kingdom Hearts: Birth by Sleep è stato già annunciato come ospite certo, i riflettori tornano a puntarsi sul prequel della saga per console PSP. E' molto probabile che nel corso della manifestazione vengano date nuove informazioni sulle versioni occidentali di quello che in Giappone si è già imposto come un piccolo capolavoro, per cui non stupisce la comparsa in rete di un breve trailer inglese, nel quale è possibile ascoltare la voce di Master Xehanort. Il filmato è stato pubblicato da Gamestop, ma vi segnalo che nelle ultime ore si è iniziato a discutere della sua attendibilità, per cui il filmato potrebbe rivelarsi un fake di origini amatoriali. Eccolo!



Restando ancora in tema "Birth by Sleep", un giocatore particolarmente smanettone (nick "Erkz") ha scoperto all'interno della versione giapponese il codice di alcuni mondi poi scartati nella versione definitiva, e tra questi una locazione tratta dal "Libro della Giungla". Il giocatore "Key of Truth" della community di KHInsider ha ripreso proprio questi spezzoni, ma oltre al "Libro della Giungla" sembrerebbe essere presente anche "La Spada nella Roccia" ed un altro mondo misterioso. Che ne pensate? :)

Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Teoskaven »

Se la voce ENG di Xehanort è quella sentita dico che non è malaccio; certo, non è particolarmente calzante per il personaggio, ma devo dire che a differenza di alcuni confronti di doppiaggio (vedasi Dissidia) mi sembra che ci sia decisamente molto pathos per essere un doppiatore americano, e questo è un bene :-D

Riguardo ai "segreti": oddio: aspettate che Nomura lo sappia e ritarderà ulteriormente l'uscita della versione Americana-Europea per inserire i mondi mancanti :asd:
Lucas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:35
Località: Morio Cho

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Lucas »

Rinoa Heartilly ha scritto: Restando ancora in tema "Birth by Sleep", un giocatore particolarmente smanettone (nick "Erkz") ha scoperto all'interno della versione giapponese il codice di alcuni mondi poi scartati nella versione definitiva, e tra questi una locazione tratta dal "Libro della Giungla". Il giocatore "Key of Truth" della community di KHInsider ha ripreso proprio questi spezzoni, ma oltre al "Libro della Giungla" sembrerebbe essere presente anche "La Spada nella Roccia" ed un altro mondo misterioso. Che ne pensate? :)

Mind=Blown.
Sono Esploso appena ho visto la sala del trono di Re Luigi.
Perchè lo hanno tolto????? FUUUUUUUUUUU--
io sono il vecchio Mog e se lo cercate e non lo trovate è perchè sono io!

The Unbreakable one existed here
After many years, a Golden Wind is back to flow in Italy
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Balduc93 »

Ho iniziato il gioco ieri ma avrei una domanda. Quando finirò la storia con un personaggio e vorrò iniziarne una con uno nuovo, dovrò utilizzare un nuovo blocco di salvataggio?
Comunque il gioco è davvero bellissimo :wink:
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ebbene sì, il trailer era ufficiale!

KH: Birth by Sleep - confermato il trailer inglese, ed annunciate le date occidentali!

Rinoa Heartilly
17/05/2010


Assolutamente a sorpresa, quando la stragrande maggioranza degli appassionati si era già convinta delle origini amatoriali del breve filmato inglese su Kingdom Hearts: Birth by Sleep (pubblicato dal Diary nella scorsa news di giorno 15 Maggio), ecco che la Square-Enix mette in scena una delle sue classiche entrate ad effetto, confermandone l'autenticità! Il trailer, infatti, fa capolino da poche ore sulle pagine web ufficiali del gioco, sia sul sito europeo (http://www.kingdomheartsbbs.com/), sia sul sito nord-americano (http://na.square-enix.com/khbbs/). Qui sul Diary, lo trovate nella news immediatamente successiva a questa: è probabile che nelle prossime ore sbarcheranno su YouTube delle versioni in alta qualità del filmato, ed in tal caso non mancherò di segnalarvi tempestivamente gli indirizzi ;)
Ma è un'altra la vera novità di oggi: oltre a confermare l'ufficialità del filmato, la casa produttrice ne ha approfittato per svelare le date occidentali dell'atteso titolo per PSP. I "grandi giorni" sono il 10 Settembre 2010 per la versione europea - e dunque anche italiana - ed il 7 Settembre 2010 per la versione nord-americana. Nel sito nord-americano del BbS, in particolare, la data non è chiaramente indicata, ma inserendo "09" e "07" nelle caselle vuote (secondo il formato americano, il mese va indicato prima del giorno) la nostra risposta esatta sarà premiata con il download di un theme per PSP, ovviamente a tema "Birth by Sleep".
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Teoskaven »

Metto sotto spoiler per sicurezza (non si sa mai :sgamato: ).
Spoiler
Finalmente sto riuscendo a giocarci anch'io (sono all'Isola che non c'è con Terra); molto bello e difficoltà più elevata rispetto a KHII, ma senza togliere divertimento.
Finora il boss che mi è piaciuto di più è sicuramente il Symphony Master (mi chiedo se nel crearlo Nomura non abbia realizzato una caricatura di Yoko Shimomura :asd: ).
Ah: la Mirage Arena è fe-no-me-na-le, assolutamente fantastica: ondate su ondate di Unversed che aspettano solo di essere falciati in una varietà di modi parecchio ampia *___*
E l'Iron Prisoner I è praticamente la versione Unversed di Anima (FFX): stessa forma e stesse braccia incatenate.
Infine anche i minigiochi della Città Disney mi stanno piacendo parecchio (e finalmente si sono decisi a doppiare Qui Quo e Qua, meno male); c'è una specie di pallavolo fatta con dei frutti enormi, un gioco di corse praticamente impostato come il vecchio CTR (Crash team Racing) e una specie di Guitar Hero dove bisogna sparare palle di gelato tenendo il tempo.
Unica pecca: i mondi sono troppo piccoli :(
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da master xemnas »

@Balduc No in pratia quando finisci il igoco e vorrai riniziare ad esempio con ven devi creare uno slot a parte

p.s io l'ho trovato piuttosto facile una volta capito il meccanismo
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Teoskaven »

Ho finito tutte e tre le storie, ma non ho ancora capito come sbloccare il Last Episode :/

Ah, giusto:
Spoiler
qualcuno sa dirmi dove trovo gli ultimi Unversed Viola che rilasciano gli ingredienti per i gelati? Gli unici posti dove non li ho trovati sono il Deep Space il Monte Olimpo e L'Isola che non c'è :roll:
Avatar utente
ale-x92
User
Messaggi: 135
Iscritto il: 28 ago 2007, 10:31

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da ale-x92 »

salve a tutti!!!
Ho creato una specie di OST di Birth by Sleep dato che non ne esiste una ufficiale..ha una qualità abbastanza buona...
aftemi sapere se vi è utile, se vi piace e commentate:

http://rapidshare.com/files/395169268/K ... k.rar.html

nel caso il link non funzioni ditelo che lo posto nuovamente
Bloccato

Torna a “Kingdom Hearts: Birth by Sleep”