KH:BbS Aiuti per tutti

Il prequel che getta le basi della saga, narrando la storia di Terra, Aqua e Ventus. Originariamente per PSP, è approdato su PS3 nella versione Final Mix.
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da funnychocobo »

Sephiroth Strife JENOVA ha scritto:Considerando che stanno usando tutte le piattaforme possibili Sony e Nintendo, suppongo che BBS 2 sarà per PSP2 (sempre se è sicuro che uscirà), anche perché quando uscirà la PSP sarà già passata da tempo :asd:
Il che ritarderà ancora l'eventuale uscita di nuovi KH per console non portatili e l'eventuale KH 3.
Recursion

Avatar fanart by paininja
darkhearts
Aspirante Guerriero
Messaggi: 358
Iscritto il: 08 apr 2008, 17:19
Località: tra l'alba e il tramonto...

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da darkhearts »

Ragazzi ho un problema, ho scelto Aqua ma non riesco a battere Vanitas (lo scontro nell'accampamento nell'isola che non c'è), qualche consiglio?.
Provo ad attaccarlo da vicino parandomi e contrattaccando ma alla fin fine fà quell'attacco di m***a dove salta giù nel terreno e ricompare sotto di te, togliendoti una marea di PS.
Niko93
User
Messaggi: 136
Iscritto il: 18 gen 2011, 17:47
Sesso: M
Località: Piemonte

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Niko93 »

Consiglio di utilizzare le abilità Blitz barriera, blitz tonante ecc... infliggi molti danni e ti procuri una buona difesa da attacchi del genere spero ti possa aiutare
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine


Immagine



<Leonhart> come minimo hai le mutande con scritto "achievement unlocked"
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Gunblade00 »

Per schivare l'attacco in tuffo che maledici basta semplicemente usa le giravolte. Scommetto che stai usando quelle con l'elemento di fuoco: in questo caso cambiale con il comando normale. Come comandi consiglio tripla firaga, campo minato e scintilla.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
darkhearts
Aspirante Guerriero
Messaggi: 358
Iscritto il: 08 apr 2008, 17:19
Località: tra l'alba e il tramonto...

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da darkhearts »

ok grazie ora ci riprovo.
Poi vi farò sapere.
DarkTrain
User Junior
Messaggi: 79
Iscritto il: 09 nov 2009, 16:33
Sesso: M
Località: Capua (CE)

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da DarkTrain »

Qualcuno mi sa suggerire una buona guida per la modalità critica & exp zero? Sono bloccato con terra all'olimpo...
Quasi quasi gioco tutto su zantetsuken ...
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Gunblade00 »

Basta ricorrere alla magia Warp (Teletrasporto). La trovi in un forziere nel Deep Space oppure raramente combinando 2 Zero Gravira. Oppure ricorri al comando Dotto del D-Link di Biancaneve che ha lo stesso effetto.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
DarkTrain
User Junior
Messaggi: 79
Iscritto il: 09 nov 2009, 16:33
Sesso: M
Località: Capua (CE)

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da DarkTrain »

L'avevo già fatto oggi pomeriggio , dopo aver mandato il messaggio XD Ho usato una combinazione di magnetega -stopga -thundaga - attacchi fisici...il problema era soprattutto l'incontro numero 5 ...Grazie lo stesso!!

Ora sono contro Terranort , ma la battaglia è troppo lunga e finisco per scocciarmi e mi faccio battere ...qualche consiglio? ora la mia tattica si basa su blitz tonanti -ardenti e combo intervallate da thundaga , così che attivo lampomania e attacco molto più velocemente...

Ri-edit : Battuto Terranort , se puo essere d'aiuto a qualcuno dico come ho fatto :S
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da FlareStar »

DarkTrain ha scritto:L'avevo già fatto oggi pomeriggio , dopo aver mandato il messaggio XD Ho usato una combinazione di magnetega -stopga -thundaga - attacchi fisici...il problema era soprattutto l'incontro numero 5 ...Grazie lo stesso!!

Ora sono contro Terranort , ma la battaglia è troppo lunga e finisco per scocciarmi e mi faccio battere ...qualche consiglio? ora la mia tattica si basa su blitz tonanti -ardenti e combo intervallate da thundaga , così che attivo lampomania e attacco molto più velocemente...

Ri-edit : Battuto Terranort , se puo essere d'aiuto a qualcuno dico come ho fatto :S
Contro Terranort non ho usato alcun comando (esclusa Energia-Energira-Energiga), né con Terra né con Aqua XD Riflettevo con Quadrato la Volée oscura avvicinandomi il più possibile. Riflettendo alla perfezione quella completa (che inizia a fare dopo che ha perso un tot di HP) gli si può levare praticamente una barra di vita.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Gunblade00 »

Parole sante. Il vero problema è quando invoca il Guardian e non esegue attacchi che gli si possono rivolgere contro.
Comunque se usi ancora quei comandi significa che ti basi sui parametri dell'arma equipaggiata, strategia che non trovo molto efficace.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
DarkTrain
User Junior
Messaggi: 79
Iscritto il: 09 nov 2009, 16:33
Sesso: M
Località: Capua (CE)

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da DarkTrain »

Si , alla fine l'ho battuto solo riflettendo la Volè oscura :S e ogni volta che attaccava facendo cadere quei meteoriti a raffica usavo lo shotlock per infliggere qualche danno e proteggermi , ma nulla di che...
All'inizio usavo lampomania perchè l'avevo già usata contro xehanort nel duello precedente , lì si che è stata utile!
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Gunblade00 »

DarkTrain ha scritto:e ogni volta che attaccava facendo cadere quei meteoriti a raffica usavo lo shotlock per infliggere qualche danno e proteggermi , ma nulla di che...
Non lo sapevi che si possono parare normalmente? Con barriera ristoro sono poi anche utili se riesci a bloccarli tutti. Gli stati alterati inoltre poi scordarteli.
DarkTrain ha scritto:All'inizio usavo lampomania perchè l'avevo già usata contro xehanort nel duello precedente , lì si che è stata utile!
Sì, contro MX devi ricorrere agli attacchi semplici poichè non lancia proiettili o sfere che puoi riflettere
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
DarkTrain
User Junior
Messaggi: 79
Iscritto il: 09 nov 2009, 16:33
Sesso: M
Località: Capua (CE)

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da DarkTrain »

Quei meteoriti si potevano parare?O_O e io che facevo attenzione a non muovermi senno emergenza non funzionava e ci rimanevo secco :S
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Gunblade00 »

Si potevano anche schivare tranquillamente con Vanish. :looksi:
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
DarkTrain
User Junior
Messaggi: 79
Iscritto il: 09 nov 2009, 16:33
Sesso: M
Località: Capua (CE)

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da DarkTrain »

Ehm...Ma vanish non è in multigiocatore?ò.ò
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts: Birth by Sleep”