Domande/Aiuti/Consigli

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Rispondi
Gilgamesh19980
User Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: 12 apr 2008, 21:09
Località: Lunatic Pandora

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Gilgamesh19980 »

per battere cloud e leon ho sempre usato la fusione finale e non ho avuto problemi :sisi:
Enkidu fiero amico mio, dopo questa battaglia guadagnerai un bel mucchio di ossa ahahahaahahah
Gilgamesh
Immagine Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
vendicagiusti

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da vendicagiusti »

Io invece non ho usato nessuna strategia particolare. Attaccavo e ogni tanto mi curavo e alla fine li ho battuti (in modalità esperto).
Gilgamesh19980
User Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: 12 apr 2008, 21:09
Località: Lunatic Pandora

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Gilgamesh19980 »

il peggio viene dopo contro: cloud,tifa,leon e yuffie
Enkidu fiero amico mio, dopo questa battaglia guadagnerai un bel mucchio di ossa ahahahaahahah
Gilgamesh
Immagine Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Neji Hyuuga
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 feb 2008, 13:14

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Neji Hyuuga »

Cavolo... ho finito tutto il grillario e sono a modalità difficile...
NON MI SI VEDE IL FILMATO SEGRETO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HELP ME PLEASE :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100
Cloud and Sephirot are the best
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Cecil92
User
Messaggi: 90
Iscritto il: 03 mag 2008, 17:30
Località: vagabondo per il mondo :)

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Cecil92 »

Come faccio a fare tutti i tornei nell'oltretomba?ho fatto le prima 4 coppe e poi si è sbloccata quella paradosso.Arrivo a sconfiggere Leon e yuffie ma non mi da la coppa(cioè non è insieme alle altre nelle barchette)e poi ho come l'intuito che non sia ancora finita!C'è qualcos'altro?grazie in anticipo :-D
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Le prime 3 coppe paradosso sono identiche alle prime tre coppe normali (escludendo la difficoltà); il trofeo non verrà visualizzato; solo l'ultimo trofeo, la coppa Ade, comparirà nel centro delle 4 coppe...per sbloccare le coppe bisogna portare le Limit prima al 5 livello (per la coppa Cerbero) poi al massimo; le invocazioni prima al livello 5 (per la coppa...la coppa...boh non ricordo il nome...Titano mi pare) e poi al massimo; completare due volte il mondo di Tron, quindi sbloccare il Radiant Garden. Completando le prime tre coppe Paradox, ti verrà sbloccata l'imponente coppa Ade...
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
vendicagiusti

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da vendicagiusti »

Neji Hyuuga ha scritto:Cavolo... ho finito tutto il grillario e sono a modalità difficile...
NON MI SI VEDE IL FILMATO SEGRETO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HELP ME PLEASE :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100
Strano. In modalità difficile il filmato segreto dovrebbe esserci anche se non hai completato il grillario. Comunque se non lo riesci a vedere, lo trovi di sicuro su youtube.
Ti do il link del filmato segrato final mix
http://it.youtube.com/watch?v=qRLtPDISJno
Cecil92
User
Messaggi: 90
Iscritto il: 03 mag 2008, 17:30
Località: vagabondo per il mondo :)

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Cecil92 »

Sephiroth Strife JENOVA ha scritto:Le prime 3 coppe paradosso sono identiche alle prime tre coppe normali (escludendo la difficoltà); il trofeo non verrà visualizzato; solo l'ultimo trofeo, la coppa Ade, comparirà nel centro delle 4 coppe...per sbloccare le coppe bisogna portare le Limit prima al 5 livello (per la coppa Cerbero) poi al massimo; le invocazioni prima al livello 5 (per la coppa...la coppa...boh non ricordo il nome...Titano mi pare) e poi al massimo; completare due volte il mondo di Tron, quindi sbloccare il Radiant Garden. Completando le prime tre coppe Paradox, ti verrà sbloccata l'imponente coppa Ade...
Quindi io la coppa paradosso la devo finire!!!!grazie mille!!!!!! :-D
Neji Hyuuga
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 feb 2008, 13:14

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Neji Hyuuga »

vendicagiusti ha scritto:
Neji Hyuuga ha scritto:Cavolo... ho finito tutto il grillario e sono a modalità difficile...
NON MI SI VEDE IL FILMATO SEGRETO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HELP ME PLEASE :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100
Strano. In modalità difficile il filmato segreto dovrebbe esserci anche se non hai completato il grillario. Comunque se non lo riesci a vedere, lo trovi di sicuro su youtube.
Ti do il link del filmato segrato final mix
http://it.youtube.com/watch?v=qRLtPDISJno
QUINDI NON POSSO VEDERE IL FILMATO????? :smt010 :smt010 :smt010 :smt010 :smt010 HO FATTO I SALTI MORTALI PER VEDERLO SUL GIOCO... :goodbye:
Cloud and Sephirot are the best
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Neji Hyuuga
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 feb 2008, 13:14

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Neji Hyuuga »

Non sò se è questo il topic giusto x chiederlo, però c' è scitto aiuti, domande, consigli... :smt005
Cmq, volevo sapere se esisteva la versione americana di Kingdom Hearts 2 Final Mix :smt007 e se esisteva, si può giocare nella Play Station 2 Europea?
Xché per esempio, sul GameCube e il Nintendo 64 c' era differenza e non ci si poteva giocare, non sò se qui è la stessa cosa... :smt009
Xò guardando sul Topic KH2FM era in dubbio che uscisse anche in America, xcui volevo chiedere...
E se non esiste in Americano, l' unica altra possibilità è il giapponese?
Cioè su You tube ho visto anche una versione in spagnolo, quindi ce ne potrebbero essere altre...

P.S. Se ho sbagliato topic ditemelo, che sposto la richiesta da un' altra parte :angel:
Cloud and Sephirot are the best
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da master roxas »

Neji Hyuuga ha scritto:Non sò se è questo il topic giusto x chiederlo, però c' è scitto aiuti, domande, consigli... :smt005
Cmq, volevo sapere se esisteva la versione americana di Kingdom Hearts 2 Final Mix :smt007 e se esisteva, si può giocare nella Play Station 2 Europea?
Xché per esempio, sul GameCube e il Nintendo 64 c' era differenza e non ci si poteva giocare, non sò se qui è la stessa cosa... :smt009
Xò guardando sul Topic KH2FM era in dubbio che uscisse anche in America, xcui volevo chiedere...
E se non esiste in Americano, l' unica altra possibilità è il giapponese?
Cioè su You tube ho visto anche una versione in spagnolo, quindi ce ne potrebbero essere altre...

P.S. Se ho sbagliato topic ditemelo, che sposto la richiesta da un' altra parte :angel:
Allora,Kingdom Hearts 2 Final Mix + non è uscito fuori dal Giappone,al massimo quelli sono subbati,cioè tradotti dall'utente(che probabilmente conosce il giapponese).
Se non sbaglio,per giocarci,devi avere la modifica,perchè il gioco originale non viene accettato dalle Playstation Pal.
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Neji Hyuuga
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 feb 2008, 13:14

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Neji Hyuuga »

:smt010 :smt010 :smt010 :smt010 :smt010
Va bè... Sai se la versione giapponese si può scaricare da qualche sito (meglio sarebbe) o da Emule?
Cloud and Sephirot are the best
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da master roxas »

Per favore,niente warez pubblico,almeno contattami tramite PM,per più informazioni :wink:
P.S.Mod,cancellate questo mio messaggio,è praticamente inutile,è un semplice avviso
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Luka
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 lug 2008, 18:21

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Luka »

Skusate, lo so ke kingdom hearts II è un po' vekkio, ma resta sempre un gioko stupedo ( il mio preferito :-D ) e merita di essere completato al 100%, ma nn so dove kiedere aiuto e inoltre questo sito mi piace mlt! ho kompletato il grillario al 99% , e mi manka solo il torneo paradosso ade! mi sapete dare qualke konsiglio x superarlo? grazie in anticipo :D !
Ultima modifica di Luka il 23 lug 2008, 22:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Domande/Aiuti/Consigli

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Questo topic è stato creato per dare aiuti e consigli, quindi non scusarti! Comunque, per la coppa ade, le prime indicazioni da tenere a mente sono, per avere una vittoria facile (anche in modalità Esperto):
Raggiungere il livello 99
Avere l'Ultima Weapon e/o Fenrir
Avere gli accessori che valorizzino la difesa
Attivare più abilità possibili, soprattutto Trio limite, e non attivare Carica Berserk
Avere più Granpozioni possibili negli oggetti (ora non ricordo il numero massimo, nel FM sono 8, qui credo 6)
Con questa configurazione, negli ultimi 10 combattimenti, basta utilizzare il trio limite appena gli MP lo consentono per togliere HP considerevoli persino al 49° incontro, per poi attaccare, recuperare MP e continuare così. Questa è la strategia più semplice, poi ovviamente c'è da aggiungere la pratica e il valore di attacco/difesa raggiunto...
Per raggiungere i 15.000 punti validi per il grillario, invece, basta usare le invocazioni dove consentito (io usavo Peter Pan) e attaccare a più non posso...
So che come strategia non è un granché, ma io così ho vinto facilmente...
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”