KH: BbS - Level 1 Critical Mode

Il prequel che getta le basi della saga, narrando la storia di Terra, Aqua e Ventus. Originariamente per PSP, è approdato su PS3 nella versione Final Mix.
Rispondi
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

KH: BbS - Level 1 Critical Mode

Messaggio da FlareStar »

E' da un paio di settimane che ho iniziato questa modalità di gioco e devo dire che è molto soddisfacente, specialmente sconfiggere il boss finale ed aprire il menù e vedere le scritte "Liv. 1", "ESP 0" e "Prossimo livello 90"! In alcuni tratti è anche molto snervante, soprattutto durante la storia con Terra. Per cominciare una partita in questa modalità basta iniziare un nuovo gioco in modalità Critica ed attivare l'abilità EXP 0, che è un'abilità già appresa in modalità Critica. Se volete provarci nelle altre modalità, sappiate che per rimanere al livello 1 dovrete ricorrere al comando Teletrasporto (o l'Unione-D con Biancaneve) che permette di far sparire i nemici nel nulla senza ricevere punti EXP oppure far sconfiggere gli avversari ai vostri compagni di squadra. Da quel che so, pare sia impossibile completare l'Arena Miraggio da soli ma bisogna obbligatoriamente farsi aiutare con l'online. Sconfiggere I pensieri di Vanitas è ancora possibile con Ventus ed Aqua usando rispettivamente Turbolenza e Zona minata, mentre la Mysterious Figure è impossibile, o perlomeno non ho visto nessuna notizia che dimostri il contrario. Per ora l'ho terminata con Terra e Ventus mentre con Aqua l'ho appena iniziata. Usiamo questo topic per qualsiasi strategia per i boss e spiegazioni a riguardo.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: KH: BbS - Level 1 Critical Mode

Messaggio da master roxas »

Da pazzi, io non ci proverò mai.
Specialmente la variante, ossia quella NO D-LINK e NO SHOOT LOCK, che ti rendono praticamente impossibile il gioco.
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: KH: BbS - Level 1 Critical Mode

Messaggio da FlareStar »

Ho finalmente finito il gioco e posso dire che come sfida non è estremamente difficile dato che i boss sono vulnerabili alla maggior parte degli status alterati. Gli unici scontri molto difficili sono quelli obbligatori contro i nesciens e quelli a tempo del Mt. Olimpo (in quest'ultimi ci vuole anche un po' di fortuna). Lo scontro finale è stato molto semplice, ma mooolto lungo, più di un'ora di combattimento. Ho sconfitto Vanitas Sentiment, ma la Mysterious Figure è impossibile, i blitz tonanti non riescono nemmeno a sconfiggere i cloni.
master roxas ha scritto:Da pazzi, io non ci proverò mai.
Specialmente la variante, ossia quella NO D-LINK e NO SHOOT LOCK, che ti rendono praticamente impossibile il gioco.
I D-Link non sono fondamentali infatti li ho usati molto poco ma senza shotlock è proprio impossibile, vorrebbe dire sconfiggere i boss togliendo 1 HP di danno..e il boss finale ne ha 1500 xD
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: KH: BbS - Level 1 Critical Mode

Messaggio da Gunblade00 »

Qualcuno mi dà un consiglio? Sono bloccato in questa challenge con Terra al Colosseo, non riesco a superare gli incontri a tempo: la mia strategia si basa principalmente su Mini. Tenete presente che non uso D-link, Shoot Lock e come arma utilizzo sempre quella iniziale.
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: KH: BbS - Level 1 Critical Mode

Messaggio da FlareStar »

Gunblade00 ha scritto:Qualcuno mi dà un consiglio? Sono bloccato in questa challenge con Terra al Colosseo, non riesco a superare gli incontri a tempo: la mia strategia si basa principalmente su Mini. Tenete presente che non uso D-link, Shoot Lock e come arma utilizzo sempre quella iniziale.
Io avevo usato 2 Magnetaga più tutti Teletrasporto con tutti Velomagie: usavo Magnetaga per attirare tutti i nemici ed impedirgli di attaccare (anche per distruggere in pochi secondi tutti i nesciens dell'ultimo scontro), poi Teletrasporto a raffica per sconfiggerli.
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: KH: BbS - Level 1 Critical Mode

Messaggio da Gunblade00 »

Scusate ma qualcuno sa se c'è un altro metodo per superare le eliminatorie nel Colosseo con Aqua senza ricorrere al D-Link di Biancaneve?
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: KH: BbS - Level 1 Critical Mode

Messaggio da FlareStar »

Gunblade00 ha scritto:Scusate ma qualcuno sa se c'è un altro metodo per superare le eliminatorie nel Colosseo con Aqua senza ricorrere al D-Link di Biancaneve?
Se stai giocando a Critica, allora prova ad usare Magnetega al massimo livello con il keyblade con più magia oppure crea dei Megaflare. Ovviamente dei avere tutti e 5 i velomagie per accelerare la carica dei comandi.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: KH: BbS - Level 1 Critical Mode

Messaggio da Gunblade00 »

Ormai è troppo tardi. Comunque grazie per l'interessamento ma intendevo fare le mie lv.1 in BbS non usando D-Link, Shoot Lock e mantenendo come arma quella iniziale.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
DarkTrain
User Junior
Messaggi: 79
Iscritto il: 09 nov 2009, 16:33
Sesso: M
Località: Capua (CE)

Re: KH: BbS - Level 1 Critical Mode

Messaggio da DarkTrain »

Appena finita la storia di Terra , anche se devo dire un po a cu.. :-D Mi chiedo , qualcuno è riuscito a battere Vanitas Sentiment ? Ci sto provando ma è impossibile .-.
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: KH: BbS - Level 1 Critical Mode

Messaggio da FlareStar »

DarkTrain ha scritto:Appena finita la storia di Terra , anche se devo dire un po a cu.. :-D Mi chiedo , qualcuno è riuscito a battere Vanitas Sentiment ? Ci sto provando ma è impossibile .-.
L'ho sconfitto solo con Ventus e Aqua, con Terra non ci ho nemmeno provato, per non parlare della Mysterious figure
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
DarkTrain
User Junior
Messaggi: 79
Iscritto il: 09 nov 2009, 16:33
Sesso: M
Località: Capua (CE)

Re: KH: BbS - Level 1 Critical Mode

Messaggio da DarkTrain »

Mi chiedo ...e se ci strafogassimo di gelato? Andremmo avanti a mosse finali degli stili...
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: KH: BbS - Level 1 Critical Mode

Messaggio da Gunblade00 »

Dubito sia molto efficace in quanto le mosse finali a questi livelli di potenza non fanno un gran che comunque e poi le tecniche finali dopo l'esecuzione ti lasciano fermo per pochi decimi di secondo che possono rivelarsi fatali. Se vuoi provare a batterlo con Terra prova ad usare Ring Esplosivo o Scudo Esplosivo e tienti a distanza anche se sarà difficile schivare Vanitas con lo scatto.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
DarkTrain
User Junior
Messaggi: 79
Iscritto il: 09 nov 2009, 16:33
Sesso: M
Località: Capua (CE)

Re: KH: BbS - Level 1 Critical Mode

Messaggio da DarkTrain »

Sapete cosa vi dico? Rimarrò fino alle 3 a cercare di batterlo è_é
EDIT : Niente XD
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts: Birth by Sleep”