[GUIDA-SPOILER] Sconfiggere la Figura Misteriosa con Terra

Il prequel che getta le basi della saga, narrando la storia di Terra, Aqua e Ventus. Originariamente per PSP, è approdato su PS3 nella versione Final Mix.
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: [GUIDA-SPOILER] Sconfiggere la Figura Misteriosa con Ter

Messaggio da Dark Auron »

Ah già, dimenticavo i recover frames inesistenti di questo tipo. Che poi a causa della sua velocità la telecamera fa anche più schifo del solito, perché non gli riesce a stare dietro. Che dire, GG Square :D

PS: a dire il vero ho trovato più difficile Sephiroth nel 2 che nell'originale, ma anche lì per motivi cheap (chiamasi impossibilità di schivare se non si ha glide e se non si ha l'abilità di attivare l'hyper armor in volo, non mi viene il nome ora).

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: [GUIDA-SPOILER] Sconfiggere la Figura Misteriosa con Ter

Messaggio da Mark Roleplayer »

La prima volta che affrontai Sephiroth in KH2 mi risultò molto difficile, anche al 99, invece rifacendolo ora sulla PS3 l'ho trovato di una facilità disarmante, l'ho battuto al terzo tentativo, i primi 2 mi sono serviti per ricordami i move set. Comunque non è per niente difficile, tutti i suoi attacchi di spada sono parabili, se non esageri nel colpirlo lui non si teletrasporta alle tue spalle e continua con la sua combo di spada frontale, le sfere oscure le respingi con Reflexga e quando comincia a tirar fuori le colonne di fuoco è praticamente spacciato. Devi stare attento solo all'attacco che ti svuota MP e HP, ma se ti porti gli Elisir non è un problema neanche quello.

Comunque sono riuscito a sconfiggere Figura Misteriosa con Terra, mortacci sua che boss orribile... per lo meno se affrontato a casaccio come ho fatto io. Ho letto in giro che per qualche ragione si comporta diversamente in base ai comandi nella console, prima stavo con 6 Blitz Tonanti e 2 Energiga, ma notavo che a me l'X-Slash non la usava mai, se non quando si clonava nel mezzo del casino, poi ho tolto 2 Blitz, Impatto Sonico e per sicurezza pure Scatto Glaciale in favore di quello Aereo e puff, seccato al secondo tentativo. E' diventato più mansueto, l'X-Slash mi lasciava delle finestre di tempo libere e giunto in fin di vita non ha cominciato a sfoderare Meteora, Megaflare, sfere laser e Coundown tutti insieme e ti giuro che prima di questa modifica stavo per spararmi (metaforicamente)... beh, tanto ora mi tocca rifarlo altre 2 volte... che palle!
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts: Birth by Sleep”