KH:BbS Aiuti per tutti

Il prequel che getta le basi della saga, narrando la storia di Terra, Aqua e Ventus. Originariamente per PSP, è approdato su PS3 nella versione Final Mix.
Rispondi
Sonic
User
Messaggi: 86
Iscritto il: 02 mar 2008, 23:36

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Sonic »

allora per Vanitas Lingering Sentiment portati 4 zona minata e 3 megapozione...l'importante è riuscire ad usare sempre zona minata e se non riesci a colpirlo,cercare in qualche modo di portarlo sopra alle trappole...i momenti più adatti sono quando fa l'x-slash,quando va sotto al terreno e poi rispunta fuori lanciando tutt'intorno le palline di fuoco e quanto usa il cannone...per il resto,continue schivate e velocità nel cambiare slot per usare le megapozioni...
per il Mysterious Figure puoi anche portarti 8 comandi,basta che 6 di questi siano blitz tonanti e 2 siano megapozioni...equipaggia "Barriera Ristoro" perchè tutti i suoi attacchi sono parabili,esclusi quello con le torri di fuoco,il tornado che ti fa sparpagliare i comandi nel terreno e l'arpione che ti lancia dall'alto....ci sarà un punto in cui si sdoppierà e creerà tante copie quanti sono i comandi equipaggiati,per questo la scelta dei comandi da equipaggiare sarà tua,l'importante è che tu abbia almeno 4 blitz tonanti...inoltre le copie non sono per niente temibili,basta usare un Blitz tonante per farle fuori tutte...buona fortuna ;)
Immagine
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Toccio »

ora con vanitas provo,ma ieri contro misterius figure ci ho provato parecchio con blitz tonante ma nn ho concluso niente,massimo una barra di vita,si schiva troppo lentamente aqua rispetto a terra .-. in piu non riesco a farla salire prende troppa poca esperienza -.-
Sonic
User
Messaggi: 86
Iscritto il: 02 mar 2008, 23:36

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Sonic »

Veramente Aqua schiva più di Terra,perchè Terra si muove più a lungo ma è più lento...poi a che livello è Aqua?
Immagine
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Toccio »

50 xD con vanits devo provare mentre con misterious figure nn ce la fo ancora,devo provare un po.Ma con aqua si puo salire solo nel last episode?
Sonic
User
Messaggi: 86
Iscritto il: 02 mar 2008, 23:36

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Sonic »

ma il livello 50 va più che bene! XD
Ma con aqua si puo salire solo nel last episode?
no,non nel last episode,il posto più adatto con Aqua è il cimitero dei Keyblade nella sua storia normale XD
comunque al livello 50 è normale che ci metta un pò a livellare...puoi aiutarti con l'abilita ESP+ e con l'unione dimensionale con Topolino portata al massimo,almeno così sali un pò più velocemente...
Immagine
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Toccio »

salgo cmq poco ç_ç
Cmq al cimitero dei keyblade per allenarmi devo uccidere tutti i mostri nei vortici?
un'altra cosa allora contro vanitas salto continuamente e faccio zona minata?
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Toccio »

oddio la tecnica di saltare e zona minata è forte o.ò sconfitto alla terza(prima perdevo per via di schivata dio fuoco,è molto piu lenta a mio parere e nn schivavo certi attacchi) ora provo l'altro coso v-v
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Toccio »

m,a cè un modo epr non essere colpiti dalla lancia?quella che ti attira a lui,che subito dopo mi fa un qualasiasi attacco e mi uccide .-.
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Gunblade00 »

Beh a parte schivare proprio l'attacco se ti becca proprio quando effettui il cambio di stile di comandi non ti colpirà, poi rarissime volte anche dopo avermi agganciato sono riuscito a liberarmi ma è solo fattore fortuna.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Sonic
User
Messaggi: 86
Iscritto il: 02 mar 2008, 23:36

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Sonic »

già....per evitare l'arpione puoi o essere abbastanza veloce da usare la schivata veloce e portarti sotto di lui,oppure deve dirti bene che proprio nel momento in cui salta tu abbia premuto triangolo per usare il blitz tonante...in questo modo,ti porti esattamente sotto di lui...se sei abbastanza pronto puoi riuscire a leggere il momento del salto e ad usare subito il blitz,ovviamente il bersaglio dev'essere agganciato...altro modo per evitare l'arpione è iniziare a schivare velocemente premendo quadrato a raffica e andando verso i bordi dell'arena
Immagine
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Toccio »

Scusate ma come fo con ven a far salire il livello dei mondi?
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da master xemnas »

se completi il last episode dovrebbero salire automaticamente tutti i livelli dei mondi
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Toccio »

Io ho completato il last episode ma solo a terra sono saliti =( riprovero
Ok ho finito il last episode e ancora i livelli dei mondi di ven sono bassi,la fortezza sta a livello 6 .-.
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da master xemnas »

non so che dire c'è sempre il solito metodo del radiant garden per farne tanti e velocemente anche se con ven ci metti un pochino di più
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Toccio
Aspirante Guerriero
Messaggi: 294
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:41

Re: Kingdom Hearts: Birth by Sleep

Messaggio da Toccio »

asd a livello 6 della fotezza invece di 5000 ne faccio 1200 -.- ci metto troppo di piu D: ma cosè na specie di bug? èperche in un altro salvataggio di ventus lo ho con i mondi livello alto .-. scusate ma questa cosa mi fa veramente arrabbiare
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts: Birth by Sleep”