Domande/Aiuti/Consigli

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Rispondi
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Mark Roleplayer »

Spero che qualcuno sappia rispondermi, sapete per caso se l'effetto dell'Anello Fortuna è cumulativo come lo è per l'abilità Premio Fortuna? Volevo crearne molti in modo da equipaggiare tutti quanti, ma mi risparmio la fatica se non cambia nulla che io ne abbia equipaggiati 1 o 8
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da darkflames87 »

si, è cumulabile anche con l'anello!!!
del resto sempre di premio fortuna si tratta!!! ^.^
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Mark Roleplayer »

Ok grazie :smt023
Mentre attendevo risposta ho deciso di crearli lo stesso e me ne sono reso conto da solo... ora piovono oggetti :smt007
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Mark Roleplayer »

Avrei una curiosità :mmh:
Avete presente la sala del computer nella Fortezza Oscura/Radiant Garden, che serve per entrare in Space Paranods? Li si svolge un filmato dove si vede Xemnas inserire un CD nel computer, aprire la porta li a fianco, scendere nello spiazzo in fondo alle scale e aprire un portellone segreto che nasconde una via a spirale che porta ad una stanza sotterranea, dove Xemnas si siede a parlare con qualcosa che pare appoggiata sul pavimento.... questa cosa poi non verrà mai più ripresa, non si capisce con chi stia parlando e non è possibile entrare li sotto. Infatti anche potendo oltrepassare la sala del computer, in quella zona è solo possibile aprire uno scrigno e raccogliere un paio di tessere, ma io voglio sapere cosa ci sta li sotto >.<
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da darkflames87 »

adesso è da un po che non lo gioco!!!^.^
ma mi sembra che li ci sta
Spoiler
l'armartura di ventus o aqua, mentre non mi sembra parlasse con qualcuno, ma era solo un monologo dei suoi pensieri
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da sanji5 »

E' l'armatura di Aqua che Ansem trova in BBS alla fine del Final Episode assieme a Xehanort.
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Mark Roleplayer »

Si infatti mi sembrava un oggetto e in KH2 normale questo filmato non esiste, è evidente che è stato introdotto solo nel FM, quando era in uscita il BBS. Ed in effetti non ci parla, dice solo una cosa del tipo "Da quanto tempo amico mio!"... ma ero curioso come un procione con un pacchetto di patatine :asd:

Certo è un filmato un po' enigmatico, l'armatura non si vede neanche molto bene, il BBS non l'ho ancora giocato, ma appena lo farò dubito che avrei mai ricollegato un evento a questo filmato... anche un po' nonsense se vogliamo, dato che un Nessuno come Xemnas che si mette a fare visita puntualmente ad un'armatura che ha raccolto quando era umano (immagino intendevate quello), insieme ad Ansem, che senso ha?
In oltre in un filmato di dialogo tra Zexion (quello col ciuffo emo) e un membro ancora incappucciato (forse Axel, o Xigbar, o Luxord o che ne soio :asd: ), parlano di Xemnas che si rinchiude in quella stanza e parla da solo. Beh ora ho capito che era solo un piccolo riferimento al BBS grazie :byebye:
rick16
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 mar 2019, 01:28
Sesso: M

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da rick16 »

Sto giocando a KH2 final mix… ma in questo capitolo quando aggancio l'avversario lo posso cambiare? Perché provo a fare come KH 1 (premendo L2) ma non cambia l'agganciamento dell'avversario
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”