[AIUTO TROFEI] Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix

Il prequel che getta le basi della saga, narrando la storia di Terra, Aqua e Ventus. Originariamente per PSP, è approdato su PS3 nella versione Final Mix.
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: [AIUTO TROFEI] Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix

Messaggio da Gladius »

Ok grazie. E' che non ho mai rifinito il gioco dopo aver sbloccato il final episode quindi non ho avuto modo di verificare.

L'unico dubbio che continua a rimanere è:
Terra normale completato
Ventus normale completato
Aqua normale completato
Sblocco il finale episode a normale

La regola dice che nel caso in cui si è giocato a difficoltà diverse per esempio
Terra facile completato
Ventus critico completato
Aqua normale completato
Il final episode sarà sbloccato a facile perchè viene scelto il livello con la difficoltà minore.

Ma se mi trovo in una situazione con più personaggi con difficoltà diverse per esempio
Terra normale completato
Ventus normale completato
Aqua normale completato
final episode normale completato
Terra critico completato
Ventus critico completato
Aqua critico completato
Finendo la partita a critico con aqua, di che difficoltà sarà il nuovo final episode che verrà creato?

Spero che qualche utente possa confermarci una risposta.
Immagine
Flared
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 apr 2014, 15:28
Sesso: M

Re: [AIUTO TROFEI] Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix

Messaggio da Flared »

Per tagliare le testa al toro giocalo in esperto che non infligge la metà del danno e ti sbloccherà anche il trofeo nel Diario Trio.. ti dico solo che avrai forse qualche problema con Terra perchè le sue schivate non sono efficienti come Aqua o Ventus ma cmq sempre più abbordabile di giocarlo in critico, e devo dire la verità la figura misteriosa è forte solo ad un certo livello perchè pochi giorni fa stavo sputando sangue a lv 63 con Terra, ma dopo che ho livellato un pò c' ho messo 5 minuti a scenderla... una delusione >> Perciò penso che in difficile sia ancora più semplice
Immagine
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: [AIUTO TROFEI] Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix

Messaggio da Gladius »

Per puntare al platino sono obbligato a finire a critico il secret episode. Però non ho alcuna intenzione di portare a 100% il gioco a critico perchè non sono realmente in grado. Preferisco puntare al 100% giocando a normale. Il problema è la difficoltà che verrà sbloccata per il final episode perchè dipende dai salvataggi delle partite con terra,ventus e aqua, per questo il mio post di prima.
Immagine
Flared
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 apr 2014, 15:28
Sesso: M

Re: [AIUTO TROFEI] Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix

Messaggio da Flared »

Gladius ha scritto:Per puntare al platino sono obbligato a finire a critico il secret episode. Però non ho alcuna intenzione di portare a 100% il gioco a critico perchè non sono realmente in grado. Preferisco puntare al 100% giocando a normale. Il problema è la difficoltà che verrà sbloccata per il final episode perchè dipende dai salvataggi delle partite con terra,ventus e aqua, per questo il mio post di prima.
Ah giusto avevo omesso la parte del trofeo per la modalità critica e.e eh allora ti consiglio di giocare alla prima run in critico, una volta sbloccati i trofei interessati rifai tutto a normale
Immagine
Flames
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 07 dic 2014, 23:37
Sesso: M

Re: [AIUTO TROFEI] Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix

Messaggio da Flames »

Salve ragazzi, volevo sapere se su KH BBS Final Mix è possibile completare il diario Trio al 100% alla difficoltà normale e vedere il secret episode, visto che ho letto che in una sezione del diario chiamata trofei c'è un obiettivo relativo al completamento del gioco in modalità eroe o critica. Per la modalità normale questo obiettivo non è necessario per il 100%? Se invece è necessario posso fare un ulteriore partita con tutti e 3 i personaggi a critico in un altro salvataggio per sbloccare l'obiettivo per raggiungere la percentuale di 100% nella modalità normale? Grazie in anticipo per un eventuale risposta.
Flared
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 apr 2014, 15:28
Sesso: M

Re: [AIUTO TROFEI] Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix

Messaggio da Flared »

Flames ha scritto:Salve ragazzi, volevo sapere se su KH BBS Final Mix è possibile completare il diario Trio al 100% alla difficoltà normale e vedere il secret episode, visto che ho letto che in una sezione del diario chiamata trofei c'è un obiettivo relativo al completamento del gioco in modalità eroe o critica. Per la modalità normale questo obiettivo non è necessario per il 100%? Se invece è necessario posso fare un ulteriore partita con tutti e 3 i personaggi a critico in un altro salvataggio per sbloccare l'obiettivo per raggiungere la percentuale di 100% nella modalità normale? Grazie in anticipo per un eventuale risposta.
Eh si sei obbligato a giocarlo in critico se lo vuoi platinare e giocarlo in erore o critica per il trofeo del diario trio
Immagine
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: [AIUTO TROFEI] Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix

Messaggio da Gladius »

È più forte no hearth o la figura misteriosa?

E riguardo ai loro trofei, basta sconfiggerli con un personaggio o con tutti e 3?
Immagine
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: [AIUTO TROFEI] Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix

Messaggio da FlareStar »

La figura misteriosa, specialmente in mod. Critica con Terra. Anche se le hanno nerfato l'attacco dell'arpione aumentando un po' le possibilità di vittoria ha comunque un repertorio d'attacchi micidiale.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Flared
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 apr 2014, 15:28
Sesso: M

Re: [AIUTO TROFEI] Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix

Messaggio da Flared »

Muori più spesso dalla figura misteriosa che da Noheart
Immagine
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: [AIUTO TROFEI] Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix

Messaggio da Gladius »

E riguardo al trofeo? Bisogna sconfiggerlo con tutti e 3 per sbloccarlo?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Flared
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 apr 2014, 15:28
Sesso: M

Re: [AIUTO TROFEI] Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix

Messaggio da Flared »

Gladius ha scritto:E riguardo al trofeo? Bisogna sconfiggerlo con tutti e 3 per sbloccarlo?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Basta una volta, ma non fa differenza dato che per completare il diario devi sconfiggerlo obbligatoriamente xD
Immagine
Flames
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 07 dic 2014, 23:37
Sesso: M

Re: [AIUTO TROFEI] Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix

Messaggio da Flames »

Volevo chiedere, una volta che ho creato il final episode completando per ultima la storia di acqua, per vedere il secret episode devo poi completare il diario trio al 100%( sto giocando in mod. standard), ma posso tenermi il salvataggio del final episode creato in precedenza cioè prima di aver raggiunto il 100% o devo crearne un altro per fare il secret episode?
Flared
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 apr 2014, 15:28
Sesso: M

Re: [AIUTO TROFEI] Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix

Messaggio da Flared »

Flames ha scritto:Volevo chiedere, una volta che ho creato il final episode completando per ultima la storia di acqua, per vedere il secret episode devo poi completare il diario trio al 100%( sto giocando in mod. standard), ma posso tenermi il salvataggio del final episode creato in precedenza cioè prima di aver raggiunto il 100% o devo crearne un altro per fare il secret episode?
Sinceramente non so se cambia da modalità a modalità lo sblocco del secret episode, per questo non saprei aiutarti dato che giocandolo in critico come ho finito il final episode me l' ha subito sbloccato
Immagine
Flames
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 07 dic 2014, 23:37
Sesso: M

Re: [AIUTO TROFEI] Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix

Messaggio da Flames »

Problema risolto, invece volevo chiedere per sbloccare i trofei dei diari dei tre personaggi della ps3 bisogna ovviamente completare i relativi diari, ma mi chiedevo visto che in ogni diario c'è la sezione record di gioco bisogna fare tutti i minigiochi con ogni personaggio come per esempio l'arena del miraggio, gelato ritmato ecc.?
Flared
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 16 apr 2014, 15:28
Sesso: M

Re: [AIUTO TROFEI] Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix

Messaggio da Flared »

Flames ha scritto:Problema risolto, invece volevo chiedere per sbloccare i trofei dei diari dei tre personaggi della ps3 bisogna ovviamente completare i relativi diari, ma mi chiedevo visto che in ogni diario c'è la sezione record di gioco bisogna fare tutti i minigiochi con ogni personaggio come per esempio l'arena del miraggio, gelato ritmato ecc.?
Si esatto è un ripetersi di tutto per tre volte
Immagine
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts: Birth by Sleep”