KH:BbS Aiuti per tutti

Il prequel che getta le basi della saga, narrando la storia di Terra, Aqua e Ventus. Originariamente per PSP, è approdato su PS3 nella versione Final Mix.
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da master xemnas »

hai due salvataggi di ventus quindi?Ma sono di difficoltà diversa?Potrebbe essere anche questo
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Toccio »

si difficolta diverse ma per esempio etrra inc ritical ha i livelli dei mondi alzati .-.
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Toccio »

o ma sto gioco è buggato lo ho rifinita la storia e non mi si sono alzati i lvi de mondi -.- ma qui ci prendiamo per i fondelli veramente con l'altro salvataggio a livello normale sono saliti e ora no che cavolo spiega -.-
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da master xemnas »

non è che il last episode lo devi fare alla stessa difficoltà degli altri salvataggi per far alzare i livelli dei mondo (non so se mi sono spiegato magari tu ti fai le tre storie a critico e dopo che hai fatto il last episode ti alza il livello dei salvataggi con la stessa difficoltà)
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Toccio »

ho rifinito ventus e rifinito aqua dopo di che finito anche il last episode e niente -.- forse soltanto ai primi salvataggi fatti aumenta i livelli e sarebbe una cavolata cmq >_>
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Teoskaven »

Signori, Nomura ha fatto una delle sue trollate di massa.
Date un'occhiata a questa scan; si tratta di un ulteriore nuovo boss in Final Mix.
E non vi ricorda qualcuno? :arrow:
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Gunblade00 »

Mi sembra una revisione del boss di fine gioco di kh2: Xemnas in armatura. Solo che qui utilizzerà il keyblade di Master Xehanort.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Avatar utente
dr.games
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 06 ago 2008, 08:32
Località: ensatos

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da dr.games »

Gunblade00 ha scritto:Mi sembra una revisione del boss di fine gioco di kh2: Xemnas in armatura. Solo che qui utilizzerà il keyblade di Master Xehanort.
Credo che sia soltanto un boss secondario e che, quindi, non inciderà sulla storia principale del gioco.
"Il nazismo, il fascismo....chissà dove la stupidità umana ci porterà."
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da master xemnas »

Gunblade00 ha scritto:Mi sembra una revisione del boss di fine gioco di kh2: Xemnas in armatura. Solo che qui utilizzerà il keyblade di Master Xehanort.
semplicemente è xehanort in armatura (no heart=xehanort con l'aggiunta della X) oppure qualcosa di simile al lingering sentiment del 2 (non c'è molto da stupirsi c'è anche eraqus in armatura come boss segreto)
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Toccio »

Ragazzi avete una immagine del tema di kh per psp?quello della home
Avatar utente
dr.games
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 06 ago 2008, 08:32
Località: ensatos

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da dr.games »

http://www.youtube.com/watch?v=cqzNOE_Ds7Q
Ecco la canzone di Master Eraqus sentimens :)
filmato segreto di kh bbs final mix
Spoiler
Non c'è molto di nuovo, c'è sempre il mondo dell'oscurità,e c'è sempre il boss segreto del mondo oscuro
http://www.youtube.com/watch?v=-QzdLbb7wIA
Sirius
Guerriero
Messaggi: 538
Iscritto il: 29 dic 2009, 17:38
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Sirius »

Desidero riportare qui una notizia alquanto interessante; sembrerebbe, infatti, che in un filmato aggiuntivo di Birth by Sleep Final Mix vi sia un riferimento a Kingdom Hearts Birth by Sleep: Volume 2.
http://multiplayer.it/notizie/84181-kin ... ume-2.html
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Gunblade00 »

Sì, questo si sapeva da un bel po'. Il punto è su che parte di trama lo faranno questo nuovo capitolo? Forse sulle avventure di Aqua nel regno dell'oscurità?
Sirius
Guerriero
Messaggi: 538
Iscritto il: 29 dic 2009, 17:38
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Sirius »

Scusate, non sapevo fosse una cosa risaputa. Comunque non mi preoccuperei molto della trama; la Square-enix si è sempre dimostrata capace di sfruttare la saga di Kingdom Hearts. La domanda giusta sarebbe quindi: "su che piattaforma intendono far uscire questo ennesimo capitolo?"
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Considerando che stanno usando tutte le piattaforme possibili Sony e Nintendo, suppongo che BBS 2 sarà per PSP2 (sempre se è sicuro che uscirà), anche perché quando uscirà la PSP sarà già passata da tempo :asd:
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts: Birth by Sleep”