Finalmente Ho Le Prove, Terra E' .....[SPOILER]

Il prequel che getta le basi della saga, narrando la storia di Terra, Aqua e Ventus. Originariamente per PSP, è approdato su PS3 nella versione Final Mix.
Rispondi
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Finalmente Ho Le Prove, Terra E' Xehanort!

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Non ho letto la teoria di Sora, quindi non entro nel merito, però vorrei dire che anche Wakka e Kimahri (entrambi FFX) sono doppiati dalla stessa persona, tale Tony di Maggio.

Tuttavia potrebbe essere un buon elemento a favore, visto che in FFX il doppiatore ha *volutamente* realizzato due tipi di voce differenti, mentre qui mi sembra di capire che in entrambi i casi si limita a parlare con un solo tipo di voce.
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Re: Finalmente Ho Le Prove, Terra E' Xehanort!

Messaggio da Sabin_mn »

Sora, se leggevi quanto ho sempre detto, anche io sono della teoria Tera=Xehanort, solo ribadisco che le prove portate non convincerebbero molto chi eventualmente fosse indeciso :roll:
Sora
User Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 ott 2007, 21:15
Località: The world that never was

Re: Finalmente Ho Le Prove, Terra E' Xehanort!

Messaggio da Sora »

cmq vi avevo deto che avevo scoperto chi è Ven,bene :-D :-D :-D
se è per questo vi diro anche chi è Acqua! :wink:
ecco a voi:
nel trailer di birth by sleep si puo leggere dai sottotitoli che Ven ha perso il cuore, e Xehanort (chiamato da Terra Maestro) lo invoglia a passare all'oscurità per recuperare il suo cuore.
ora Ven è identico a Roxas, cosa hanno in comune i due? entrambi non hanno un cuore, e io credo che neanche Ven come i nobody è in grado di provare sentimenti, in queanto fa vedere alla fine che chiede (a questo punto sono certo che sia Acqua perchè Terra ha l'armatura sul braccio ed è piu altro dell'ombr che appare) di farsi "cancellare"
allora per quanto riguarda Ven, io credo che perl'appunto lui abbia perso il cuore, e questo per una qualche ragione che cacciarà la square, sia migrato verso un nuovo contenitore,Sora...(i motivi per cui il cuore sia migrato sono troppi per elencarli)
e Ven non è mai stato in grado di recuparare il suo cuore percio chiede a Acqua "cancellami"(e fra poco vi diro cosa significa questo "cancellami")
ce stato un solo motivo che mi ha fatto arrivare a tale conclusione
sappiamo che c'è un legme tra Sora e Ven, ora prendiamo come punto di riferminto Sora, quand'e che compare un nuovo essere dalle sembianze di Roxas? semplice ogni volta che Sora non ha cuore, ed ecco spiegato il perche Ven e roxas so uguali, Ven aveva PERSO il cuore, è migrato a Sora (percio Sora puo usare il keyblade) che adesso CE L'HA IL CUORE, e quando Sora riperde di nuovo il cuore, ecco che RISPUNTA di nuovo la forma di Ven/Roxas, che non è altro che "il Sora senza cuore" :hihi:
spero di esseremi spiegato bene sul motivo per cui le sembianze di Ven rispuntano in Roxas :-D

ora torniamo a quel "cancellami"
ho pensato che se sta cosa vale per Ven, puo valere anche per Acqua, loro hanno le stesse capacità/caratteristiche dei Nobody delle loro rispettive controparti, cioe Sora e Kairi, Riku non ha Nobody, quindi il rapporto tra lui e Terra è diverso.
Adesso, qual'e la capacità/caratteristica principale di Namine, nobody di Kairi????
Bhe lo sappiamo tutti modificare i ricordi della gente, o anche "cancellarli".....
non so dirvi perche a Namine sono rispuntati gli "ipotetici poteri" che poteva vere Acqua... forse anche per quanto riguarda lei come in Ven il suo cuore sara migratoverso un nuovo contenitore che sia kairi, ma non credo forse c'è,anzi di sicuro c'è qualcosa di più
pero se Acqua avrebbe questi poteri, come anche si chiede Ansem The Wise nel suo diario segreto, sarebbe facile spiegare perchè i ricordi nel cuore di Sora e di coloro legati a lui è cosi facile da manipolare, perche sono gia stati modificati in passato...
forse Ven avevo un motivo molto preciso per farsi cancellare la memoria, molto probabilemne aveva ceduto troppo all'oscurità o aveva fatto qual cosa che non doveva

cmq adesso , specialemente per quanto riguarda Acqua, sono tutte solo teorie, pero su Ven sono un po piu certo,
su Terra non ho piu dubbi...
ora mentre scrivo mi è venuta in mente una particolarità... secondo me i cuori dei custodi del keyblade non svaniscono e ritorano a kingdomhearts, m,a secondo me migrano ad un nuovo contenitore, come è successo a kairi a KH 1, perchè come vi ho spiegato sopra Kairi potrebbe avere il cuore di Acqua ed è questo il motivo per cui in KH 2 riesce ad impugnare un keyblade.
cio spiegherebbe anche una nuova faccenda su Terra, secondo me o il suo cuore o quello del Maestro Xehanort sono migrati, o quello di terra in quello di Xehanort o viceversa, questo spiega il miscuglio di caratteristiche somatiche che fuoriesce in Xehanort apprendista di ansem, cioe il colore di capelli e occhi e pelle come master xeha ma ha la stessa statura e taglio di capelli di terra....
Mie sfide! FFVI ; FFVII ; FFVII:CC ; FFVII:DoC ; FFVIII ; FFIX ; FFX ; FFX-2 ; FFXII ; KH ; KH FM ; KH:CoM ; KH RE:CoM ; KH2 ; KH2 FM+. TUTTI PERFECT GAME 100%!!!
Dissidia completato al 100%!!!!!!!!
Sfidatemi a Dissidia online se ne avete il coraggio!!! MUHA-HA-HA!
Immagine
Io ho sconfitto Der Richter senza Zanmato, e tu?
Io ho sconfitto Terra a critical mode senza Final Form, e tu?
Io ho sconfitto Chuck Norris senza calci rotanti, e tu???????????
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Finalmente Ho Le Prove, Terra E' Xehanort!

Messaggio da master roxas »

Sora ha scritto:[cut]
Interessante,ma ci sono i soliti punti deboli :-D :-D :
1)Se come dici tu,Ven ha perso il suo cuore,essendo un cavaliere del Keyblade,dovrebbe aver creato un Nobody.Ma il nobody non si vede da nessuna parte,anzi,dubito io stesso che ne sappiano l'esistenza.
2)Naminè gli sono spuntati i poteri perchè,a differenza degli altri Nobody,lei è il Nobody di una delle sette principesse del cuore,lo spiegano in Kingdom Hearts 2.Poi,se io avessi torto,kairi dovrebbe essere sua figlia,ma questa è un'altra storia...
Sono sempre contro questa teoria,specialmente su Xehanort=Tera,perchè al questione del doppiatore è una schiocchezza,altrimenti Roxas avrebbe dovuto avere la voce di Haley Joel Osment,no?
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Sora
User Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 ott 2007, 21:15
Località: The world that never was

Re: Finalmente Ho Le Prove, Terra E' Xehanort!

Messaggio da Sora »

Sentite qua, in Kingdom Hearts 1 la voce ad Ansem(che è l'hearless di Xehanort) è stata data da un certo Richard Epcar, che in Kingdom hearts 2 ha dato la voce ha Xehanort e a Riku/Ansem, insomma nei due giochi non ha fatto altro che dare la voce a Xehanort IN OGNI SUA FORMA, e non ha doppiato NESSUN ALTRO

Indovinate cosa ho trovato esattamente in questo momento...
Richard Epcar sta dando la voce anche a Terra (il quale mezzo pianeta pensa sia Xehanort...)

allora che ne dite adesso? Una coincidenza? Non credo... :asd:
Mie sfide! FFVI ; FFVII ; FFVII:CC ; FFVII:DoC ; FFVIII ; FFIX ; FFX ; FFX-2 ; FFXII ; KH ; KH FM ; KH:CoM ; KH RE:CoM ; KH2 ; KH2 FM+. TUTTI PERFECT GAME 100%!!!
Dissidia completato al 100%!!!!!!!!
Sfidatemi a Dissidia online se ne avete il coraggio!!! MUHA-HA-HA!
Immagine
Io ho sconfitto Der Richter senza Zanmato, e tu?
Io ho sconfitto Terra a critical mode senza Final Form, e tu?
Io ho sconfitto Chuck Norris senza calci rotanti, e tu???????????
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: Finalmente Ho Le Prove, Terra E' Xehanort!

Messaggio da Black_Cherry »

Onestamente non credo che Xehanort e Terra siano la stessa persona anche se hanno gli stessi doppiatori, anzi puo essere che gli capita una cosa come Riku che qualche entità s'impossessa di lui :tots:
Immagine
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Finalmente Ho Le Prove, Terra E' Xehanort!

Messaggio da FlareStar »

Sora, scrivi su Google: Kingdom Hearts: Birth by Sleep e metti la spunta su "nel Web". Leggiti Wikipedia in ENG e troverai tutte le risposte.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Re: Finalmente Ho Le Prove, Terra E' Xehanort!

Messaggio da Sabin_mn »

Veramente non dice niente che non si sappia già, sia quello inglese che italiano :roll:

E tornando sui doppiatori...
Più che quello inglese conta quello Giapponese, anche se alla fin fine non è che cambi molto perchè si sa che i doppiatori non sono tantissimi fuori dall'Italia :asd:
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Finalmente Ho Le Prove, Terra E' Xehanort!

Messaggio da FlareStar »

Temo sia alquanto improbabile che Terra sia Xehanort. :?:
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Re: Finalmente Ho Le Prove, Terra E' Xehanort!

Messaggio da tidus_sol »

Per me è possibile che ven abbia perso il cuore e che l'armatura che spunta nei video segreti sia lui( Il vecchio amico)
Ave o lord sephiroth
Sora
User Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 ott 2007, 21:15
Località: The world that never was

Re: Finalmente Ho Le Prove, Terra E' Xehanort!

Messaggio da Sora »

angeal come ha detto anche sabin quelle cose le sappiam gia :-D

il vecchio amico infatti è acqua :wink: , lo si puo notare dall'angolazione delle "orecchie" dell'elmo, in quello di ven sono dritte verticalmente, mentre quelle dell'elmo di acqua sono in orizzontale, come quelle dell'elmo nel video...

cmq black sharry, se leggi la mia storiella che ho messo a prima pagina vedrai che secondo la mia teoria terra diventa xehanort proprio perche viene "impossessato" da Mster Xehanort :smt118 , e ho fatto proprio il paragone con riku, dicendo che prendeva grossomodo le sembianze di colui che la spinto nell'oscurità :smt118 :smt118

cmq se volete sapere una cosa importante credo che ne conosceremo l'uscita il 3 agosto quando ci sara lo square-party :supercool:
Mie sfide! FFVI ; FFVII ; FFVII:CC ; FFVII:DoC ; FFVIII ; FFIX ; FFX ; FFX-2 ; FFXII ; KH ; KH FM ; KH:CoM ; KH RE:CoM ; KH2 ; KH2 FM+. TUTTI PERFECT GAME 100%!!!
Dissidia completato al 100%!!!!!!!!
Sfidatemi a Dissidia online se ne avete il coraggio!!! MUHA-HA-HA!
Immagine
Io ho sconfitto Der Richter senza Zanmato, e tu?
Io ho sconfitto Terra a critical mode senza Final Form, e tu?
Io ho sconfitto Chuck Norris senza calci rotanti, e tu???????????
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: Finalmente Ho Le Prove, Terra E' Xehanort!

Messaggio da Black_Cherry »

Sora ha scritto:angeal come ha detto anche sabin quelle cose le sappiam gia :-D

il vecchio amico infatti è acqua :wink: , lo si puo notare dall'angolazione delle "orecchie" dell'elmo, in quello di ven sono dritte verticalmente, mentre quelle dell'elmo di acqua sono in orizzontale, come quelle dell'elmo nel video...

cmq black sharry, se leggi la mia storiella che ho messo a prima pagina vedrai che secondo la mia teoria terra diventa xehanort proprio perche viene "impossessato" da Mster Xehanort :smt118 , e ho fatto proprio il paragone con riku, dicendo che prendeva grossomodo le sembianze di colui che la spinto nell'oscurità :smt118 :smt118

cmq se volete sapere una cosa importante credo che ne conosceremo l'uscita il 3 agosto quando ci sara lo square-party :supercool:
ops :P non avevo letto bene allora...

Comunque sono d'accordo sul fatto che Terra viene Impossessato dall'oscurità XD
Immagine
Avatar utente
Axormon92
User
Messaggi: 119
Iscritto il: 22 giu 2008, 00:44
Sesso: M
Località: Varese

Re: Finalmente Ho Le Prove, Terra E' Xehanort!

Messaggio da Axormon92 »

xo non è malvagia come teoria...e poi spiegherebbe il fatto che l'armatura di Aqua è nella stanza del sonno nei sotterranei della fortezza oscura mentre l'armatura di Ven probabilmente (da quanto ho intuito dal dialogo Xigbar-Zexion) è nella stanza del risveglio che si trova in castle oblivion o forse grazie a castle oblivion xemnas avrebbe potuto scoprire dove fosse...perchè avrebbe potuto raggiungere i ricordi sul fondo del suo cuore altrimenti inaccessibili...poi nel combattimento contro Terra lui dice a Sora che non è la persona che aveva scelto(credo x il controllo del keyblade...terra scelse riku)...xo non sono sicuro di questa teoria anche se è molto interessante
Immagine
Kairi96
User Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 giu 2008, 20:13
Località: L'isola che non c'è

Re: Finalmente Ho Le Prove, Terra E' Xehanort!

Messaggio da Kairi96 »

WOW non ci avevo pensato,solo che io ho visto un immagine dove c'era il tipo che somiglia e Roxas e Roxas stesso sull'isola del destino e l'ombra di riku,poi non lo so ma sai che ti dico chi vivrà vedrà(chi ha la ps3 abbia la premura di farcelo sapere) :byebye:
Avatar utente
Axormon92
User
Messaggi: 119
Iscritto il: 22 giu 2008, 00:44
Sesso: M
Località: Varese

Re: Finalmente Ho Le Prove, Terra E' Xehanort!

Messaggio da Axormon92 »

Kairi96 ha scritto:WOW non ci avevo pensato,solo che io ho visto un immagine dove c'era il tipo che somiglia e Roxas e Roxas stesso sull'isola del destino e l'ombra di riku,poi non lo so ma sai che ti dico chi vivrà vedrà(chi ha la ps3 abbia la premura di farcelo sapere) :byebye:
PSP non PS3! x fortuna crisis core, god of war e questo KH sono state le smentite piu valide a k mi diceva di aver fatto un cacchiata a comprare il gioiellino sony...
Immagine
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts: Birth by Sleep”