Finalmente Ho Le Prove, Terra E' .....[SPOILER]

Il prequel che getta le basi della saga, narrando la storia di Terra, Aqua e Ventus. Originariamente per PSP, è approdato su PS3 nella versione Final Mix.
Rispondi
Sora
User Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 ott 2007, 21:15
Località: The world that never was

Finalmente Ho Le Prove, Terra E' .....[SPOILER]

Messaggio da Sora »

P.S.è tutto frutto della mia ciocca(testa) Tutto cio che state per leggere è SPOILER quindi non lo leggete se non volete anticipazioni (in questo nuovo tipo di forum non ho capito ancora come funge lo spoiler, boh puoddarsi è a me che non funziona)

Aaaallora......ci troviamo 10 anni prima di kh, molti erano i custodi del keyblade, fra loro spiccavano Terra Ven Acqua e Xehanort, forse erano fra i key war piu potenti, l'universo è guidato da due forze che fino ad allora si equilibravano, Luce ed Oscurità.
Inizialmente i 4 lottavano insieme, ma uno fra questi comincio a conoscere l'immensa potenza generata dall'oscurita, a rimanerne colpito dagli enormi poteri che essa era in grado di dare e infine assuefatto, questo era Xehanort.
Egli segretamente continuo lo studio dell'oscurità, e formo un gruppo di suoi seguaci interessati a aumentare i propri poteri e a diventare i piu forti fra i key war, fra questi c'era il Dark Soldier( il suo reale nome non lo sappiamo ancora ) che era diventato il suo miglior alievo, da qui il titolo di Master a Xehanort che allenava i Dark Key War.
Xehanort aveva cercato di portare anche Terra fra le sue schiere, facendoli conoscere la potenza dell'oscurita, e riempendo il cuore di Terra con la sua oscurita a tal punto da cambiare il suo aspetto, ma egli non cedette,riprese le sue sembianze, si ribello a lui e torno dai Light Key War per avvisarli di cio che stava succedendo.
Quando i Light Key War vennero a conoscenza dei piani di Xehanort era però troppo tardi, aveva gia creato un forte esercito alle sue dipendenze, e cosi che i due schieramenti si scontrarono nella KeyBlade War.
Lo scontro fu duro e alla fine dello scontro erano rimasti vivi fra i due schieramenti solo Terra Aqua e Ven per il Light Key War e Xehanort e Dark Soldier per i Dark Key War.
Lo scontro tra i 5 si svolge fra i Keyblade dei guerrieri caduti, come si vede nel video, ma alla fine i tre stanno avendo la peggio, e Xehanort per dargli il colpo di grazia, rivela Kingdom Hearts, il quale secondo i suoi studi conteneva la piu grande fonte di oscurita di tutto l'universo.
Messo alle strette e ormai rimasto solo Terra non aveva altra scelta... ricordò cosa aveva appreso da Master Xehanort sull'oscurità, sapeva che se l'avrebbe usata sarebbe diventato molto piu forte e avrebbe potuto impedire a Xehanort di usare Kh, cosi Terra si concentra e libera lìoscurità assopita in lui...... riacquista l'aspetto che aveva quando era impossessato dall'oscurità di Xehanort, e i suoi occhi diventano arancioni, proprio come i suoi.
Terra scatena una potenza devastante ( Rage awakened è il titolo della canzone quando lo combattiamo ) e riesce a uccidere Xehanort e Dar Soldier.
Per la potenza dello scontro il pianeta esplode(seguito anche dalla probabile esplosione del primo Kh creato da master Xehanort), Ven e Acqua muoiono mentre Terra potente come era diventato sopravvive e cade su Radiant Garden.
Qui viene trovato da Ansem, Terra era in uno stato di trance non ricordava piu nulla e ripeteva in continuazione le parole, Xe-ha-no-rt, Xeha-nort.
Quando riprese conoscenza non ricordava piu nulla, neanche il suo nome, cosi Ansem penso che si chiamasse Xehanort dato che quando era sotto shock ripeteva in continuazione quel nome e lo chiamo cosi.
Con la memoria Terra, che ora si chiama Xehanort, aveva perso la capacittà di usare il keyblade.
Ansem era uno studioso dell'oscurita e quando Xehanort vide i suoi lavori qualcosa scatto in se, i ricordi di cio che aveva conosciuto Tramite Master Xehanort lo spinsero ad aiutare Ansem nelle sue ricerche, e la assuefazione all'oscurità che si era creata in lui lo porto a cercare sempre piu maggiore potenza nell'oscurità, e le sue ricerche lo portarono alla scoperta degli Heartless.
Da qui sapete anche voi cosa succede, Xehanort diventa Heartless, si crea un suo nobody che spinge li altri alievi di Ansem a fare lo stesso e crea l'Organization XIII ecc.

che ne pensate??? ora vi domostro le prove a carico di questa teoria e vi dimostrerò che è inattaccabile, inoltre faro luce su tanti altri misteri di Kh :wink:

Si ritorna nel campo dello SPOILER :-D

PROVE
Spoiler
allora iniziamo con.....
1) il mondo in cui si scontrano Terra e Xehanort è pieno di keyblade, lascia pensare che i membri dei due scieramenti erano molti da cio si puo capire che anche Xehanort poteva avere dei combattenti dalla sua parte.
2) nel primo Final Mix alla fine si può combattere contro Xemnas (che è il nobody di Xehanort), al secondo Final Mix ti fanno combattere contro Terra (che secondo la mia teoria è lo Xehanort originale), pura cincidenza ???? non credo......... questa prova sta a dimostrare ulteriormente che Terra puo essere Xehanort.
3) Xigbar quando viene ucciso sa Sora dice a Sora che lui è un pivello col Keyblade, perchè.... esistono Key war piu forti di Sora??? ( molto probabilmente parla di Terra) Come fa lui a saperlo??? Perche Xemnas era un Key War e molto probabilmente i 6 membri iniziali dell'Organization XIII lo sanno perche gliel'ha detto Xemnas stesso, ma non aveva perso la memoria??? leggete la prova sottostante per capire meglio....
4) in una scena di Fm + si vede Xemans di fronte all'armatura di Acqua, dice: ci si rivede mio caro amico/a, molto probabilmente Xemans, dato che quando era normale aveva perso i ricordi, diventando nobody invece di perderli di nuovo, li ha riaquistati ma ormai nello stato in cui si trova non riesce piu ad usare il Key.
5) io credo che l'unica parentela esistente sia fra Ven e Sora, quale sia non si sa , però sta il fatto che vediamo Ven alle destiny island, qui sinceramente ho un grande vuoto perche non ci sono grandi notizie su Ven, e non so dirvi di preciso chi è....
6) avevte notato che Riku quando risveglia l'oscurità in lui per sconfiggere Roxas è bendato? questo perche la square non ci voleva far vedere che Riku anche se non aveva preso completamente le sembianze di Xehanorth i suoi occhi erano diventati arancioni a causa dell'influenza dell'oscurità di Xehanort dentro di lui.
Ora, a dimostrazione di cio ce il Rapporto fra i nome Riku e Terra, " un solo nome, un solo destino"
è probabilissimo che sia a Riku che a Terra sia toccata la stessa sorte, cioe essere impossessati dall'oscurità di Xehanort e successivamente prendere le sembianze del suo impessessatore, questo dimostra che Terra è stato invaso dall'oscurità di Master Xehanort.
Inoltre secondo le mie precedenti supposiazione , nel video finale di FM si vede Riku=terra nel momento in cui libera l'oscurità in se per battere Roxas.
Nel video finale di FM+ si Vede Terra=riku che libera l'oscurità dentro di se per battere Xehanort.
"Un solo nopme un solo destino" Ecco spiegato il mistero deglio occhi arancioni.
7) cosa dice Sora a Xemnas quando lo sconfigge in Kh 2????
Xemnas(chinato senza forze): "Ho bisogno di piu RABBIA... Ho bisogno di piu cuori..."
Sora: "Xemnas. il cuore è formato da molti piu sentimenti che odio e RABBIA, non lo ricordi????"
Xemnas: "Sfortunatamente, No...."
Ora vi faccio luce su i significati dei titoli di alcune canzoni di KH 2 : quando combatti con Terra il titolo della canzoneè Rage awakened= rabbia risvegliata, una bella coincidenza vero???
Poi, quando combatti con l'ultimo Xemnas ( io lo chiamo lo "Juventino" ) la canzone ha titolo " Darkness of the Unknow"= orscurità dello sconosciuto , mentre la canzone che cè nel video finale di KH 2 FM+ si chiama "Fate of the Unknow"=destino dello sconosciuto, non vi sembra strano che dove si trova Xemnas e dove ce Terra il titolo della canzone si riferisca alla STESSA PERSONA, CIOè A QUESTO UNKNOW??? e chi diamine è questo UNKNOW?????? Cosè in realta Xehanort per Ansem??? uno Sconosciuto!!!!!!! nessuno fra i personaggi di Kh fino ad ora visti conosce realmente la sua storia ( escluso Michey che secondo me conosce sia Terra che Xehanort ma non ha capito che sono la stessa persona, altrimenti quando ha visto Xemnas in Kh 2 averbbe detto che era Terra e non Xehanort, l'apprendista di Ansem.
Vi ricordate inoltre che prima dell'uscita di Kh 2 in alcuni siti si rivelava il nome dei membri dell'Organization XIII come Unknow, non come Nobody, cmq tra sconosciuto e nessuno ce poca differenza grammaticale, forse un ripensamento finale della square che ha deciso di chiamarli Nobody.
8) non avete notato??? Terra e Xehanort sono identici!!!! stesso taglio di capelli stesso fisico, se ci sommi le caratteristiche di Master Xehanort, carnagione scura li occhi arancioni e capelli grigi ( M Xehanort ha solo la barba grigia :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :asd: :asd: :supercool: ), che ottieni XEHANORT SPUTATO!!!!!
9)Vi siete mai chiesti perchè proprio quando Riku, in kh 1, viene impossessato dall'oscurità dell'heartless di Xehanort prende possesso del KeiBlade oscuro??? Perche ne diventa il custode proprio in quel momento??? ve lo dico io perchè!!! Perchè Xehanort=Terra era un custode del Keyblade, e entrando nel corpo di Riku puo aver concesso anche a lui involontariamente la capacità di evocarlo.
Ultima modifica di Sora il 11 giu 2008, 00:14, modificato 8 volte in totale.
Mie sfide! FFVI ; FFVII ; FFVII:CC ; FFVII:DoC ; FFVIII ; FFIX ; FFX ; FFX-2 ; FFXII ; KH ; KH FM ; KH:CoM ; KH RE:CoM ; KH2 ; KH2 FM+. TUTTI PERFECT GAME 100%!!!
Dissidia completato al 100%!!!!!!!!
Sfidatemi a Dissidia online se ne avete il coraggio!!! MUHA-HA-HA!
Immagine
Io ho sconfitto Der Richter senza Zanmato, e tu?
Io ho sconfitto Terra a critical mode senza Final Form, e tu?
Io ho sconfitto Chuck Norris senza calci rotanti, e tu???????????
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: La Teoria Finale!!! kh bbs

Messaggio da master roxas »

In effetti sotto certi punti è possibile che sia successo tutto ciò ma..
Egli segretamente continuo lo studio dell'oscurità, e formo un gruppo di suoi seguaci interessati a aumentare i propri poteri e a diventare i piu forti fra i key war, fra questi c'era il Dark Soldier( il suo reale nome non lo sappiamo ancora ) che era diventato il suo miglior alievo, da qui il titolo di Master a Xehanort che allenava i Dark Key War.
Cos'hai detto?
e formo un gruppo di suoi seguaci interessati
Scusa,ma Ven e compagnia non l'avrebbero notato?è molto più probabile che l'allievo sia uno solo.
Messo alle strette e ormai rimasto solo Terra non ave altra scelta... ricordò cosa li aveva insegnato Master Xehanort sull'oscurità, sapeva che se l'avrebbe usata sarebbe diventato molto piu forte e avrebbe potuto impedire a Xehanort di usare Kh, cosi Terra si concentra e libera lìoscurità assopita in lui...... riacquista l'aspetto che aveva quando era impossessato dall'oscurità di Xehanort, e i suoi occhi diventano arancioni, proprio come i suoi.
Terra scatena una potenza devastante ( Rage awakened è il titolo della canzone quando lo combattiamo ) e riesce a uccidere Xehanort e Dar Soldier.
Per la potenza dello scontro il pianeta esplode(seguito anche dalla probabile esplosione del primo Kh creato da master Xehanort), Ven e Acqua muoiono mentre Terra potente come era diventato sopravvive e cade su Radiant Garden.
Qui posso sicuramente sbagliare,ma se non sbaglio in uno scan si vedono i tre compari insieme che spiano Sora e Riku,e Terra chiede ai loro compagni scusa.Se nell'immagine Terra(non me la ricordo bene,quindi posso sbagliare) avrebbe gli occhi arancioni,ciò vuol dire che i tre sono sopravvissuti e perciò devono ancora sconfiggere i due cattivoni di turno
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Xemnas
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 02 dic 2006, 19:26
Località: The world that never was

Re: La Teoria Finale!!! kh bbs

Messaggio da Xemnas »

Non è una brutta teoria, forse potrebbe essere andata veramente così, sl che nn spieghi xchè Ven è identico a Roxas, ne chi è il 14 membro dell'organizzazione (che secondo molti potrebbe essere Acqua), insomma la teoria potrebbe essere giusta, ma nn spiega tutto in modo chiaro...
La paura è l'oscura prigione della luce. Il coraggio è la chiave.

Kingdom Hearts
Immagine
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Sora
User Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 ott 2007, 21:15
Località: The world that never was

Re: La Teoria Finale!!! kh bbs

Messaggio da Sora »

allora innanzi tutto comincio col dire che la mia toria non è finita devo ancora scrivere molto :wink: , mi trovavo a scuola quando lo messa e non avevo molto tempo ora leggete sotto la mia teoria e vi diro chi è Ven e perche Riku era bendato, :asd: ma purtroppo non posso dirvi ancora chi è il 14 membro dato che io ho creato una teoria su bbs non su 358/2 days!
Scusa,ma Ven e compagnia non l'avrebbero notato?è molto più probabile che l'allievo sia uno solo.
perchè??? mica Sora e co. si so accorti in KH 1 che l'Organization XII stava organizzando il suo esercito di Nobody!!!!!
tramavano nell'ombra nel Castello dell'Oblio :-D
Qui posso sicuramente sbagliare,ma se non sbaglio in uno scan si vedono i tre compari insieme che spiano Sora e Riku,e Terra chiede ai loro compagni scusa.Se nell'immagine Terra(non me la ricordo bene,quindi posso sbagliare) avrebbe gli occhi arancioni,ciò vuol dire che i tre sono sopravvissuti e perciò devono ancora sconfiggere i due cattivoni di turno
nana... ce solo un immagine di Sora e Riku a 4 anni che giocano col le spade, di quelle che se ne vedono anche in KH 1 e non ce ne Terra ne nessun altro in quell'immagine ne tantomeno qualcuno che dice qualcosa, bbs si svolge 10 anni fa... matmatica= 14 (gli anni di Sora in Kh 1) - 10 = 4 Sora in bbs è gia nato....eeeeee...... Terra e co si trovano alle Destiny island??? perche Ven VIVE allle destiny island!!!!!

ORA RILEGGETE SOPRA NELLA MIA TEORIA HO AGGIUNTO LE PROVE SCHIACCIANTI, che poi sono la cosa piu importante :wink:
Ultima modifica di Sora il 22 dic 2007, 16:01, modificato 1 volta in totale.
Mie sfide! FFVI ; FFVII ; FFVII:CC ; FFVII:DoC ; FFVIII ; FFIX ; FFX ; FFX-2 ; FFXII ; KH ; KH FM ; KH:CoM ; KH RE:CoM ; KH2 ; KH2 FM+. TUTTI PERFECT GAME 100%!!!
Dissidia completato al 100%!!!!!!!!
Sfidatemi a Dissidia online se ne avete il coraggio!!! MUHA-HA-HA!
Immagine
Io ho sconfitto Der Richter senza Zanmato, e tu?
Io ho sconfitto Terra a critical mode senza Final Form, e tu?
Io ho sconfitto Chuck Norris senza calci rotanti, e tu???????????
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: La Teoria Finale!!! kh bbs

Messaggio da master roxas »

Sentiamo cosa hai da proporci,anche se io non la vedo una somiglianza fra Xehanort e Terra :mmh:
P.S.
Sora ha scritto:Scusa,ma Ven e compagnia non l'avrebbero notato?è molto più probabile che l'allievo sia uno solo.


perchè??? mica Sora e co. si so accorti in KH 1 che l'Organization XII stava organizzando il suo esercito di Nobody!!!!!
tramavano nell'ombra nel Castello dell'Oblio
Se erano 4 i cavlieri del Keyblade,sarebbero dovuti stare sempre insieme, come ogni altro gruppo dovrebbe fare..
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Sora
User Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 ott 2007, 21:15
Località: The world that never was

Re: La Teoria Finale!!! kh bbs

Messaggio da Sora »

master roxas ha scritto:Sentiamo cosa hai da proporci,anche se io non la vedo una somiglianza fra Xehanort e Terra :mmh:

Se erano 4 i cavlieri del Keyblade,sarebbero dovuti stare sempre insieme, come ogni altro gruppo dovrebbe fare..
non vedi somiglianza???? ma sono identici!!! stesso taglio di capelli stesso fisico, e se ci sommi le caratteristiche di Master Xehanort , cioe occhi arancioni pelle piu scura e capelli grigi= XEHANORT

io non ho detto che Terra Ven Acqua e M. Xehanort erano un gruppo, ma che erano tutti Light Key War e che poi Xehanort ha ceduto al lato oscuro, ma noi non abbiamo molte immagini di Kh bbs qundi forse prima andavano in giro insieme, chissa...
Mie sfide! FFVI ; FFVII ; FFVII:CC ; FFVII:DoC ; FFVIII ; FFIX ; FFX ; FFX-2 ; FFXII ; KH ; KH FM ; KH:CoM ; KH RE:CoM ; KH2 ; KH2 FM+. TUTTI PERFECT GAME 100%!!!
Dissidia completato al 100%!!!!!!!!
Sfidatemi a Dissidia online se ne avete il coraggio!!! MUHA-HA-HA!
Immagine
Io ho sconfitto Der Richter senza Zanmato, e tu?
Io ho sconfitto Terra a critical mode senza Final Form, e tu?
Io ho sconfitto Chuck Norris senza calci rotanti, e tu???????????
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: La Teoria Finale!!! kh bbs

Messaggio da master roxas »

Allora :smt112 :
1)Non ci ho capito una mazza,come fanno ad esserci così tanti custodi?
2)E perchè ad ogni Final Fantasy c'è una Weapon?
3)Hai ragione,qua non posso dire niente.
4)COSA,COSA?
non può piu liberarsi dall'oscurità in lui
Xemnas è un nessuno e non fa parte nè della luce,nè dell'oscurità ,ma bensi in mezzo.
5)Boh,questo è un dubbio che verrà svelato in BMS.
:smt101
6)Hai ragione in questo punto.
7)In questo caso bisognerebbe risentire all'incontrario Passion,che in certe parti parla di tre ragazzi...
8)E perchè Ven e Roxas si assomigliano?
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Re: La Teoria Finale!!! kh bbs

Messaggio da Sabin_mn »

1) Ora non ricordo dove viene detto, ma i Keyblade degni di un custode sono solo 4, due della luce e due dell'oscurità.

2) Molto più probabile che sia un fattore casuale, facile pensarci col senno di poi, ma dubito che la storia del BBS fosse già scritta prima del FM di KH1, se così non fosse erano davvero sicuri del successo che avrebbe avuto KH, perchè di solito i seguiti ambientati prima in ambito videoludico si arrampicano sugli specchi su queste cose.

3)E' vero, ma cosa centra col fatto che Terra è Xemnas? E poi parla al passato (Sono esistiti).

4) E chi dice sia per quello? Magari è davvero lui ma ha ottenuto i ricordi del vecchietto, quindi gli parla da sfidante, oppure è un altro che ha conosciuto Acqua; non voglio negare, solo che non ne siamo così sicuri che è quello che dici, solo far vedere che ci sono altre possibilità.

5) Io ho notato che Sora ha gli stessi occhi di Aqua, e Ven è la copia di Roxas, quindi qualcosa ci sarà di sicuro :roll:
Ed in diversi video sul tubo che fanno vedere le foto dei giochi (le poche esistenti), spesso c'è anche scritta la "sceneggiatura" del trailer che purtroppo la square non ha fatto filmare, e qui tutti dicono che Ven parla a Terra.
Ma non capisco cosa centri con la teoria.

6) Ok parzialmente sulla parte di Riku, la benda può anche essere stata per focalizzare meglio le proprie capacità; ma per la cronaca, nel Final Mix di KH2 si vede solo che gli occhi gli diventano arancio, poi appare il logo di KH e poi in lontananza la montagna, con Topolino pronto ad intervenire: NON FA VEDERE NESSUNO CHE SCONFIGGE NESSUNO, se non Ven che viene congelato.

7) Non lo ricorda perchè è un Nobody, ed i Nobody non provano emozioni a parte Roxas che causa poi una parziale "guarigione" ad Axel, è per quello che vogliono ottenere un cuore da Kingdom Hearts :roll:

8) Usare le musiche per dire che sono la stessa persona mi è nuova, ma come le altre ci sono altre possibilità di interpretazione, per esempio che il video finale del FM non ti fa sapere come finisce, quindi il fato degli eroi, di cui non si conosceva ancora il nome, sconosciuto :roll:
E' un'arrampicata sugli specchi, ma lo è quanto l'usare le musiche per dire che sono la stessa persona.

8) Guarda, ti dirò che io Terra nelle prime immagini tratte dal gioco, quindi senza armatura, l'avevo scambiato per Zack, e non sono stato il solo a quanto ho visto, anche su forum altri forum, tra cui americani, inglesi e francesi è successo, oltre che anche da persone olandesi, tedesche e spagnole che commentavano in inglese le immagini.

Ed io continuo a non vedere tutta sta somiglianza, nemmeno disabbrozzando e colorando i capelli di Xemnas/Heartless di Xehanort (o come si scrive).
Sora
User Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 ott 2007, 21:15
Località: The world that never was

Re: La Teoria Finale!!! kh bbs

Messaggio da Sora »

per risondere a Master Roxas: ho modificato il punto 4 dove forse non mi ero espresso bene, COMPLIMENTI HAI TROVATO UN PUNTO SBAGLIATO, per il resto trovo che concordi su molti punti.

Per rispondere sia a Sabin che a Master Roxas: scusate ma io non credo nelle coincidenze , e come ho elencato ce ne sono trope, puoddarsi pure che Nomura non aveva scritto ancora birth by sleep, ma la storia nei suoi sommi capi in maniera grossolana è stata scritta dall'inizio, senno sai che difficolta trovare punti in comune tra il primo e il secondo ecc. loro avevano gia pensato a come fare, eppoi loro hanno adattato il tutto con particolare cura per fare foriuscire queste coincidenze che ci permettono di riflettere sulla storia.
Altrettanta coincidenza che a me appare strana è quella dei titoli delle canzoni... ce, è impossibile che i titoli li diano alla cavolo di cane, per chuck!!!! ( non mi fate bestemmiare :-D :-D :-D :-D )

Per rispondere a Sabin: gioca a final mix + e poi vedi i video su youtube tradotti in inglese, hai le idee confuse, non è stato mai detto che esistono 4 key....anche perche facendo due calcoli con le cose che sappiamo di certo perche le abbiamo viste in kh 1 e 2, le persone in grado di tenere una chiave in mano sono gia 8 e vattele a conta...........nell'uno si diceva che il custode era 1 poi lo puo usa pure Riku... e so 2 poi esce "Il Re Sorcione" che ce l'ha pure lui 3 poi ce Roxas 4 lo impugna anche kairi 5 e poi vediamo col key Terra Acqua Ven e M Xehanort....8....fidati, questi so come i Jedi, tali e qualichi ha la forza usa le spade laser, in questo caso chi ha il cuore puro usa il Key.
poi alcune cose che dici non hanno fondamenti di alcun tipo...

inutile la mia storia è inattaccabile raga!!! rileggetevela bene e lo capirete anche voi :supercool:

e ancora co sta cosa che Xehanort e Terra non so uguali?????? ma avete visto i capelli??? o vanno dallo stesso s*****o di barbiere o io non so!!!!! ma fermatevi un attimo a guardare.. hanno lo stesso ciuffo all'indietro immezzo alla chioma e i capelli che cadono sui lati, i capelli dietro sono tirati in orizzontale e poi i capelli sulla nuca sono lasciati cadere normalmente...stesso taglio di capelli!!! eppoi Terra e Xehanorth hanno lo stesso fisico... è impossibile che Master Xehanort sia Xehanort... dove è andato per torna cosi giovane che ci mando per le vacanze anche mio padre, porco chuck!!!!( di nuovo :-D :-D )

LEGGETE LA STORIA NON I PUNTI.... QUELLE SONO SOLO LE PROVE A CARICO
Mie sfide! FFVI ; FFVII ; FFVII:CC ; FFVII:DoC ; FFVIII ; FFIX ; FFX ; FFX-2 ; FFXII ; KH ; KH FM ; KH:CoM ; KH RE:CoM ; KH2 ; KH2 FM+. TUTTI PERFECT GAME 100%!!!
Dissidia completato al 100%!!!!!!!!
Sfidatemi a Dissidia online se ne avete il coraggio!!! MUHA-HA-HA!
Immagine
Io ho sconfitto Der Richter senza Zanmato, e tu?
Io ho sconfitto Terra a critical mode senza Final Form, e tu?
Io ho sconfitto Chuck Norris senza calci rotanti, e tu???????????
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Re: La Teoria Finale!!! kh bbs

Messaggio da Sabin_mn »

Io non ho detto nei filmati, ho detto che l'ho letto non ricordo dove, se in qualche Ansem Report o altrove...
E poi Roxas e Sora sono da considerare uno solo U_U.
Ed i cavalieri del filmato segreto sono i predecessori dei "nuovi" custodi, e lo dicono che ogni tot c'è il ricambio generazionale.

E visto che l'hai citato, in Guerre Stellari Lucas aveva scritto un pezzo di storia precedente, ma solo chi era il padre di chi, per il resto ci sono molte incongruenze tra le due epoche, su chi era il maestro di Obi Wan, sul fatto che nella prima trilogia un personaggio della nuova sembrava vivesse di più, invece schiatta senza lasciare possibilità di ricordo al pg della vecchia trilogia...e non mi pare che Lucas sia l'ultimo arrivato, come Nomura del resto :roll:

Per i capelli, io in questo momento ho i capelli uguali a City Hunter, volendo anche i vestiti e la pistola uguali, ma questo non fa di me Ryo Saeba.

P.S. Kairi può impugnare un KeyHolder ma non ha i poteri da custode U_U
P.P.S. Ma se sei così sicuro che la teoria sia giusta e non ci sia niente da argomentare, chi te lo fa fare allora di aprire un topic dove bisogna dimostrare che non sono prove attendibili, perchè non nego che la storia penso sia quasi come l'hai detta te, solo ad alcuni punti li vedo differentemente, ma non tutto è da dare per scontato.
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: La Teoria Finale!!! kh bbs

Messaggio da LionHeart92 »

le persone in grado di tenere una chiave in mano sono gia 8 e vattele a conta...........nell'uno si diceva che il custode era 1 poi lo puo usa pure Riku... e so 2 poi esce "Il Re Sorcione" che ce l'ha pure lui 3 poi ce Roxas 4 lo impugna anche kairi 5 e poi vediamo col key Terra Acqua Ven e M Xehanort....8....fidati, questi so come i Jedi, tali e qualichi ha la forza usa le spade laser, in questo caso chi ha il cuore puro usa il Key.
Non è detto che siano 8,può anche darsi che ci sia un "ciclo" di detentori del Keyblade e quindi dopo BBS Terra,Ven e Aqua non debbano essere contati.Inoltre ti ricordo che Roxas non ha il keyblade perchè ha il cuore puro,Roxas non ce l'ha nemmeno un cuore,ha il Keyblade solo perchè è il nessuno di Sora.
non vedi somiglianza???? ma sono identici!!! stesso taglio di capelli stesso fisico, e se ci sommi le caratteristiche di Master Xehanort , cioe occhi arancioni pelle piu scura e capelli grigi= XEHANORT
Neanch'io vedo una grande somiglianza :roll:

1- Può anche lasciar pensare che sono stati molti i detentori del Keyblade.
2- Quelli sono boss "speciali" che servono ad attirare più attenzione da parte dei fans e fungono da anteprime ai nuovi KH.
3- Precisamente Xigbar dice a Sora che è il detentore del Keyblade più scarso che abbia mai affrontato,ciò potrebbe significare che abbia affrontato altri "keybladers",ma non è detto che siano per forza Terra,Ven e Aqua.
4- Qui ho molti dubbi al riguardo.Potresti avere ragione,ma potrebbe chiamarla "amico" anche perchè Aqua potrebbe essere il misterioso 14° membro dell'Organizzazione XIII.
5- Un legame c'è,altrimenti la somiglianza non c'era,ma non credo che questa valga come prova...
6- Non credo.Chi ti dice che Riku sotto alla benda ha gli occhi arancioni?
7- Come hai detto tu,c'è poca differenza grammaticale tra le due parole.
8- Ho risposto sopra.
Sora
User Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 ott 2007, 21:15
Località: The world that never was

Re: La Teoria Finale!!! kh bbs

Messaggio da Sora »

Aburame Shino ha scritto:
Non è detto che siano 8,può anche darsi che ci sia un "ciclo" di detentori del Keyblade e quindi dopo BBS Terra,Ven e Aqua non debbano essere contati.Inoltre ti ricordo che Roxas non ha il keyblade perchè ha il cuore puro,Roxas non ce l'ha nemmeno un cuore,ha il Keyblade solo perchè è il nessuno di Sora.
in non dico che so 8.. ho fatto quel paragone per dire che i Key War sono molti

Ho aggiunto il PUNTO 9 alle PROVE leggetelo è una bella prova che Xehanort era un custode del keyblade



LEGGETE LA STORIA NON LE PROVE CHE CON LA STORIA CAPITE MEGLIO!!!!
Mie sfide! FFVI ; FFVII ; FFVII:CC ; FFVII:DoC ; FFVIII ; FFIX ; FFX ; FFX-2 ; FFXII ; KH ; KH FM ; KH:CoM ; KH RE:CoM ; KH2 ; KH2 FM+. TUTTI PERFECT GAME 100%!!!
Dissidia completato al 100%!!!!!!!!
Sfidatemi a Dissidia online se ne avete il coraggio!!! MUHA-HA-HA!
Immagine
Io ho sconfitto Der Richter senza Zanmato, e tu?
Io ho sconfitto Terra a critical mode senza Final Form, e tu?
Io ho sconfitto Chuck Norris senza calci rotanti, e tu???????????
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: La Teoria Finale!!! kh bbs

Messaggio da LionHeart92 »

La teoria non può essere nè confermata e nè smentita.....rimarremo nel dubbio... :/
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Re: La Teoria Finale!!! kh bbs

Messaggio da Sabin_mn »

Sora ha scritto:LEGGETE LA STORIA NON LE PROVE CHE CON LA STORIA CAPITE MEGLIO!!!!
Ma se basta leggere la storia, perchè hai messo le prove :mmh: :roll:

Ma soprattutto, da come hai scritto non mi pare che tu voglia una discussione, è così come hai detto e punto, nessuno può controbattere.
Allora il topic non serve a niente :tots:
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: La Teoria Finale!!! kh bbs

Messaggio da LionHeart92 »

Ci vuole uno come il Supremo o rikufinal88 per smontare definitivamente la teoria XD
Comunque,la penso come il saggio Sabin :tots:
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts: Birth by Sleep”